Francesca Taccani
10/08/2020
Ottimi gli spaghetti all’amatriciana! Non abbiamo gustato altro, ma il menù del ristorante era comunque molto invitante. Possibilità di mangiare all’aperto, con una bellissima vista sulle montagne circostanti. Personale molto gentile, prezzi decisamente onesti. Toilette pulita e in ordine, particolare rilevante, a mio avviso, in ogni locale che frequento. Molto consigliato!
CLAUDIA SABATINI
31/07/2020
Mi aspettavo di meglio. L'amatriciana buona ma ne ho mangiate di migliori altrove. La grisa (amatriciana bianca) per me è stata migliore della tradizionale, forse perché più condita. Prezzi onesti e ottima vista sui monti. Buono il servizio ma non eccellente perché se ordino acqua e vino vorrei due bicchieri e non uno solo !!
Isabella Fornaciari Chittoni
15/06/2021
Ottimo ristorante ci siamo stati oggi io e mio marito mangiato tanto e benissimo speso veramente pochissimo
Consiglio di provarlo personale gentile che ti porta cose in più che tu abbia ordinato senza metterlo nel conto. 5 stelle meritate tutte
Di Ca
07/03/2021
Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati accolti da Roberto e sua moglie come fossimo a casa loro. Oltre all'ottima materia prima, i piatti sono ricchi di passione e amore, per il loro lavoro, per la loro terra e per i loro ospiti. Auguri a voi e ad Amatrice, che possa risorgere più rigogliosa di prima.
zia “ziagrazia” grazia
12/09/2020
Il personale è gentilissimo e cordiale la cucina buona e abbondante... La titolare una bomba!!!!
Nicola Lucchetti
13/09/2020
Di passaggio ad Amatrice, ci siamo fermati a mangiare a La Veranda. Lo staff molto cordiale ci ha fatto accomodare sulla terrazza retrostante con una vista mozzafiato sui monti. Ottimi e di gran qualità gli antipasti e i primi (amatriciana e gricia). Ingredienti molto freschi con erbe aromatiche raccolte direttamente dal loro orto. Rapporto qualità/prezzo eccellente. Totale rispetto delle norme Covid. Assolutamente raccomandato.
tommaso mazzocchi
29/08/2020
Siamo stati a pranzo, eravamo di passaggio, la cameriera che ci ha accolto è stata poco educata e frettolosa, e richiamava in malo modo la collega davanti ai clienti, abbiamo consumato il menù turistico, da loro proposto, da 20€. I primi sono stati nella norma, con i secondi è stato un disastro, due "tagliate" immagiabili, piene di nervi, carne ricoperta da rucola e formaggio....a bagno nell'aceto balsamico...quando ho evidenziato che nn gradivo l'aceto balsamico, la cameriera mi ha risposto che loro la facevano così...poi mancavano i pomodorini...scritti nel menù...abbiamo ordinato le patate al forno come da loro menzionate sul menù, ci hanno portato due piatti di insalata e quando abbiamo obiettato, la cameriera si è anche alterata dicendo che erano finite e l'unica alternativa erano gli spinaci....servizio poco organizzato e cibi di dubbia qualità.
Nonostante tutto torneremo ad Amatrice...per provare di meglio
Tony Farina
17/04/2019
All'interno della "AREA FOOD" ci sono diversi ristoranti che vale la pena visitare. Alcuni li conoscevo già per averci mangiato prima del sisma, "La Veranda" no, ed è stata una piacevolissima sorpresa...!!!
N.B. ci tengo a sottolineare soprattutto la qualità veramente ottima della carne.