Pask
11/09/2020
Atmosfera fantastica, cordialità e gentilezza da parte di cameriere e proprietari. Piatti molto molto buoni (abbiamo mangiato pesce).
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Straconsigliato!
Gaspare Guzzo Foliaro
29/07/2020
Ho passato una piacevole serata estiva, nel tranquillo e rilassante giardino di questa piccola e accogliente masseria, a due passi da Campora San Giovanni. Lo staff del locale rispetta tutti i parametri della normativa anti covid. I tavoli sono infatti distanziati tra di loro e il personale indossa la mascherina. Il menù propone tutti piatti stagionali, con qualche piccola rivisitazione come la cacio e pepe con i fiori di zucca o il polpo e patate preparato in vasocottura. Noi abbiamo provato anche dei gustosi fuori menù come la tartare di salmone e la frittura di triglia pescata il giorno stesso. Ottimo il primo con scampi e melanzane fritte dell'orto. Prezzi nella media. Antipasti, primi e secondi sui €13-15. A testa cena completa sui €50 con vino.
Consigliato
Paola Casolaro
16/08/2020
Una masseria bella e moderna,un giardino curato tra ulivi e fichi.L'attenzione e la cura sono in ogni cosa:dai piatti,alle materie prime, ai vini,alla pulizia.Peccato che le stelle sono solo cinque:ne meritano almeno 100.
L'educazione dello staff,il giusto consiglio sul vino,l' ottima tenuta della struttura sono altre importanti e positive caratteristiche
Salvatore Muto
21/09/2019
Posto divino! Accoglienza a dir poco fantastica. I piatti semplici ma gustosi ed equilibrati, con materie prime di qualità altissima! Cena di pesce cotto e crudo da provare! Consigliatissimo.
Francesco Alfano
06/09/2020
Esperienza mistica immersa nel verde di un bellissimo uliveto, con annesso patio veramente stupendo. Tutti i piatti sono preparati meticolosamente usando materie prime di primissima qualità. Giovanni e Francesca superbi sia nella preparazione che nell'esposizione dei piatti. Ottimo il crudo di mare, gamberi rossi veramente saporitissimi, per non parlare dello "scampone". Ottimi i ravioli con ripieno di cernia e granella di pistacchio e origano fresco. Non ci sono aggettivi per descrivere la cucina di questo posto fantastico. Da provare assolutamente
Andrea Casadei
16/07/2020
È bello vedere ragazzi giovani investire nella loro terra natia. Il posto è curatissimo. Un bella ambientazione dove passare una serata piacevole. La cucina della chef è basata sui prodotti locali con quel tocco in più delle grandi scuole di cucina. Se poi guardiamo anche il conto, bhe per nulla caro per la qualità della cena.
Arturo Capitolino
13/08/2019
Sono stato a cena in questo splendido locale immerso nel verde... La struttura è stata messa a nuovo con gusto. Il colore bianco domina l'interno delle sale. Il servizi igienici piccoli, ma molto puliti ed essenziali.
Bello e caratteristico anche la zona del parcheggio auto,realizzata tra alberi di fichi e olivi secolari...
Molto caratteristico il vialetto all'ingresso,realizzato con splendide mattonelle originali antiche, e pietre a vista.
Buono il servizio e il tovagliato.
Il menù curato con piatti molto particolari,dai sapori antichi e tradizionali, ma rivisitati dalla bravissima e giovane schef, originaria di queste zone.
Buono il rapporto qualità prezzo.
Se passate da queste parti, vi consiglio vivamente una sosta in questo carinissimo posto...
Francesca Gloria
04/09/2020
Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati accolti con professionalità da un cameriere giovane, ma preparato. La Masseria è un luogo accogliente e molto rilassante, ideale per una coppia al primo appuntamento o per amici che mal sopportano luoghi affollati e rumorosi.
Ma parliamo dei piatti. Tutto molto buono, cucina a km 0 di primissima scelta. I piatti sono quelli della tradizione con il giusto tocco di novità. Abbiamo ordinato La rinascita dell'uovo e un polpo tenerissimo in vaso cottura. Particolare apprezzata la tagliata.
Sarà sicuramente il mio ristorante anche per la prossima vacanza ad Amantea!
Chiaki Kataoka
17/09/2019
Cena romantica con il mio ragazzo da 10 ambiente circondati da olivi e orticelli, canti di grilli e cicale! ottimo pesce fresco e prodotti fatti in casa, servizio unico e tartufo come dessert da sogno! Senz'altro consiglio! Grazie allo staff e al mio amore! Non dimenticherò questa cena !
Chiaki K.
Claudio Guzzo
19/08/2020
Location molto bella, immersa nel verde, ideale per passare una serata in tranquillità.
Personale preparato e accogliente.
Menù innovativo ma basato sui prodotti tipici del territorio...
Da provare!!!