Gabriele Laganà
28/08/2021
Il locale non è grandissimo. Le pizze sono buone, specialmente quelle senza glutine (è certificato AIC). Io ho preso patatine, pizza e birra tutto senza glutine. Il Tiramisù senza glutine non sa di tiramisù.
Personale celere nel servire.
Potrebbero risparmiarsi il "io non metto la mascherina etc", sarebbe più professionale ma non si può dare un punteggio negativo solo perché il signore è ignorante e non sa cosa sia una polimerasi o basi azotate. Certe volte è meglio non aprire bocca.
Per il resto, tutto ok.
Maurizio Franzino
23/08/2021
Un venerdì sera di agosto decidiamo di mangiare una pizza e di provare questo locale di cui ci avevano parlato bene. Ottima l'accoglienza e l'attenzione del personale al cliente, non ossessivo ma presente ed attento. Le pizze hanno un impasto soffice e cotto nel modo corretto e, soprattutto, non ti mette quella sete incontenibile la notte. Cosa unica e rara la mozzarella ed il condimento abbondano sulla pizza e non vi sono zone libere sull'impatto. Continuate così e ci rivedremo presto.
angela castello
06/08/2021
Ottimo antipasto primo e secondo pesce di ottima qualità! Contorno caffè e limoncello sul tavolo rop
Matteo Vairo
07/06/2021
Una conferma: la pizza di Malafemmena e' davvero superlativa, impasto morbido e condimenti di primissima qualita'; ottima la provola di bufala affumicata!
Notevoli anche i dolci di Sal De Riso: la "delizia di Antonella" e' assolutamente da provare.. e riprovare..!!
vanessa
31/07/2021
Scrivo questa recensione molto negativa, io e il mio compagno siamo andati spesso a mangiare la pizza in questo locale ! Tutto buonissimo personale educato ma non tutti, decidiamo di tornarci dopo quasi un anno e mezzo con la nostra figlia neonata di 8 mesi e alcuni amici! Chiamiamo e chiediamo un tavolo per sei persone ci viene risposto che era disponibile un tavolo per sei persone e per che ora volevamo prenotare prima di dirgli l’ora diciamo alla persona dietro al telefono che c’era anche nostra figlia neonata!
Ci risponde in modo scocciato “no non c’è posto per un neonato non è un posto per un neonato” quindi avviso le famiglie che hanno figli piccoli di non andare in questo locale a quanto pare non sono graditi i neonati e presumo anche bambini ! Loro sono nati già grandi non sono mai stati neonati
Questo locale ha chiuso con noi come coppia e come famiglia non ci vedrà più!
Dani
27/10/2020
Location accogliente e molto curata, prezzi sopra la norma (quasi esagerati per la proposta).
Un sabato sera, assieme al mio compagno, abbiamo optato di andare a mangiare una pizza, che si avvicinasse il più possibile allo standard napoletano. Dopo aver prenotato e atteso il nostro turno, ci fanno accomodare in una sala piccolissima, ad un tavolo incastrato tra altri 2 tavoli numerosi, tra cui uno di 4 persone che ci siedevano proprio accanto, come se stessimo allo stesso tavolo! Tutto ciò contro le normative ANTI-COVID, gomito a gomito l'uno su l'altro, con sconosciuti. Posto super affollato e con tavoli mal disposti, capisco il periodo e il voler recuperare qualcosa in più, ma non bisogna far rischiare il cliente!
Le pizze...l'impasto nulla di eclatante, in zona sicuramente c'è di meglio, magari uno studio approfondito su impasti differenti, ma condimento gustoso!!!
pippo basta
13/06/2021
Pizza Napoletana discreta
Personale poco cortese, in particolare una delle cameriere si è permessa di "di prendermi in giro" per una domanda che ho fatto. Inoltre non capisco il motivo per cui mettono Fretta a ordinare e ad alzarsi dal tavolo quando il locale non è nemmeno pieno. Tornerei solo se le altre pizzerie che mi piacciono fossero tutte chiuse
Eleonora
05/06/2021
Sono andata al mangiare ieri in pausa pranzo il tagliere è strepitoso . La burrata eccezionale i proprietari molto gentili e sempre pronti ad ogni richiesta. Mi sono trovata davvero bene . Il tiramisù buono . Ci tornerò sicuramente