Sluurpy > Ristoranti a Alpe di Siusi > Baita Murmeltierhütte

Recensioni di Baita Murmeltierhütte, Alpe di Siusi

Clicca per espandere
Federico Sparapan
01/09/2022
Posto bellissimo, prezzi onesti e ottimo cibo. L’escursione per arrivarci da Compaccio è lunga ma molto facile, merita la visita
Riccardo
23/08/2022
Un rifugio davvero meraviglioso, circondato da prati sconfinati e montagne maestose. Ci siamo fermati dopo una lunga escursione per rigenerarci, sicuramente ci torneremo
Roberta Bonandi
11/08/2021
Baita molto piccola ma molto carina. Si raggiunge con un breve sentiero facile di 20 minuti adatto a tutti dalla stazione a monte della seggiovia Florian. Panorama idilliaco. Non abbiamo visto le marmotte!
Marco D
06/08/2019
Posto incantevole a gestione familiare Un'oasi di pace sul percorso per raggiungete il rifugio Vicenza: struttura piccola in legno offre posti sia all'aperto che al coperto in caso di pioggia. Molto cordiali ed ospitali si mangia molto bene: il menu è vario e sempre si può trovare il piatto del giorno. Vale sicuramente una visita!
Alberto Vergnani
06/09/2018
Questo piccolo rifugio che si differenzia dagli altri sull'alpe per le dimensioni ridotte. Tuttavia la posizione e la tranquillità che abbiamo trovato qui è impagabile come lo splendido panorama che fa da cornice ai pochi ma ottimi piatti della tradizione: ho assaggiato un'ottimo minestrone col gulasch. Il percorso per raggiungerlo non è difficile anche se potrebbe complicarsi se portate un passeggino.
LUCIANO TOFFOLETTO
27/08/2022
Ottima baita come quelle di una volta dove si respira il profumo di montagna vista mozzafiato prezzi onesti ,che dire altro ,ritornaci ancora ciao a tutti
Andrea Tocci
31/08/2022
Rifugio situato in un contesto idilliaco, con accoglienza e cucina familiari, porzioni generose, ottimi prezzi.
Anna Uberti
10/09/2022
Posto magico, appoggiato ai piedi del Sasso Piatto, resta in ombra... la prima volta che ho visto (e sentito) le marmotte è stato lì!
Dunia Quiriconi
09/08/2018
Piccola e accogliente, rispetto ai rifugi “ultramoderni”, qui ti “senti” veramente in montagna. Ho finalmente trovato la polenta con funghi o formaggio!!! Merita senza dubbio trascorrere qualche ora per godere del panorama ed il contatto con la natura.
Andrea Marcello
17/08/2020
Piccola baita in mezzo ai fischi delle marmotte. Cucina con piatti semplici ma buoni come la zuppa d'orzo, il gulasch, la polenta con funghi o formaggio o salsiccia. No piatti per bambini. Per separare i tavoli grandi hanno messo dei pannelli in plexiglass anti covid. Porte da calcio e campetto per i bambini. Per il caffè si sono attrezzati con le cialde ed il caffè è buono. Non accettano carte di credito ne bancomat.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni