Sluurpy > Ristoranti a Arcinazzo Romano > Trattoria Sorpaiolo

Recensioni di Trattoria Sorpaiolo, Arcinazzo Romano

Clicca per espandere
Andrea Giuseppe Graziano
18/03/2023
Siamo stati lunedí 13 marzo a pranzo (con figlia e il suo fidanzato che erano già stati e ci avevano parlato bene della cucina di Sor Paiolo). Punto forte "i carciofi frutti" (li hanno tra i contorni, ma noi li abbiamo scelti come antipasti) fragranti e teneri, poi "fettuccine ai porcini" e -in questo periodo- "fettuccine agli asparagi". Per i secondi la salsiccia e la bistecca di maiale sono prelibate, ma vorremo assaggiare in futuro le bistecche di manzo. Ottima la cicoria. Porzioni ottime, gusti ricchi ed eccellenti condimenti, vino della casa gradevole. Ora capisco perché il locale "di lunedí" era quasi al completo! Complimenti.
Angela Messina
10/04/2023
Il cibo buono, cosí anche il servizio...l'unica pecca: tavoli troppo vicini che non si riusciva a passare!!
Roberto Aureli
26/12/2022
Immerso nei prati degli Altipiani di Arcinazzo, offre una cucina casareccia eccezionale e un servizio cordiale e amichevole. I prezzi sono tendenti al basso ma le porzioni sempre abbondanti. Consigliatissimo
Elisa Partigiani
07/05/2023
I pratoni valgono la visita a prescindere ma se si fa tappa da sorpaiolo, si è ancora più felici. È un pochino un caos ma i ragazzi sono api operaie, non si perdono d'animo e non si fermano mai! Andate più volte e provate tutto, dall'agnello alla brace alla scamorza, dai primi alla torta della nonna!
Antonio T.
12/06/2023
Sorpaiolo è sempre una certezza per chi va ad Arcinazzo, primi caserecci, ottima carne alla brace e dolci deliziosi con porzioni super, servizio cortese mai invasivo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Prenotazione indispensabile nei fine settimana e nel periodo estivo.
Sandro
25/02/2023
Trattoria tipica sugli altipiani. Cibo genuino, abbondante e sempre al top tra le trattorie. Posti anche all'aperto. Meglio prenotare nei fine settimana. Parcheggio senza problemi.
Michelangelo Rossi
17/05/2023
Ragazzi si mangia da Dio. Tutti i piatti del menù e fuori menù sono eccezionali. Ottimi i primi piatti, stinco di maiale da "David di Donatello"..!!! Me ne sono riportati a casa altri due.....troppo gustosi ben cotti e conditi alla grande. Carne alla brace favolosa. Buona scelta di dolci. Persone capaci in cucina e di esperienza. Ambiente ampio e tranquillo. Titolari gentilissimi. Complimenti davvero.
Flavio Massimo Amadio
16/03/2023
Si mangia come una volta: nessuna stravaganza culinaria o pietanze troppo elaborate e pretenziose. Menù tradizionale e locale, cibo genuino, porzioni abbondanti. Prezzi tutto sommato contenuti rispetto alla tendenza ad aumentarli ovunque e spesso pretestuosamente. Buon servizio, cortese, rapido e con aggiunta di simpatia. Il luogo merita una sosta e soprattutto fuori stagione turistica ritempra la vista e l'animo. Viva la semplicità e la genuinità.
Sara Lattanzi
28/11/2022
Veniamo da anni in questo ristorante con la mia famiglia!! Classica cucina ciociara.. si mangia davvero bene!! ampio parcheggio e prati di fronte per andare a cavallo. sconsiglio di andarci nelle feste perchè sono un po’ lenti nel servizio, unica pecca.
Marianna Simonelli
22/04/2023
Locale intimo e accogliente ma soprattutto ottima cucina. Lo consiglio
Roberto Bernardi
24/06/2023
Andateci solo con una fame da lupo....qui a tavola non si scherza proprio...le portate sono generose ed abbondanti....il vino non è da meno. Il prezzo pagato è sobrio...cosa dire di più...
Massimo Pallocci
27/06/2023
É dal 1998 che mangio dal Sor Paiolo… Mai una volta mi sono alzato insoddisfatto, sia nella qualità che nel prezzo! “Una vera icona delle trattorie montane”.
Michele Pecoraro
21/01/2023
5 STELLE PER TUTTO! Ogni volta è una piacevole conferma della qualità del cibo, dell'abbondanza delle portate e del rapporto qualità prezzo. Ambiente familiare senza fronzoli dove non conta l'apparenza ma la sostanza! Un ricco menù dove le mezze porzioni sono più che abbondanti. È consigliabile la prenotazione. Aperto solo a pranzo. CONSIGLIATISSIMO!
fabio galiberti
14/04/2023
Fuori mano fuori dalla confusione menomale. Aria pulita in mezzo al nulla vino Cesanese e lo Piglio ottima cucina casareccia abbondante e daje dentro e vacci a digiuno servizio e accoglienza super anche se stona perché a mio parere abbinerei un servizio più casareccio tipo hosteria. Consiglio prenotate altrimenti rischiate di banchettare con il pastore.
Adriano Zanazzo
26/04/2023
La cucina classica ciociara di una volta porzioni abbondanti è buonissime. Possibilità di mangiare all"aperto. Il ristorante è aperto solo a pranzo,
massimo sorice
28/12/2022
Trattoria da cucina "verace". Molto frequentato per il rapporto qualità prezzo. Uno dei miei posti preferiti nella zona degli Altipiani.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni