Buon ristorante per pranzo di lavoro. Ho mangiato una tagliata con contorno di scarola. Buono e buona la qualità dei materiali ed anche il prezzo.
L'unica pecca il personale che risulta essere un po' approssimato. Hanno apparecchiato buttando in qualche modo le posate e poi lenti nel liberare il tav
...
Recensione cliente
Buona cucina ed ovviamente le tagliate di carne sono buune. Qualità è la loro prima parola d'ordine, la seconda è cortesia anche se ha voluto L euro su 31 di Totale
Recensione cliente
Buonissima la mozzarella, antipasti simpatici di salumi e formaggi. I primi piatti: I fagottini ripieni non mi sono piaciuti. Toilette Pulita e servita, ampia e con più accessi.
Recensione cliente
Ho mangiato al self service, ottimi piatti. Più o meno si paga 5 euro per un primo e 5/6 euro per un secondo
Recensione cliente
In un borgo medievale, tra simpatia e cortesia
Recensione cliente
Esperienza orribile. Tutti avevano finito di mangiare primo e secondo e molti sono arrivati al dolce e noi ancora agli antipasti!
Un'ora e mezza di attesa e ancora non ci avevano servito niente!
Mai più.
Recensione cliente
Ci siamo fermati perché c'erano diversi rallentamenti in autostrada. E visto che era ora di cena, abbiamo provato questo ristorante (consigliato da parenti) devo dire carne cotta alla brace, veramente buona! Mozzarella di bufala buona. Servizio anche veloce.
Recensione cliente
OTTIMO IN TUTTO SIA COME RISTORANTE CHE COME SALUMERIA E NORCINERIA. IMMENSO LO SPAZIO A VERDE ESTERNO.