Sluurpy > Ristoranti a Ameglia > Terrazza Belvedere

Recensioni di Terrazza Belvedere, Ameglia

Clicca per espandere
Francesco Drovandi
19/02/2023
Locale bellissimo e curato, con un stile raro. All’interno arredamento e pezzi vintage e un’atmosfera davvero unica. Staff gentile e preparatissimo, attento a ogni dettaglio. Siamo stati per il brunch e il cibo è davvero ottimo, così come la scelta dei piatti del menù. In primavera e estate si può stare sulla terrazza con una vista fantastica sul mare e sulle Apuane. Prezzi non economicissimi ma assolutamente in linea con la qualità.
manumamu1
04/06/2023
Luogo arredato splendidamente, cibo ottimo, servizio eccellente.. .. Insomma : tutto perfetto. Abbiamo preso delle crudité e poi il menù degustazione... Tutto impeccabile!
Giacomo Pucci
05/10/2022
Un ottimo ristorante , provare per credere, cucina strepitosa con piatti che stuzzicano veramente il palato. Location ben curata con tutti i tavoli della sala che possono godere di un ottimo panorama. Personale in sala molto gentile e professionale sia per la presentazione dei piatti e per quanto riguarda la conoscenza della carta dei vini. La mia esperienza in questo ristorante è stata veramente eccezionale, mi sento di dire uno dei migliori ristoranti nella provincia di (sp) e (ms). Per chi ama una cena intima e molto golosa questo ristorante é il TOP qualità prezzo 10/10 OTTIMO LAVORO UN SALUTO A TUTTO LO STAFF COMPLIMENTI ALLA PROSSIMA 😋😋😋
Francesco Colangelo
04/05/2023
Meraviglioso. Super consiglio. Posto tipico annu 60 cibo top
Fabrizio Zinani
15/06/2023
Posizione con vista incantevole, soprattutto dalla terrazza esterna, anche gli interni però sono arredati con molto gusto, utilizzando pezzi di design anni 70/80/90 miscelati con maestria. Cibo preparato con cura e servito in modo gradevole. Bravi.
simona bozzoli
27/08/2022
Prima di tutto siamo rimasti colpiti dalla vista notturna sulla foce del Magra che si può ammirare dalla terrazza. Una volta entrati abbiamo ammirato l'atmosfera retro' ottenuta dal perfetto abbinamento di arredi dagli anni 30 agli anni 60 del '900. Ma la vera scoperta è stata la cucina e il servizio, in assoluto il livello più alto che abbiamo avuto modo di trovare negli ultimi anni. Purtroppo non amiamo fotografare i piatti durante la cena pertanto allegherò solo qualche immagine del locale.
francois boccacci
29/06/2022
Credo che giudicare questo ristorante è di per sé giudicare un esperienza sua culinaria che visiva. Montemarcello in ogni angolo regala viste mozzafiato e qui ne avete una sua che vi fermiate a fare un aperitivo (sulla terrazza di fronte al ristorante) oppure anche dall'interno del ristorante stesso. Per quanto riguarda l'aperitivo vi consiglio in modo spassionato di prenotare (meglio secondo turno) onde evitare di essere "rimbalzati" il che sarebbe un peccato. Unico neo forse se scegliete il primo turno (19-20) i camerieri vi mettono "pressione" per liberare il tavolo....cosa non molto carina...anche perché credo che se vi danno un ora dove lasciare il tavolo... normalmente minuto più minuto meno...lo si lascia godere anche ad altri. Per il ristorante devo fare solo complimenti sia nella scelta delle materie prime che nella presentazione dei piatti.. personale estremamente cortese e ben disponibile a spiegare ogni portata. Faccio anche un excursus sul bagno.... originale... merita se ne avete necessità un momento da "dedicarcisi". Una serata da ricordare. Bravi.
Speranza Casillo
30/04/2023
Ottima esperienza sensoriale...per la vista, bello il locale, la scelta degli arredi e la posizione con veduta spettacolare; per l'udito, musica di sottofondo gradevolissima e narrazione dei piatti con dovizia di particolari; per l'olfatto, profumi intensi ed avvolgenti (molto particolare il fumè del purè); per il gusto, esplosione di sapori di una cucina con prodotti della tradizione cucinati da mani e spirito giovani. Complimenti alla cucina e alla sala composta da chef fantasiosi e personale gentile ed esperto. Consigliatissimo per un viaggio nel buon vivere. Se
Manola Maestri
09/04/2023
Location suggestiva. Quando si entra il contesto è molto affascinante e particolare. Il menù è ben strutturato. Ci si accorge subito dello studio che sta dietro ogni singolo piatto!!! A mio parere gnocchetti con puntarelle acciughe stratosferici. La cantina offre molto, per ogni palato. Il personale è attento e preparato, apprezzato!!! Consigliatissimo!!!!
Giovanna Gallo
03/06/2023
Siamo stati oggi a pranzo, panorama splendido Servizio molto cortese, alta professionalità Cibo eccellente Esperienza da ripetere ci ritorneremo Consiglio vivamente a tutti il posto
Pizza Rombo all’isolana Frittura di paranza Tartare di tonno dello chef matteo Pesce Bagna verde Il pesce Risotto pescatora Insalata di mare Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni