Silvia Cannavò
04/09/2019
Menù turistico di tutto rispetto, dall'antipasto al secondo tutto molto buono. Quantità adeguate ad un pasto completo che non appesantisce. In particolare ho gradito i secondi presentati su letto d'insalata. Proprietario disponibile e cortese, molto paziente con i bimbi anche se movimentati. Locale piccino ma accogliente. Meravigliosi affreschi sul tetto.
Bob Cat
19/02/2020
Un Milanese ad Altamura? Beh, funziona!
Piccolo ristorante, una dozzina di tavoli, con piatti del territorio e no. Il pane di Altamura la fa da padrone, con prodotti sia di terra che di mare. Ottimi gli antipasti e la pasta al nero di seppia.
Benedetta Abate
07/11/2019
Di passaggio da Altamura, abbiamo pensato di fermarci in questo posto per il pranzo, anche per assaporare il famoso pane locale. Il ristorante è un posto distinto ed elegante; la collocazione dei vini sulle mensole, posizionate lungo le pareti laterali della sala, è estremamente scenografica.
Abbiamo ordinato le orecchiette con pomodorini, rucola e cacio; i tagliolini con crema di zucchine ed una bistecca. È stato tutto di nostro gradimento. Nell'attesa dell'arrivo del nostro ordine, poi, sono state servite delle bruschette accompagnate da alcune mozzarelline locali (l'impiattamento era veramente da ammirare).
È doveroso, però, dedicare la nota finale al personale. Siamo stati serviti da un uomo (credo fosse il proprietario) estremamente cortese, gentile, cordiale, simpatico che ci ha saputi anche consigliare in merito alla scelta del vino. La sua presenza ha arricchito la nostra permanenza nel locale ed ha rallegrato il nostro pranzo! Quando passeremo da Altamura, sicuramente torneremo in questo meraviglioso ristorante!
Sabrina Casarini
29/08/2020
Il locale è molto carino, il soffitto affascina per i suoi decori!!
Ma quello che colpisce di più è la cura dei piatti e l'amore x le materie prime di ottima qualità!!
Il proprietario è molto attento alle esigenze dei clienti e spiega con competenza le pietanze presenti nel menù
Nella foto orecchiette al pomodoro, rucola e cacioricotta
anna adimar
21/07/2019
Ottimo cibo e ottima ospitalità,il proprietario molto gentile e competente ci ha messo a nostro agio consigliandoci su cosa poter gustare.Altissima qualità.
Fabio Amendolara
25/08/2018
È stata una bella sorpresa. Siamo stati accolti in modo molto gentile dal titolare... Cameriera attenta e cortese. Ottima cucina della tradizione locale, appena rivisitata... Da segnalare gli antipasti, davvero buoni. Locale curato e con una discreta cantina. Prezzi nella media.
Anna Teresa Pappalettera
07/10/2018
Location piccola ma confortevole, cibo ottimo e originale... Proprietario simpaticissimo... Vino davvero eccezionale...!!!
Lalli Fox
09/03/2017
Bellissimo posto, tranquillo e ospitale. Personale accogliente e simpatico, il cibo super buono. Consiglio il risotto ai porcini e un buon primitivo di Manduria. Da ritornarci assolutamente!
Alessandro Quarta
25/03/2017
Ottima cena. Cucina tradizionale lombarda. Da provare la cotoletta.
MG T
22/11/2019
Grande cordialita' unita alla qualita' nel presentare e preparare piatti tipici pugliesi con maestria. Infatti in questo locale ricavato da un ex chiesa sconsacrata, i proprietari gentilissimi ci hanno fatto gustare ottimi antipasti , primi e secondi si' tipici ma preparati con raffinatezza e modernita'. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Abbiamo festeggiato un compleanno davvero piacevole, non potevamo scegliere di meglio....da ritornare