Sluurpy > Ristoranti a Amatrice > Agriturismo La Grotta

Recensioni di Agriturismo La Grotta, Amatrice

Clicca per espandere
Luigino Rossi
12/06/2023
Abbiamo partecipato ad una grande riunione di famiglia e possiamo dichiarare che il trattamento ricevuto da Luigi e Barbara è stato all' altezza e altamente professionale. Ottimo gli antipasti del luogo come pure i primi piatti di gricia e amatriciana. Molto apprezzati i secondi piatti di arista di maiale e agnello entrambi al forno. Il tiramisù da leccarsi i baffi. Lo spazio riservato ai più piccoli vicino all' ingresso molto utile per le mamme. Poi cosa dire del piccolo campo da calcio a pochi metri dalla struttura dove i più grandi possono dare sfogo alla propria passione? La struttura è situata a Scai (frazione di Amatrice) nel verde incontaminato.
Manuele Marani
15/04/2023
Ottimo cibo molta tipicità e genuinità ,il tipico posto che ti senti in famiglia ,la vera cucina rurale " 450 km e ne valsa la pena
Lucio Massimo Marino
27/11/2022
Non ci venite se siete fighetti, qui è un posto off-road per gente che ama stare bene e ama la natura, è in posto dove entri e sembra che sei tornato a casa, un posto dove quello che mangi e mangi te lo senti addosso, dove la carne la mangi con le mani per quanto tenace perché naturale con un gusto unico della tradizione italiana e del posto. Non ci venite..ci ritorno io!! Scherzi a parte se cercate un posto dove mangiare bene e sentirvi a casa è questo. Personale che è un parente stretto e i sorrisi e buone maniere hanno casa qui. Venite e in tanti..un po' meno quando ci vengo io. Saluti a tutti amici.
Andrea Bartimoccia
13/03/2023
Immerso nel verde, vicino la via Salaria un ottima sosta per un bel pranzo genuino che ti trasmette la vera aria di casa. Buoni piatti della tradizione e personale veramente cordiale, il tutto a gestione familiare. Torneremo
Annalisa Crocetto
25/04/2023
Cibo gustoso ed abbondante, sapori geniuni, cortesia del personale. Ambiente rustico e familiare, molto informale
Natascha Lacorte
25/04/2023
Posto molto familiare, si mangia benissimo. Piatti caserecci tipici e prezzi onesti.Consiglio vivamente. Complimenti
Mario Misseri
23/07/2021
Tutto genuino buono e abbondante
claudio guida
01/11/2022
Siamo stati in questa struttura in occasione dell'ultimo ponte di Ogni Santi, di ritorno da una vacanza trascorsa sulla dorsale adriatica. Con stupore, il navigatore azionato per raggiungere l'agriturismo ci ha portati in una location diversa rispetto a quella presente nella descrizione della struttura, a causa - come spiegatoci dalla proprieta' con percepita emozione ed umanita' a fine pasto - del tremendo sisma del 2016 che ha distrutto e/o reso inagibile quasi la totalita' dei fabbricati nel Comune di Amatrice. Venendo all'esperienza, particolarmente apprezzata la disponibilità del ristoratore di farci pranzare ben oltre il normale orario di attività, tra le altre sistemandoci in un'area del ristorante molto centrale e confortevole. Sontuosa la qualità delle pietanze consumate, con un mix di pasta all'amatriciana e gricia gustosissime in uno ad un misto di carne tenero e saporito. Particolarmente apprezzati il quartino di vino a supporto del pasto e la qualità dei contorni. Prezzo onesto e ben intonato alla qualità del somministrato. Lo consigliamo senza indugi a tutti quelli che cercano un posto in cui sentirsi al centro dell'attenzione e rilassati.
DDS DDS
28/08/2022
Il ristorante la "Grotta",a gestione familiare, accoglie in bel giardino, attrezzato anche per i giochi per bambini, con una splendida vista sui monti della Laga.L'interno è in legno, informale ed accogliente. La cucina è prelibata,ottima,con prodotti di stagione nonché abbondante. I proprietari sono gentilissimi e sono anche gli chef.Il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Aperti tutto l'anno,è sicuramente consigliato per una pausa di gusto e relax nella bella terra della conca amatriciana e delle sue frazioni ,che stanno andando avanti con determinazione dopo il sisma,con grande tenacia, offrendo al fruitore la massima dedizione al lavoro, in questo caso con la traduzione di un gusto culinario unico, nel suo genere. Complimenti.
luigi sabbetti
21/08/2022
L'agriturismo La Grotta sorge a pochi km dal centro di Amatrice. Raggiungerlo non è stato difficile attraverso il navigatore e all'interno c'è ampio parcheggio. La struttura è immersa nel verde, in legno, ed è di recente costruzione. Gli antipasti sono abbondanti e di ottima qualità, anche ricercati come ad esempio la salvia fritta oppure fagioli e cotiche o ancora la trippa. Abbiamo poi preso due primi ovvero gricia e amatriciana con porzioni abbandonati. Siamo rimasti un po' delusi dall'amatriciana, ci aspettavamo qualcosa in più. Per secondo abbiamo preso una scamorza con prosciutto, buona. La domenica, o comunque credo in alcuni giorni particolari, fanno menù fisso. Peccato che ci sia davvero molta confusione su questo menu fisso, anche tra le stesse cameriere. Le portate sono un po' un'incognita e anche il prezzo delle portate non è per nulla chiaro. Con menù fisso solitamente si intende anche un prezzo fisso non certo variabile in base a ciò che uno sceglie tra le proposte senza neppure avere un menù avanti con i prezzi scritti. Per fare un esempio ci è stato chiesto quale contorno volessimo con il secondo per poi farcelo pagare alla cassa. Se avessimo saputo che il contorno era a parte non l'avremmo preso e forse non avremmo neppure ordinato i secondi essendo abbastanza pieni. Insomma alla fine abbiamo pagato circa 27.50 euro a testa e devo dire che siamo usciti molto pieni, ma la mancanza di trasparenza sul menù mi spinge a dare 4 stelle.
Amatriciana Gricia Gnocchi ricci Spaghetti all'amatriciana Spaghetti alla gricia Matriciana Frittelle Trota Fettuccine con tartufo Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni