Sluurpy > Ristoranti a Alghero > Le Pinnette

Recensioni di Le Pinnette, Alghero

Clicca per espandere
Vale Vale
16/08/2021
Un posto stupendo e ben curato. Abbiamo mangiato benissimo e i bambini hanno giocato nel parco giochi e hanno visto diversi animali per la loro felicità. L'unica pecca è che non siamo stati avvisati che la domenica il menù è fisso, nonostante avessimo prenotato qualche giorno prima. È andato bene lo stesso, ma costava davvero poco comunicarlo.
Massimilian Sterling
12/08/2021
Bel posto, un agriturismo lussuoso, dove il mirto è Zedda Piras, molto artigianale non trovate? Comunque abbiamo visto il menù degustazione a 38€ con quattro antipasti, due primi e un secondo che è il Porceddu. Alla prenotazione del tavolo ci chiedono se volessimo la degustazione e diciamo no, ma se è possibile il Porceddu per una persona si (eravamo in due). Prendiamo al nostro arrivo: 1 antipasto tagliere salumi e formaggi 1Malloreddus alla campinadese 1Spaghetti alla bottarga 1Porceddu (porzione per due anziché per una persona) 1Lumache (che aveva chiesto solo un assaggio mia moglie e invece le hanno portato una porzione degli assaggi per due) 1 Insalata 1 Vino della casa 1 acqua 2 Caffè. Totale 90 euro Con la degustazione molto più abbondante sarebbero stati 76 euro. Ah, il Porceddu era stopposo e asciutto, non era stato fatto il giorno stesso ma il giorno prima e scaldato per servirlo. C'è tanto, ma davvero tanto di meglio in zona a metà del prezzo.
Barbara Boselli
22/08/2021
Locale pulito e gradevole, personale gentile e cibo scarso/discreto.
Elisabetta Pittalis
11/10/2020
Arrivate quasi alle 14 ma accolte con u sorriso e tanra cortesia. Materie prime di prima scelta, non ho chiesto ma credo che producano alcuni dei prodotti serviti. Bella la struttura e l'arredo in stile sardo, e non poco importante la pulizia soprattutto dei bagni. Mi piacerebbe tornare e anche soggiornarvi. Ottimo punto vicino all'aeroporto.
Rossella Martulli
23/06/2021
Questo ristorante offre in una tenuta, la famosa tenuta che produce l olio San Giuliano, un ristorante tipico,con il tetto che appunto è fatto di giunchi, chiamate in dialetto locale "pinnette ". Il menù dall antipasto, ai primi e al classico " purceddu" sardo da 5 stelle. L ambiente è grande, arredato con mobili sardi e personale cortese e preciso. Praticamente facciamo scalo ad Alghero per poter mangiare qui. Provate, ve lo consiglio!
Marco Anna
17/07/2021
Ospitalità esemplare, location da sogno e curata in ogni singolo dettaglio. Per quanto riguarda i menù degustazione e le offerte alla carta un plauso assolutamente meritato. Consigliatissimo! Ottimo il servizio. Grazie per la bella serata! Marco
Lisa Cassighi
19/08/2021
Menù con portate abbondanti, forse la dicitura agriturismo non descrive esattamente il posto, a mio avviso più ristorante, nel complesso un buona cena con porceddu ottimo. Unica pecca il servizio che sul finire della serata praticamente assente!!!
Maurizio Trombi
22/06/2021
Ogni anno torniamo in Sardegna. Ogni anno, prima di scendere nel Sulcis, ci fermiamo alle Pinnette. C'è un motivo: il loro porceddu. Da solo, secondo me, vale tutto il viaggio. Il fatto che sia servito con antipasti, primi e dolci tipici della cucina sarda concorre a farne un pasto pantagruelico e davvero saporito. Il prezzo (€ 38,00 bevande incluse!) è assolutamente adeguato al cibo e al servizio, puntuale e cortese. Continueremo a tornare, è una garanzia.
Pizza Paella Culurgiones Cozze in crema di cannellini Pasta Grigliata mista Porceddu Fritto misto Calamari Aragosta Spaghetti vongole e bottarga Piatti composti Porcetto Grigliata di pesce Tagliata di tonno Pennette alla bruno Torte Bruschetta Spaghetti allo scoglio Spaghetti all'algherese Fregola ai frutti di mare Spaghetti Cozze gratinate Zuppa di pesce Fregola con frutti di mare Spaghetti ai ricci Fregola alla curcuma con frutti di mare profumati allo zenzero Zuppa cozze e vongole Cozze Vongole Burrito Pizza saporita Totani grigliati Gelato Tagliolini al fondo del mare Il panino a sorpresa Spianate Fregola ai frutti di mare e frittura Frittura Linguine all'aragosta Polpo planciato Taglierini con pescatrice e seppie melanzane datterini Lasagne Kebab Lumache al sugo Spaghetti scoglio Paella e tiramisù Sedani Tagliere Spianatine Pancetta in agliata Il pesce Pesce Panini Calamari alla francesco usai Pasta al forno Il capriccio di mare Maialino arrosto Calamaro Cirashi Spaghetti ai frutti di mare Gnocchetti alla bruno Sedani e saint honoré Antipasto misto di mare Tortellini in brodo Spritz Maialetto arrosto Focaccia del milese Tonno Gelato burrobirra Pizza margherita Spaghetti polpo e fico Spaghetti con polpo Spaghetti enhorabona Sushi Pollo Crepes Cialda di pane carasau Frittura di pesce Fregola Macaron Linguine allo scoglio Panino milese Maccheroni Burrobirra Crudi di mare Fregola vongole e bottarga Caffè Spaghetti enhorabona Pizza gigante Crepes alla ricotta Tramezzini Calamari fritti Aragosta alla catalana Carbonara di mare Grigliata Piatto composto Spaghetti ricci Focaccia farcita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni