Fabrizio Martire
05/08/2021
Ottima cena, ottima cucina, posto familiare, insomma, ti senti davvero a casa! Fiorella e marito sono gentilissimi, la cena è un’esperienza Calabrese al 100%: un’infinità di antipasti, primo, secondo e dolce. Molto consigliato a chi ricerca la cucina locale e l’autenticità.
giovanni cinquegrana
13/08/2021
Da non credere....una esperienza culinaria unica e perfetta.Tutte le pietanze proposte sono cucinate con amore e passione da Fiorella.Il risultato ......tutto veramente buono, anzi buonissimo. Ho trascorso una piacevole serata non al ristorante ma... a casa di amici. Da ritornarci sicuramente.
Luca Franzoi
09/08/2020
Piatti magnifici realizzati con i prodotti dell’orto è completamente biologici. La vera essenza della cucina calabrese che riporta alla mente le ricette delle nonne. Prenotazione obbligatoria, fame molto consigliata!
Enzo Toganera
17/08/2021
Un paradiso a pochi chilometri dal turismo chiassoso di Amantea. Questo non è un ristorante come tanti; è la casa di Fiorella Aprile, straordinaria interprete della migliore tradizione culinaria della Calabria. Ci ha proposto un menù fisso, in cui l'apertura (antipasto di verdure del suo orto, proposte in 10 diverse preparazioni) e la chiusura (torta alla crema di nocciole accompagnata da una deliziosa crema di limone...certamente del suo giardino) occupano il posto d'onore. Nel mezzo due primi ed un secondo di assoluto rispetto. Fiorella e ' una perfezionista in cucina e trasmette ai piatti che prepara il suo amore per la cucina: una delizia per il palato, una occasione da non perdere per chi pensa che la cena non sia fatta solo di cibo da consumare in fretta. Qui il tempo si ferma e si condividono le sensazioni. Nel prezzo contenuto sono comprese le chiacchiere scambiate con Fiorella ed il suo gentilissimo marito. È necessario prenotare perché non ci sono tanti posti disponibili.
Jessica Veltri
11/12/2022
Ho avuto il piacere di scoprire Home Restaurant di Fiorella grazie alle simpaticissime dirette su Facebook di Fiorella, nonché cuoca e proprietaria.
Incuriosita ho prenotato per un pranzo domenicale e siamo rimasti più che soddisfatti, cibo tipico calabrese, eccezionale ,tutto km-0 , fatto in casa indubbiamente con passione e amore.
(Le sue monacelle sono qualcosa di sublime per il palato)
Personale accogliente e gentile proprio come l’ambiente stesso.
Consigliatissimo, ritorneremo sicuramente.
Antonio Cristallo
29/12/2022
Fiorella è la zia di mia moglie quindi farò una recensione del tutto imparziale, non pilotata e senza essere minacciato.
Posto bellissimo, cucina top, servizio eccellente.
...
Tesorooooo! Adesso puoi slegarmi e aprire il ripostiglio!?
VINCENZO FACCHINIERI
04/09/2022
Le recensioni sono piu' parole messe una di seguito all'altra. Io ci vorrei giocare su questo, dicendo che da Fiorella quello che non devi fare è "parlare". La bocca, infatti, da Fiorella la devi usare solo ... per mangiare. Fatta questa battuta, assolutamente veritiera, aggiungo:
Location familiare e quindi garbata ed accogliente; servizio impeccabile; porzioni abbondanti. Il cibo, bè, questo è veramente genuino, oserei dire unico ed ineguagliabile. È raro trovare un posto come quello! Grazie per averlo creato!
Michele Luccisano
13/08/2021
Nella fascia di età in cui la credenza comune (e gli acciacchi quotidiani) collocano gli anziani, è stato bello ritrovare i gusti e la qualità dei sapori delle case calabresi. La chef Fiorella li combina splendidamente con la capacità dei stellati Michelin di dispensare con i suoi piatti l'amore e l'accoglienza autentici che ti fanno sentire accolto senza riserve. È un bel modo di ritrovare la terra d'origine per chi, come me, ne è lontano da decenni e lo sarà altrettanto per chi, da giovane nella sua terra, ha voglia di scoprire le qualità culinarie delle mamme calabresi.
Piero Bracci
07/10/2021
Dico soltanto che è 🔝la casa dei sapori antichi so soltanto che un bel pranzo ricco è uscito da lì ci si sente sazi e leggeri come a casa veramente 🔝🔝🔝🔝faccio vedere poco così andate a constatare di persona
Giuliana Federico
18/10/2022
Posto eccezionale e cucina al top. Lo consiglio vivamente per la qualità del cibo e l'attenzione con cui viene cucinato. Grande Fiorella