Sluurpy > Ristoranti a Altare > Ristorante Quintilio Dal 1889

Recensioni di Ristorante Quintilio Dal 1889, Altare

Clicca per espandere
Michael Patuzzo
03/06/2023
Ho passato una serata piacevolissima , l’attenzione al cliente è impeccabile l’ambiente ben curato il cibo a km zero fa la grande differenza , ho voluto assaggiare diversi piatti dall’antipasto al secondo e non ostante fosse un po’ troppo per le mie abitudini non ho a avuto alcuna difficolta digestiva . La cantina è ben fornita per soddisfare tutti gusti. Il prezzo un po’ alto ma soldi ben spesi . Un Gallo
Giorgio Giatti
12/05/2023
Avremmo dovuto scrivere ottime recensioni già in diverse altre occasioni nelle quali siamo stati deliziati dalle squisitezze gustate. L'ultima volta è capitata al pranzo di Pasqua, quando di solito non si mangia bene, neppure nei ristoranti pluristellati! Complimenti a entrambi! Siete tra i nostri preferiti !!!
Federico Mazzini
27/04/2023
Da Quintilio ogni dettaglio è ricercato e curato. L'atmosfera che si crea grazie all'arredo moderno, la pulizia maniacale ed il calore dello staff fa presagire il tripudio culinario a cui si va incontro. La ricerca del prodotto (dalle verdure fino al pesce) è palese non solo agli occhi degli addetti ai lavori. La cura della stessa materia prima è affidata ad uno chef d'esperienza e davvero capace. Essendo del settore abbiamo cercato qualche difetto, ma abbiamo solo trovato idee e conferme di un team rodato che lavora benissimo. Complimenti, non appena avremo occasione torneremo sicuramente!
Claudio Sacchetto
12/02/2023
Dov’è la SESTA stellina? Si… vorrei proprio metterla! In sala, l’accoglienza e il servizio attento, ti accompagna per tutta la durata della cena. In cucina la preparazione dei piatti è molto curata e si avvicina molto a quella che si può definire “perfezione” I prezzi sono in linea con la qualità, non posso definirli economici ma neanche troppo esosi. Un Grazie di cuore a tutto lo staff!
elio ferraris
16/05/2023
Il ristorante è uno scrigno in cui si tutelano, preservano e rinnovano ricordi (sensazioni che vanno al cuore) e memoria (sapori, ricette, ingredienti, racconti ecc) che stimolano i sensi e vanno al cervello. Lorena, Luca e staff non sbagliano un colpo.
Dario Motta
28/02/2023
Un posto davvero speciale! Abbiamo effettuato la degustazione e non ce ne siamo assolutamente pentiti, un piatto più buono dell'altro! Il tutto accompagnato da tanta gentilezza da parte del personale. Per una serata speciale davvero consigliatissimo!!
Mirco Prando
20/05/2023
Ristorante perfetto...cucina curata gustosa raffinata al punto giusto..tutti i piatti provati veramente strepitosi....accoglienza attenta gentile simpatica che ti fa subito sentire a tuo agio...staff di sala elegante gentile attento...conto perfetto per l esperienza gastronomica nel suo complesso...complimenti di cuore saro' sicuramente un vostro cliente
Todd Arndorfer
06/01/2023
Sempre un ristorante buonissimo. Siamo andati per pranzo qualche giorno prima di Natale - l'ultima volta e' stata 18 anni fa. Il servizio e' stato molto attento. I piatti deliziosi. I prezzi sono altini, ma per occasioni speciali vale la pena. Grazie Luca e Lorena.
roberto odello
11/02/2023
Una graditissima sorpresa, piatti perfetti e accoglienza sincera e senza fronzoli come piace a me. Bravi! Tra l'altro una ricercata carta dei vini, approfondirò ...
Luca Sanlorenzo
02/04/2023
Un ottimo pranzo del sabato con la famiglia della mia morosa. Piatti superlativi in modo particolare i gnocchi di castagne e lo zabaione con il gelato.
Lorenzo Lanteri
05/12/2022
Non saprei da dove iniziare per fare i complimenti a questo ristorante. Carta dei vini? Perfetta, immensa, per tutti i prezzi e gusti. Wow! Cibo? Strepitoso, nuovo, fresco e giovane ma senza perdere la tradizione, fondamentale! Ambiente? Semplice, elegante, curato e confortevole... cosa chiedere di meglio? Servizio? Discreto, gentile, cortese e attento. Complimenti a cucina e sala per le emozioni che lasciano
Marcello Santero
01/07/2022
Locale con due sale, una open con tavoli, l'altra riservata con tavola molto grande con maggiore riservatezza e capienza per unico evento. Personale premuroso, affabile che ti coccola e consiglia. Piatti e menù tradizionale, a cavallo tra le regioni Piemonte e Liguria. Ottima la battuta di vitello ed il vitello tonnato. Ottimo anche il minestrone alla genovese. Squisito il gelato fatto al momento con lo zabaglione caldo. Buona scelta di vini con consigli annessi. Purtroppo scarso posteggio (lungo la strada). Prezzi medio alti ma in ragione della classificazione esposta all'ingresso.
mauro berruti
18/06/2023
Ottimo pranzo. Ristorante dove è sempre bello ritornare.
Tinti Bronto
06/05/2023
Be’ una cena con i fiocchi a 360 gradi, dal servizio alle pietanze, vale sicuramente la trasferta
silvia guastamacchia
29/01/2023
Questo posto non ha bisogno di parole. È un punto fermo della gastronomia ligure e una certezza di ottima cucina e splendida ospitalità.
Mario Borromeo
18/12/2022
Sempre nuovi piatti , molto curati nella presentazione descritti dalla titolare e serviti con squisita cortesia dal personale di sala. Lo zabaione caldo sul gelato una chicca finale da non perdere assolutamente
Eleonora Caprio
12/02/2023
Ho trovato qui alcuni dei miei piatti preferiti, preparati ad arte e con competenza. Tornerò con tanta felicità .
Giulio Sormano
18/08/2022
Prima esperienza in un ristorante di "alto livello" e devo dire che era tutto buonissimo. Staff gentilissimo e per nulla pretenzioso, materia prima ricercata e cucinata ad opera d'arte. Molto consigliato. Il prezzo non è neanche troppo alto, se si viene con un budget si può anche rispettare evitando piatti con alimenti particolarmenete costosi.
Carne Pizza ai quattro formaggi Carne frollata Ravioli burro e salvia Pansotti sugo di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni