Enrico Drigani
15/06/2021
Un posto unico e magico: Collina combina la tradizione culinaria allo splendido affetto verso il cliente e la passione dei suoi gestori! Agnellino, zucchine e olive fritte squisite, veramente una delizia! Grazie di cuore ad Emma, Giuseppina e tutto lo splendido team, questo ristorante è una tappa fissa per ogni amante del buon cibo!
Alessandro Cinciripini
22/08/2017
Posto davvero suggestivo. Entrando sarete un po' spaventati dal luogo, perché molto retrò (a me ricorda un pronto soccorso), ma non lasciatevi ingannare perché si mangia davvero bene.
Tipo di cucina tradizionale/locale. Menù molto limitato ma tutti ingredienti di ottima qualità e porzioni veramente abbondanti.
Il conto finale è sempre abbordabile: prendendo primo, secondo, acqua e vino della casa si spende meno di 15 euro!
Consigliatissimo!!!
Enrico Bisanzio
23/11/2021
Ristorante molto informale senza fronzoli con un ambiente che è un tuffo nel tempo, anni 70, ma una cucina d'altri tempi della migliore tradizione vibratiana. La chitarrina con pallottine è quanto di meglio si può richiedere, senza dire dei secondi fritti, cotolette d'agnello e fettine di vitello impanate con olive ripiene teramane fatte in casa (non ascolane) e zucchina fritta. Da leccarsi i baffi. Come andare a pranzo a casa della nonna prediletta.
Il conto? Come negli anni 70. Che dire?
Cari Osti non cambiate mai, non rivisitate nulla, restate sempre così: autenticamente tradizionali, unici.
Non adatto alla clientela di tendenza, trendy o radical-chic.
giovanna senesi
21/05/2021
Adatto a famiglie ma anche per i giovani. Il menù è semplice, il prezzo modico dai 13 ai 15 euro a persone, cibo buono. Consiglio il giovedì gnocchi fatti a mano e il venerdì il baccalà ma bisogna prenotare
Giorgio Cinciripini
08/04/2014
Ottimo.
Si ha modo di gustare i sapori della cucina ... della mia mamma !
Cucina naturale, con poche varianti, ma tutte buone e gustose.
Il vino della casa è buono e ... non dà mal di testa (come tutti quelli dei ristoranti) !
Il prezzo è contenuto con portate molto generose.
Il venerdì tutta la cena è basata su baccalà: da non perdere!
Oksana Prudnikova
04/10/2017
Ottima cucina casalinga, leggera lasagna senza mozzarella, una semplice grigliata mista molto buona. Ho pagato per primo, secondo, vino della casa quasi 15€. È vantaggioso per i turisti, la bella vista contro ristorante. L'interno non è moderno, ma il cibo e buonissimo!
Zagorleroe Zagorleroe
17/08/2021
Nell'epoca dove mangiare è sempre più un rituale di merletti e carinerie "zorziane" inutili, ecco un posto all'antica con cucina verace e senza compromessi. Spendere 15 euri A CENA per primo, secondo, vino e caffè...ormai accade sempre più di rado. Se fossi del posto, ci andrei tutti i giorni.
Daniela Urbanelli
29/09/2019
Ottimi piatti della cucina abruzzese,cortesia! Prezzi contenuti
Alessio Mancini
12/08/2019
Ristorante semplice ma a suo modo fantastico, poca scelta ma tutto in quantità abbondante e con un tocco di qualità in ogni piatto. Personale simpatico e disponibile... Vasta scelta di liquori... Luogo piacevole ma poco ventilato
Mario Matteis
06/02/2015
E' un posto che non si scopre per puro caso. Un ristorantino a gestione familiare davvero consigliabile. La varietà nei menù non è delle più vaste, ma ciò nulla toglie alla qualità dei piatti tipici locali. Merita una visita.
Gianluca Cosenza
03/07/2019
Nella sua semplicità titolari semplici e adorabili x la loro accortezza nei confronti del cliente cucina tipica tutto fresco ogni giorno non molta scelta se non il fine settimana cucina da provare ne uscirai soddisfatto
Claire maggiorani
03/08/2019
I maccheroncini, le olive ascolane e i cremini sono buonissimi e fatti rigorosamente in casa. Le porzioni sono abbondanti. Qualità prezzo ottimo.
piero la giglia
16/08/2018
Ristorante alla mano si mangia bene e il personale è molto accogliente buoni i primi e la grigliata di carne ottima. Sicuramente da tornarci.
paolo morali
17/07/2021
Locale semplice e cibi ottimi, genuini e abbondanti. Prezzi veramente bassi.
Consigliatissimo!!!
Daniele Perozzi
02/01/2020
Un salto indietro di 40 anni. Alla riscoperta dei sapori di una volta. Tipicità Abbruzzesi, fatte con le mani sapienti delle donne di casa.
Maria Pia Di Marco
15/08/2019
Buona accoglienza e ottimo cibo....poche cose ma buonissime per chi ama la cucina casalinga
Romina Gesue
05/01/2020
Come sempre il 🔝,ambiente casereccio e proprietari cordialissimi !!!!