Vale Vale
16/08/2021
Un posto stupendo e ben curato. Abbiamo mangiato benissimo e i bambini hanno giocato nel parco giochi e hanno visto diversi animali per la loro felicità. L'unica pecca è che non siamo stati avvisati che la domenica il menù è fisso, nonostante avessimo prenotato qualche giorno prima. È andato bene lo stesso, ma costava davvero poco comunicarlo.
Massimilian Sterling
12/08/2021
Bel posto, un agriturismo lussuoso, dove il mirto è Zedda Piras, molto artigianale non trovate?
Comunque abbiamo visto il menù degustazione a 38€ con quattro antipasti, due primi e un secondo che è il Porceddu. Alla prenotazione del tavolo ci chiedono se volessimo la degustazione e diciamo no, ma se è possibile il Porceddu per una persona si (eravamo in due).
Prendiamo al nostro arrivo:
1 antipasto tagliere salumi e formaggi
1Malloreddus alla campinadese
1Spaghetti alla bottarga
1Porceddu (porzione per due anziché per una persona)
1Lumache (che aveva chiesto solo un assaggio mia moglie e invece le hanno portato una porzione degli assaggi per due)
1 Insalata
1 Vino della casa
1 acqua
2 Caffè.
Totale 90 euro
Con la degustazione molto più abbondante sarebbero stati 76 euro.
Ah, il Porceddu era stopposo e asciutto, non era stato fatto il giorno stesso ma il giorno prima e scaldato per servirlo.
C'è tanto, ma davvero tanto di meglio in zona a metà del prezzo.
Barbara Boselli
22/08/2021
Locale pulito e gradevole, personale gentile e cibo scarso/discreto.
Elisabetta Pittalis
11/10/2020
Arrivate quasi alle 14 ma accolte con u sorriso e tanra cortesia. Materie prime di prima scelta, non ho chiesto ma credo che producano alcuni dei prodotti serviti. Bella la struttura e l'arredo in stile sardo, e non poco importante la pulizia soprattutto dei bagni. Mi piacerebbe tornare e anche soggiornarvi. Ottimo punto vicino all'aeroporto.
Rossella Martulli
23/06/2021
Questo ristorante offre in una tenuta, la famosa tenuta che produce l olio San Giuliano, un ristorante tipico,con il tetto che appunto è fatto di giunchi, chiamate in dialetto locale "pinnette ".
Il menù dall antipasto, ai primi e al classico " purceddu" sardo da 5 stelle.
L ambiente è grande, arredato con mobili sardi e personale cortese e preciso. Praticamente facciamo scalo ad Alghero per poter mangiare qui.
Provate, ve lo consiglio!
Marco Anna
17/07/2021
Ospitalità esemplare, location da sogno e curata in ogni singolo dettaglio. Per quanto riguarda i menù degustazione e le offerte alla carta un plauso assolutamente meritato. Consigliatissimo! Ottimo il servizio. Grazie per la bella serata! Marco
Lisa Cassighi
19/08/2021
Menù con portate abbondanti, forse la dicitura agriturismo non descrive esattamente il posto, a mio avviso più ristorante, nel complesso un buona cena con porceddu ottimo. Unica pecca il servizio che sul finire della serata praticamente assente!!!
Maurizio Trombi
22/06/2021
Ogni anno torniamo in Sardegna. Ogni anno, prima di scendere nel Sulcis, ci fermiamo alle Pinnette. C'è un motivo: il loro porceddu.
Da solo, secondo me, vale tutto il viaggio. Il fatto che sia servito con antipasti, primi e dolci tipici della cucina sarda concorre a farne un pasto pantagruelico e davvero saporito. Il prezzo (€ 38,00 bevande incluse!) è assolutamente adeguato al cibo e al servizio, puntuale e cortese. Continueremo a tornare, è una garanzia.