DAVIDE RULLO
11/07/2021
Sono andato ieri sera assieme ad altre tre persone e devo dire che è stata un po' una delusione. Innanzitutto in due abbiamo ordinato lo stesso piatto e ne sono arrivati due differenti, tra l'altro il mio è arrivato quando praticamente tutti avevano già finito di mangiare solo perchè prima avevo ordinato un antipasto. Mi sono ritrovato a mangiare da solo in poche parole. Il piatto in cui mi è stato servito il primo era palesemente spezzato in due e incollato per non buttarlo, si notava e sentiva una crepa lungo tutto il piatto. Il mio tovagliolo e quello di un'altra persona assieme a me presentavano delle macchie nere come se qualcuno ci avesse fatto delle sgommate con la macchina sopra, due coltelli presentavano delle macchie marroni simil ruggine sulla lama. Ci è stata poi offerta una focaccia che sarebbe stato meglio non mangiare dato che somigliava al copertone di una macchina, era praticamente gomma (infatti è rimasta tutta nel piatto). Arriva il momento del dolce, ho preso una torta al pistacchio che era praticamente del pan di Spagna impilato con del mascarpone e una granella di pistacchio che non sapeva di nulla, come del resto tutto il dolce in sè, asciutto e nauseante da matti. Un'altra persona assieme a me ha ordinato un cremè caramel che è arrivato capovolto nel piatto e per nascondere l'errore hanno messo del caramello sopra il dolce. Che dire, un tempo non era così questo posto, delusione. Non ci tornerò più.
Sharon carmen Morelli
13/06/2021
Sono andata sta sera eravamo 4 persone due hanno preso la pizza e io e il mio fidanzato abbiamo preso l'antipasto di cozze poi lui ha preso la pizza e io la pasta.
Innanzitutto ci hanno portato prima le pizze e le cozze e poi da bere . Io e il suo ragazzo che eravamo al antipasto per lui era già arrivata la pizza . Poi io che ho ordinato la pasta ho aspettato 30 minuti prima di mangiare praticamente ho mangiato da sola perché a me hanno servito dopo mezz'ora tra l'altro si erano pure dimenticati . Non consiglio questo posto
ejo holmes
11/07/2021
ORRORE!! INSETTI MORTI NEL PIATTO!!
Allora racconto la mia esperienza perchè spero che a nessuno capiti quello che purtroppo è capitato a me. Abbiamo scelto di andare in questo posto giusto per cambiare un po. Ci hanno indicato un tavolo fuori, ma faceva molto caldo e non c era neanche un ventilatore ne niente, cosi ho chiesto se dentro c era l aria condizionata e se era possibile, nel caso, metterci dentro. Mi viene affermato che dentro c è l aria condizionata e veniamo accompagnata dentro. Devo dire, fin da subito, mi sono pentita di aver fatto questa richiesta, perchè ho subito notato un odore di cucina spiacevole e poi ho visto che era pieno di gente con tutti i tavoli attaccati uno all altro. E per di piu l aria condizionata non si sentiva affatto, anche perchè c era una grande finestra aperta, che si trovava vicino al mio tavolo, da cui entrava l odore delle sigarette della gente che fumava fuori. Da cui inizia un vero e proprio incubo. Il caldo, l odore di cucina, puzza di sigarette che non sopporto, la gente attaccata. Mi stavo per sentire male ma ho cercato di resistere e di stare piu calma possibile. Non vedevo l ora che mi portassero almeno l acqua. Finalmente vengono a prendere le ordinazioni, noto che i camerieri girano e servono SENZA la MASCHERINA. Abbiamo preso l' antipasto di pesce e due tagliate di salmone al pepe e un acqua. Dopo un po arriva la focaccia (che fa parte del coperto) e l antipasto. Abbiamo dovuto chiedere le posate e l acqua che ancora non ci avevano portato. Dell antipasto ne mangiamo giusto un pochettino perche sia io che il mio compagno abbiamo sentito dei sapori che non ci convincevano molto, quindi abbiamo preferito non rischiare. Dopo circa un ora, che devo dire ormai, avevamo perso l 'appetito, arriva anche la tagliata. Cominciamo a mangiare tranquillamente anche se non ci faceva impazzire. Tra l altro facendo attenzione perchè c erano dentro delle spine, cosa che con il salmone non mi è mai capitata. e poi era pieno di grani di pepe nero interi. A un certo punto mi accorgo di una cosa strana sul piatto. Ahimè era un INSETTO morto. (allego la foto) .Rimango scioccata, cerco di non rimettere e aspetto di vedere un cameriere per dirglielo. Nel frattempo do un altra occhiata al piatto e mi cade l occhio su un altro INSETTO. Provata e abbastanza innervosita chiamo il cameriere e cerco di dirglielo nel modo più calmo possibile. Mi viene risposto che avrebbe avvisato il suo responsabile e che tra poco ci avrebbe raggiunti al nostro tavolo. Abbiamo aspettato un pochino ma poi abbiamo deciso di andarcene anche perché non volevo starci un minuto in più in quel posto. Alla cassa ci viene chiesto come fosse andata, allora dico quello che mi è successo, all inizio indifferenza totale, infatti rimango basita, poi, dopo un po, con un sorriso mi chiede scusa e ci fa lo sconto di 10 euro quindi anzi che 40 euro abbiamo pagato 30. FINE!! MAI PIU!!!
Marina Parini
12/07/2020
Buona cucina sia i primi piatti che secondi e anche la pizza e i dolci.
Porzioni abbondanti. Prezzi contenuti.
Il bagno andrebbe sistemato.
Amal Mzr
30/08/2021
Molto buono staff gentilissimo e piatti abbondanti ve lo stra consiglio
Residencial Hibiscos Porto Seguro/BA
23/07/2021
Il servizio e la culinaria ci hanno soddisfatti pienamente, eravamo titubanti in relazione alle recensioni negative ma sappiamo che non sempre i concorrenti accettano il successo di altri ristoratori soprattutto se lavorano bene. Consigliatissimo!!!
katia verri
16/08/2021
Cibo buono e abbondante. Forse i camerieri andrebbero un po piu professionali, ma è ok
Mario Martinati (Mario.M)
29/03/2019
Ottimo pesce e anche ottimi primi. Lo consiglio. Porzioni giganti👍😉 personale gentilissimo ed educato. Peccato X la pizza, purtroppo devo dire che è molto bella x come si presenta ma altrettanto pesante da digerire, forse non e lievitata abbastanza. Non è la prima volta che ci provo. Prezzi veramente onesti.👍