Davide Macchi
24/04/2023
Piacevolissima sorpresa! Abbiamo pranzato qui prima di visitare il castello di Piovera con un'altra famiglia di amici: proprietari accoglienti e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze, piatti semplici e casalinghi ma ottimi, giardiniera di verdure deliziosa e agnolotti buonissimi. Prezzo fisso imbattibile per il menù fisso (antipasto, primo, secondo, acqua, vino, dolce e caffè). Roberto ha anche mostrato ai nostri bambini un piccolo pezzo di vita di campagna (dare da mangiare ai maiali e alle galline, raccogliere le uova, ...). Ci torneremo sicuramente!
Elisa Gatta
13/04/2023
Si mangia benissimo, mai mangiato dei ravioli così buoni. L unico problema il prezzo, eravamo un bel gruppo, e abbiamo pagato tutti la stessa cifra sia chi ha bevuto solo acqua e chi si è bevuto 3 bottiglie di vino.
MARY
02/11/2022
Abbiamo mangiato molto bene in questo piccolo e piacevole agriturismo, le materie prime sono di ottima qualità, sapientemente cucinate, e i titolari sono due persone squisite, molto gentili e sorridenti, un valore aggiunto non da poco, che ha contribuito a rendere ancora più piacevole il nostro pranzo. c'è un grazioso giardino dove vengono tenuti alcuni animali in sicurezza. i bambini si sono divertiti molto. torneremo volentieri
Erica Milani
09/02/2023
Bellissimo agriturismo immerso tra campi verdi, con buonissima cucina tipica e casalinga! Prezzi onesti, super consigliato!!
Barbara Delmastro
25/10/2020
Posto curato e tranquillo per chi vuole trascorrere momenti in compagnia non lontano da casa. La cucina segue la stagionalità dei prodotti... tutti i piatti proposti sono stati apprezzati... il personale molto gentile e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Il locale rispetta la normativa vigente in materia di prevenzione del covid 19. Da ritornarci sicuramente
Mirella Quaglini
14/10/2018
Siamo stati ieri sera a cena portati da 2 cari amici che già conoscevano il posto. Siamo stati DIVINAMENTE, il posto accogliente, la gestione impeccabile, ma quello che abbiamo gustato....esageratamente buono, cucinato con arte dalla mamma del titolare, gli agnolotti come quelli della mia nonna, polenta e merluzzo da leccarsi i baffi, salumi e formaggi da non perdere....il tutto annaffiato da buon vino, che dire, l'unico inconveniente è stato di non essere riusciti a finire tutto perché proprio non ci stava più. Il prezzo assolutamente equo.
Alessio Segafieno
03/08/2020
Proprietari veramente simpatici, educati e disponibili. Portate molto buone e cucinate veramente bene. Antipasti ottimi, consiglio, a chi va, la giardiniera fatta da loro, gli anelli di cipolle impanati veramente squisiti. Andate sul sicuro veramente. Lo consiglio.
RC RB
18/06/2018
In una calda giornata estiva, gironzolando per la pianura e cercando indicazioni per un ristorante, siamo arrivati qui.
Abbiamo mangiato sotto il portico, alleviati da una leggera brezza piacevole, condividendo il pranzo e la compagnia, se pur su un tavolo in disparte, con una famiglia che festeggiava un compleanno.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene.
Enrico Boccaleri
15/06/2018
Esprime molto bene il concetto "dal produttore al consumatore", visto che i titolari sono produttori di gran parte degli ingredienti. In altri casi, questi derivano da scambi a filiera corta tra aziende agricole. Cenato molto bene, piatti molto digeribili, qualità e quantità sicuramente di livello in relazione al prezzo. Un suggerimento: chiedete a Roberto informazioni sui prodotti e le materie prime, apprezzerete ancora di più quello che state mangiando. Se volete, si può anche prendere due mountain-bike e farsi un giro sulla confluenza tra Tanaro e Po, o rilassarsi nel giardino....
Marzia Vassallo
26/04/2022
Cibo semplice ma buono! Accoglienza calorosa! Giardino carino e rilassante. Prezzo giusto!