Sluurpy > Ristoranti a Aldino > Auerleger Alm - Malga Ora

Recensioni di Auerleger Alm - Malga Ora, Aldino

Clicca per espandere
monica
10/06/2023
Locale caratteristico con piatti della tradizione. Personale molto gentile e disponibile. Partendo dal passo di Lavazè è raggiungibile con una camminata tranquilla di meno di un’ora sulla neve! Volendo si può raggiungere anche in auto. Ottimi i dolci….. da provare… consiglio di prenotare!
Sara Angeli
19/01/2023
Ottimo pranzo dopo una bella camminata sulla neve. La malga è raggiungibile in auto e da lì parte un sentiero e pista da fondo ad anello di circa 3 ore seguendo le indicazioni per il rif. Capanna Nuova - Neuhütt Alm. Consigliato!
Fabio Porceddu
16/01/2023
Siamo arrivati senza prenotazione (caldamente consigliata), ma lo staff ci ha comunque trovato un posto per due nonostante ci fosse un pienone che nemmeno in centro a Milano. Le pietanze sono quelle della tradizione trentina, fatte e presentate a regola d'arte. Ho preso una polenta con spezzato di cervo e il tris di canederli con capusso marinato e speck... tutto squisito, posto vivamente consigliato!
andrea frosini
22/07/2022
Ottima malga situata a metà strada tra il passo Oclini e Lavaze'. Si può raggiungere con semplice passeggiata partendo dal passo Lavaze', adatta anche a bambini piccoli o con passeggino, oppure si può raggiungere anche comodamente in macchina tramite strada asfaltata, dispone di ampio parcheggio. Propone anche varie attività didattiche per bambini dalla mungitura alla produzione di burro. Proseguendo dalla malga Ora si può raggiungere il passo Oclini e da qui salire verso il corno nero o corno bianco. Ottimo da assaggiare assolutamente è lo strauben, dolce tipico.
Emiliano Manfredi
25/06/2021
Posto molto caratteristico. È possibile vedere anche degli alpaca e altri animali. Ho trovato piacevole, come mangiare, le tagliatelle al pino cembro e anche la polenta era molto ben fatta e buona. C'è un piccolo parco giochi per i bambini e forniscono anche dei servizi di educazione ai bambini. tipo come si fa il formaggio e cos'è tipiche delle malghe. Anche molto gentile il personale e il proprietario. Dal passo di Lavazze' c'è il percorso a piedi di circa 3 km che passa nel bosco. Consiglio di visitarlo per il posto e per il mangiare.
Manux
06/03/2023
Ci siamo fermati in questa malga facilmente raggiungibile sia da passo oclini che da passo lavazè, mangiato un buon piatto di polenta con spezzatino di cervo, consiglio di prenotare il fine settimana.
francisqueen
02/09/2019
Malga molto carina, un pò dispersa su passo Oclini ci si può arrivare tranquillamente in auto, anche se l'ultimo pezzo della strada è un pò dissestata si mangia molto bene, l'ultima volta abbiamo provato solo dolci Strauben e frittelle di mele buonissimi! Forse prezzi un pò altini e non accettano carte/bancomat. per il resto visita super consigliata in alcuni giorni della settimana organizzano mungitura e produzione burro, davvero interessante se avete bambini
Renato Ribichini
03/04/2022
Struttura dotata di vista panoramica, facilmente ci si arriva dal Passo Lavazè con una comoda passeggiata anche in inverno per via dei sentieri sempre battuti. Raggiungibile anche in auto ed in pullman grazie ad un parcheggio "esagerato". Rinomato per i suoi piatti regionali, è famoso per lo Strauben, assaggiato insieme ad un piatto di polenta, funghi e salsiccia. Come da regola appena si passa il confine del Trentino subito aumentano i prezzi, peccato !
silvia bordin
09/06/2022
Top. Il posto è molto bello. È stato possibile realizzare il burro a mano. Si mangia da dio e le porzioni sono molto abbondanti.
Federica Giovannini
26/07/2019
Malga molto frequentata in quanto raggiungibile anche in auto (per questo motivo all'ora di pranzo c'è sempre quasi troppa confusione). Partendo da passo Lavazè c'è però anche un sentiero facile, di circa un'ora, molto carino in mezzo al bosco, percorribile sia a piedi con passeggino, sia in bicicletta, che porta alla malga. Arrivati alla malga ci sono alcuni giochi per i bambini, alpaca e pecorelle e poni su cui i gestori fanno fare ai bambini piccole passeggiate in sella. Si mangia bene (un po secche le tagliatelle al ragù di cinghiale). Personale non sempre ben disposto ma nel complesso il servizio è buono.
Lucilla Marcolin (Cillabiba)
18/08/2022
Abbiamo raggiunto a piedi con una bella passeggiata, questa malga. Si mangia molto bene Ci sono molti posti a sedere. I cani sono ben accetti. Personale cordiale e servizio veloce.
Carmen Albu
30/01/2022
Incanto,per arrivare partire da passo Lavaze con una bella passeggiata ,ammirare la natura in silenzio, una bella colazione e partire per Corno Bianco❤Fuori c'è un parco per bambini io non ho resistito al altalena, bellissima😁Gentillissimi!Grazie!!!!❤
Luca Pampolini
07/07/2020
Bellissima malga a due passi da passo lavazzé e da passo oclini e immersa nel bosco. Vista stupenda sulle cime circostanti e molto belli i lama nel recinto. Prezzi un po' alti ma compensati dalle porzioni abbondantissime.
Letizia Lescai
22/09/2021
13/9/21.Anche questo è uno dei posti preferiti per noi,dal cibo al personale tutto a buon prezzo e gentili.. ci arrivi in auto dal passo Laveze' oppure al passo Laveze' dove c'è il lago parte il sentiero delle perle che meno di un'ora arrivate alla malga.cmq leggete bene il cartello xché noi abbiamo sbagliato nn ce lo ricordavano abbiamo preso le indicazioni del cartello con scritto malga ora 6km,è molto lunga e ci vuole più di due ore e una strada sterrata e a metà strada in salita.
Sonia Ianeselli
17/08/2022
Bellissima malga immersa nel verde tantissimi posti a sedere il cibo ottimo e servizio molto veloce. A distanza di qualche settimana mi congratulo con la vostra pazienza nel fare servizio a centinaia di persone alcune veramente con poca pazienza
Federico Chiesa
30/12/2017
Appena entrati l’accoglienza non è stata delle migliori: lo staff non ci ha considerato ed era abbastanza disorganizzato. Una volta seduti però i tempi di attesa sono stati ragionevoli, e il cibo era buono e non troppo caro, per il posto dove eravamo. Complessivamente non è male, una volta al tavolo.
Stefano Clementi
14/08/2021
Posto molto carino, cibo molto buono e abbondante unica pecca niente bancomat, al giorno d'oggi mi sembra che sia abbastanza importante.
Tortelli di magro al burro Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni