Suggerito per chi ha bambini visti gli intrattenimenti a loro dedicati.. ma con il pesce non ci siamo proprio fritti unti e coperti da zucchine tagliate a julienne che vanno a mascherare il piatto.. grigliata di pesce Mischiata con patate al forno a mio gusto troppo pesante..non male i primi, ma decisamente troppo alti i prezzi dei vini e delle pietanze.. sconsigliato.
Valter Menichelli
13/06/2021
Una Cucina Unica e Di buona Fattura,
Consigliato per Famiglie...gruppi di Amici...ecc.
Locale Consigliato a Tutti.
Servizio Eccellente e Cortese.
Luca Savo
22/08/2021
Locale moderno e molto bello. Consiglio di prenotare all' esterno e di ordinare la maxi carbonara !! 😁
Luigia Martini
14/08/2021
Location bellissima. Personale educato e presente. Sia come ristorante che come pizzeria niente da eccepire...prodotti locali e freschi....da provare anche come dopo cena..ci si rilassa sulle sdraio gustando un ottimo dolce accompagnato da un buon calice....consiglio vivamente da provare UANE ad Anagni
monja cuppini
01/11/2019
Bellissimo LOCALE curato nei minimi dettagli. Cucina e pizzeria a vista fanno la differenza. Personale cordiale e preparato Perfetto per famiglie visto la presenza di un grande spazio giochi per bambini.. Cibo nel complesso buono, sia pizza che primi, frittura spettacolare. Una pecca i dolci, belli a vedersi ma da migliorare nel gusto.
Marco Grossi
23/08/2021
Ottimo servizio veloce e preciso si mangia molto bene area giochi esterna un po piccola ma ottima per i bambini
Lorenzo. L
19/07/2021
Antipasto ok. Mentre le tagliate erano immangiabili.
Una peggio dell'altra. Fredde, dure dentro e fuori ! Bocciato.
Daniele Proietto
03/11/2019
L'ambiente è curato ed è molto carino. Gli spazi sono ampi e c'è sia una veranda dove poter mangiare fuori, sia un piccolo spazio allestito con giochi per bambini. Il cibo è molto buono e i prezzi sono medio-alti (però il rapporto qualità prezzo, soprattutto per la qualità del cibo ci può stare). Il menù prevede sia carne, sia pesce, sia pizze. Personale disponibile e giovane. Unico neo di questo locale è la clientela formata per lo più da famiglie con bambini poco gestibili. Il ristorante, quindi, risulta un po' chiassoso e caotico.