Sluurpy > Ristoranti a Amatrice > La Campagnola

Recensioni di La Campagnola, Amatrice

Clicca per espandere
Cristina Vergine
23/04/2023
Luogo accogliente, come il personale. Siamo entrate con mia mamma e le mie cucciole senza problema. Antipasto ricco e amatriciana eccezionale. Prezzo contenuto rispetto a wualitá e servizio. Lo consiglio.
Patrizia Bruno
21/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo , gestori carini e cordiali . amatriciana favolosa, gricia idem ma il resto non delude . Onesto il conto compreso di dolce con l ottima crema catalana. Ultra consigliato!
raffaele pacillo
21/08/2022
Quando esco in moto mi fermo spesso a mangiare in questo ristorante ad Amatrice . Ricostruito dopo il terremoto , interamente in legno , questa struttura ha un’ ampia sala da pranzo . Il personale gentile e molto veloce nel servizio . Ottima da provare naturalmente la amatriciana . Ho preso sempre un primo è una birra alla spina media spendendo 12,50 ..per cui penso che il prezzo sia più che giusto . Il locale è sempre pieno specialmente di motociclisti ..per cui sempre meglio prenotare . Molto consigliato .
Stefy
04/04/2023
Ricostruito in legno dopo il terremoto questo ristorante è situato proprio dietro il centro commerciale nel nuovo centro della città. Tutto ottimo soprattutto l''amatriciana e l'arrosto misto. Il personale è molto gentile ,simpatico disponibile e veloce. Il locale è grande e soprattutto pulito. I prezzi sono buoni 20-30€ menù completo. Complimenti lo consiglio e ci ritornerò volentieri
Andrea Pacini
12/08/2022
Locale molto ampio, personale gentile piatti buoni con porzioni generose. Qualità prezzo buona. La struttura è accessibile a persone in carrozzina.
danilo Ranalletta
03/04/2023
Location purtroppo viste le condizioni in cui ancora versano dopo il terremoto è molto accogliente.
Emanuele Lo Russo
31/08/2022
In questi posti non sbagli mai. Era la prima volta che mangiavamo in questo posto e credo non sarà nemmeno l'ultima. Tutto buono dagli antipasti, ai primi e la pizza.
Patrizio Alessandrini
19/09/2022
Dopo un escursione in montagna per una ricerca geologica sul monte Vettore ci siamo diretti a Amatrice per salutare una zia che da poco è rientrata nella sua casa dopo il terremoto. Tra il traffico e la difficoltà nel trovare parcheggio abbiamo scelto il ristorante La Campagnola per comodità. Appena entrati abbiamo visto il grande salone pieno di persone e abbiamo chiesto se c'era un tavolo per due, alla domanda della cameriera se avevamo prenotato la nostra risposta è stata di no...e le simpaticamente ribatte.... complimenti, prego accomodatevi. Due matriciane e due abbacchi, ottimi e abbondanti. Totale €50. Se vi trovate a Amatrice fermatevi ne vale la pena.
Graziella Busi
22/06/2022
Di passaggio, volevamo mangiare una buona pasta alla matriciana, abbiamo chiesto consiglio e ci hanno suggerito questo locale. Pasta veramente buona, un ottimo tiramisù. Il fiore all'occhiello la cameriera signora Maria , che oltre ad averci accolto con molta gentilezza ed averci fatto accomodare in un angolo, x permetterci di portare con noi il ns cane, si è intrattenuta a rispondere alle ns domande x avere informazioni su come continuare il ns viaggio. 5 stelle ai camerieri 4 stelle alla cucina.
Riccardo Pretti
10/12/2022
Accoglienti e gentilissimi. Locale arioso, comodo. Piatti tipici ottimi.
Amatriciana Gricia Gnocchi ricci Spaghetti all'amatriciana Spaghetti alla gricia Matriciana Frittelle Trota Fettuccine con tartufo Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni