Samy Morandi
14/05/2023
L'ospitalità del gestore è impagabile, con gentilezza e simpatia ha evaso ogni tipo di richiesta, anche se eravamo in 24, 10 adulti+ bambini di ogni età ed esigenze diverse, tra cui un vegano.
Il rifugio è accogliente e caldo, il cibo ottimo e le quantità abbondanti! Lasagne, carne , verdure, pasta con i funghi, tiramisù, panna cotta,...tutto super gustoso! Anche la colazione è abbondante e diversificata.
Per raggiungere il rifugio una strada spettacolare dalla quale abbiamo avvistato cerbiatti, cinghiali e falchi.
Grazie mille
Тома Назарова
26/03/2023
Tutti piatti erano buonissimi!! Polenta da provare sicuramente! Purtroppo non siamo riusciti a mangiare anche i dolci, perché stavamo per scoppiare😂ritorniamo presto!)
Gabriella Papi
27/04/2023
Ottima esperienza, cibo ottimo, il gestore molto simpatico, gentile e disponibile, il tempo non ci ha consentito di mangiare fuori, ma sarà per la prossima volta, perché sicuramente torneremo.
Riccardo Angelini
07/11/2022
Se siete di ritorno da un escursione o se vi trovate semplicemente in zona per godere della bellezza della montagna e dei suoi boschi questo è il posto giusto per rifocillarvi. Affettati e formaggi di ottima qualità. L'antipasto completo 'Castelmanardo' é molto sfizioso e abbondante (con 1 mangiate tranquillamente in 2). Ma il piatto forte della cucina del rifugio, a mio parere, sono le 'fregnacce' con il tartufo; veramente eccezionali nella loro semplicità. Dolci freschi e molto buoni. Servizio accogliente e prezzo giusto.
angelo traini
17/03/2023
Ottime le pietanze, antipasti abbondanti e deliziosi..primi e polente da serie A ottimi gli arrosti..prezzi nella media...
Bravo Edegardo...sempre disponibile e cortese..
Tornerò volentieri
gildo Ercoli
12/02/2023
Luogo accogliente, gestito a carattere familiare, il titolare simpatico e sempre disponibile, il ristorante propone piatti locali di qualità, è consigliata la prenotazione.
Cristiano Corradini
17/11/2022
Sempre un piacere, il rifugio è accogliente, la cucina è molto buona ed i prezzi sono giusti.
Non amo molto il servizio a "turni" ma capisco la necessità di ottimizzare il più possibile i weekend di maggior afflusso.
Nel complesso, uno dei miei preferiti
Mariarosa Cerqua
24/07/2022
Beh che dire. Si trovano in una posizione strategica da dove partono diversi sentieri e dopo una bella camminata è sempre piacevole trovare ristoro in un posto come il Rifugio che sa di storia, vita e esperienze. Ho assaggiato il loro tagliere misto di formaggi e salumi, ottimo!!! Ci ritornerò. Grazie per l'accoglienza
Federico Paolinelli
27/06/2022
Ottimo rifugio punto di partenza per molte escursioni sui Sibillini. Camere dotate di tutto ciò che serve, pratiche, spaziose con frigo bar. Al Ristorante si mangia molto bene e le porzioni sono abbondanti. Ottimo il vino della casa. Gestori molto attenti alle esigenze degli ospiti e di buona accoglienza. Consigliatissimo. Ci tornerò!
Giuseppe Dionisi
20/06/2022
Si mangia bene, si spende il giusto, c'è la possibilità di degustare vini di grande qualità, il gestore "Edgardo" è competente e gentile, le signorine che servono sono graziose. Dal rifugio ha inizio un suggestivo sentiero "natura" molto piacevole e percorribile comodamemte anche da chi ha qualche annetto. Non manca memmeno un buon parcheggio situato in modo da non deturpare l'ambiente.