Cristina Vergine
23/04/2023
Luogo accogliente, come il personale. Siamo entrate con mia mamma e le mie cucciole senza problema. Antipasto ricco e amatriciana eccezionale. Prezzo contenuto rispetto a wualitá e servizio. Lo consiglio.
Patrizia Bruno
21/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo , gestori carini e cordiali .
amatriciana favolosa, gricia idem ma il resto non delude .
Onesto il conto compreso di dolce con l ottima crema catalana.
Ultra consigliato!
raffaele pacillo
21/08/2022
Quando esco in moto mi fermo spesso a mangiare in questo ristorante ad Amatrice . Ricostruito dopo il terremoto , interamente in legno , questa struttura ha un’ ampia sala da pranzo . Il personale gentile e molto veloce nel servizio . Ottima da provare naturalmente la amatriciana . Ho preso sempre un primo è una birra alla spina media spendendo 12,50 ..per cui penso che il prezzo sia più che giusto . Il locale è sempre pieno specialmente di motociclisti ..per cui sempre meglio prenotare . Molto consigliato .
Stefy
04/04/2023
Ricostruito in legno dopo il terremoto questo ristorante è situato proprio dietro il centro commerciale nel nuovo centro della città. Tutto ottimo soprattutto l''amatriciana e l'arrosto misto. Il personale è molto gentile ,simpatico disponibile e veloce. Il locale è grande e soprattutto pulito. I prezzi sono buoni 20-30€ menù completo. Complimenti lo consiglio e ci ritornerò volentieri
Andrea Pacini
12/08/2022
Locale molto ampio, personale gentile piatti buoni con porzioni generose. Qualità prezzo buona. La struttura è accessibile a persone in carrozzina.
danilo Ranalletta
03/04/2023
Location purtroppo viste le condizioni in cui ancora versano dopo il terremoto è molto accogliente.
Emanuele Lo Russo
31/08/2022
In questi posti non sbagli mai. Era la prima volta che mangiavamo in questo posto e credo non sarà nemmeno l'ultima. Tutto buono dagli antipasti, ai primi e la pizza.
Patrizio Alessandrini
19/09/2022
Dopo un escursione in montagna per una ricerca geologica sul monte Vettore ci siamo diretti a Amatrice per salutare una zia che da poco è rientrata nella sua casa dopo il terremoto. Tra il traffico e la difficoltà nel trovare parcheggio abbiamo scelto il ristorante La Campagnola per comodità. Appena entrati abbiamo visto il grande salone pieno di persone e abbiamo chiesto se c'era un tavolo per due, alla domanda della cameriera se avevamo prenotato la nostra risposta è stata di no...e le simpaticamente ribatte.... complimenti, prego accomodatevi.
Due matriciane e due abbacchi, ottimi e abbondanti. Totale €50. Se vi trovate a Amatrice fermatevi ne vale la pena.
Graziella Busi
22/06/2022
Di passaggio, volevamo mangiare una buona pasta alla matriciana, abbiamo chiesto consiglio e ci hanno suggerito questo locale. Pasta veramente buona, un ottimo tiramisù. Il fiore all'occhiello la cameriera signora Maria , che oltre ad averci accolto con molta gentilezza ed averci fatto accomodare in un angolo, x permetterci di portare con noi il ns cane, si è intrattenuta a rispondere alle ns domande x avere informazioni su come continuare il ns viaggio. 5 stelle ai camerieri 4 stelle alla cucina.
Riccardo Pretti
10/12/2022
Accoglienti e gentilissimi. Locale arioso, comodo. Piatti tipici ottimi.