Susanna Falconi
13/09/2022
Osteria rustica con possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno. Non c'è il menù ma diverse proposte io vi consiglio assolutamente di mangiare le cipolle fritte in pastella sono veramente una bontà, ci sono sempre i funghi, i primi sono fatti in casa. Lo Chef è il proprietario un vero personaggio René e molto simpatico e insieme allo staff crea un ambiente molto familiare, le risate non mancano mai. Rapporto qualità prezzo ottimo. Molto frequentato dai motociclisti.
Gianluca Godano
26/09/2021
Abbiamo pranzato all'osteria oggi domenica 26 settembre ed eravamo di passaggio ad alto...l'accoglienza da parte del titolare è stata molto accogliente e calorosa e nonostante nn avessimo prenotato un tavolo lui è riuscito a sistemarci sotto alla tettoia.
Abbiamo preso due carpacci con tartufo fresco,di primo tagliolini ai funghi porcini freschi e di secondo maialino al forno otto nel forno a legna.Tutto squisito e buonissimo😋tanti complimenti!!!
M M
05/06/2022
Tipica osteria di paese, in cui la sostanza conta più dell'apparenza.
Ottima la carne, sia cruda che cucinata e da apprezzare gli Sciancui pasta tipica di questa località che noi abbiamo assaggiato con il sugo di funghi, ma ce ne hanno descritto meraviglie anche con i porri oppure con fonduta e tartufo nero, torneremo.
Pittoresco e gioviale l'oste René!
Angelo Marvaldi
27/08/2021
Cercando di sfuggire alla canicola, siamo arrivati in questo grazioso paese e ci siamo deliziati con un ottimo pranzo a km zero.
Uovo al tegamino con abbondante gratuggiata di tartufo nero e, finalmente, un piatto di funghi porcini impanati, tanto buono che abbiamo chiesto un bis.
Anche il contorno, zucchine (trombette) con scalogno, ottimo nella sua semplicità
Servizio cortese e attenzione alle disposizioni anti-covid
Da tornare
Eleonora Colla
20/08/2021
Pranzo per due, antipasti, primi piatti, contorni ed un dolce con una bottiglia di Barbera, 38 euro. Prezzo incredibile per un pranzo decisamente di livello superiore
Giovanni Mansillo
20/08/2022
Una piacevole sorpresa. Simo capitati qui per caso dopo una visita a Colletta di Castelbianco ed abbiamo mangiato tanto, bene e ad un prezzo sorprendente. La simpatia del cuoco René, poi, ha fatto da contorno ad un pranzo coi fiocchi.
Valeria Faina
26/08/2022
Accoglienza molto cordiale, ambiente rustico piacevole. Cucina ottima: sciangui con funghi, carne alla griglia, funghi fritti. Ottimo rapporto qualita'- prezzo. Cuoco e personale simpatici
Vito A.
16/10/2021
Tipica osteria sui colli.
Ottimi i prodotti e la pasta fatta in casa. Il menù non è gigante e segue molto le stagioni, questo garantisce prodotti freschi. Ambiente familiare, senza troppi fronzoli. Qui si bada alla sostanza. Gestito da persone molto gentili e molto simpatiche. Prezzi molto buoni.
Andrea Colombi
20/08/2021
Cibo buono e genuino … siamo arrivati tardi (13:20) per pranzare , ma siamo stati comunque accolti nel migliore dei modi… molto simpatico il cuoco… alla fine del pranzo mi ha fatto assaggiare il “GREEN PASS” 😂(liquore alle erbe 🌿 di colore verde fatto da lui e piuttosto buono). Prezzi onesti. Torneremo
Lara P
20/09/2021
Antica osteria dove l'atmosfera è quella di un tempo: Cibo genuino, porzioni abbondanti e Renè, l'oste, che fa da padrone.
Il trucco quindi è che ti piacciano lui e i suoi modi altrettanto genuini!
A noi sono piaciuti e ci siamo trovati benissimo!
silvia Kuny
18/07/2022
Osteria senza sfronzoli dove si mangia benissimo! L'oste molto gentile e gioviale. Rapporto qualità /prezzo ottimo.
edoardo contatore
08/02/2019
Buon cibo e prezzi contenuti,…simpatico il gestore e da vedere il castello vicino
Aldo Pesce
19/07/2022
Ottimo cibo
Impareggiabili l'accoglienza e le capacità dello chef/proprietario René
Se non tenete alla forma e guardate la sostanza è il top
Cristiano Varesano
02/06/2021
Bel posto. Personale gentile, accogliente e disponibile. Cibo casalingo di buona qualità. Classica osteria di paese. Menù a prezzo fisso con giuste porzioni per ritrovarsi più che sazi a fine pranzo Personalmente ci tornerei più che volentieri.
Pascal McLee
10/09/2021
L'Osteria del Castello è un punto di riferimento per l'alta Val Pennavaire. Tappa obbligata per chi ama la buona cucina ed i piatti tipici (sciancui, fonduta con il tartufo, ravioli al ragù ed ai funghi, gnocchi al sugo di porri e gorgonzola, funghi impanati ...) offre agli escursionisti la disponibilità di alloggio con camere, situate al piano superiore del ristorante. I titolari sono cordiali ed ospitali. Il prezzo è adeguato alla qualità dei prodotti forniti. Merita una visita.
Bruna Abbene
17/08/2019
Locale spartano e informale, abbiamo mangiato abbastanza bene, eccetto per l'antipasto: carne all'albese con tartufo, la razione era scarsa e la carne era filacciosa, ma soprattutto il tartufo non aveva né sapore né profumo. Il conto sarebbe stato alto se non avessimo usufruito di uno sconto.