Sluurpy > Ristoranti a Ancona > Trattoria Clarice

Recensioni di Trattoria Clarice, Ancona

Clicca per espandere
Sara Stacchi
15/04/2023
Locale piccolo, tipico. Personale gentile e molto alla mano. Cibo di qualità e molto buono, si paga la qualità. Porzioni piccole.
Ale. Merd
04/11/2022
Abbiamo mangiato bene, per essere una trattoria porzioni un po' piccole e costa un pochino...si trova in centro, servizio buono, gentili ed educati...posto accogliente, il cibo buono...non tantissima scelta..consigliato più per in aperitivo anche bevendo alcolici...visto che c'è una vastissima scelta di vini...
Mauro Muscolo
21/04/2023
Tutto molto buono prodotti eccellenti e prezzi giusti servizio veloce e cortese
Andrea Coluccia
02/06/2022
Sono stato in questo intimo locale, nel cuore di Ancona insieme alla mia fidanzata. Abbiamo ordinato sia carne che pesce. I sapori erano autentici con ingredienti scelti con cura che hanno fatto apprezzare la genuinità del cibo marchigiano. Il vino che ha accompagnato la nostra cena aveva un gusto naturale. Il proprietario è stato molto gentile e insieme al suo team di lavoro ha fatto un ottimo servizio. Consigliato a chiunque passasse da queste parti.
Mattia Sangiuliano (Sangy)
20/12/2020
Trattoria in centro città facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o a piedi, soprattutto se si parcheggia in zona. Locale accogliente con un tocco lounge che crea un clima disteso e piacevole. Servizio impeccabile. Alta qualità degli ingredienti per dei piatti davvero eccezionali. È presente inoltre una discreta varietà di piatti vegetariani. Sicuramente avrò piacere di tornare ancora in questa trattoria.
Massimo Palmieri
08/04/2023
Servizio d'altri tempi, gentilezza e bontà qui vanno a braccetto con freschezza e genuinità. Selezione vini tra le più esclusive di Ancona e provincia. Se poi ami bere naturale il gioco è fatto. Ritorno non appena posso.
Silvia M.
13/06/2023
Molto, molto carino. Un posticino caratteristico, buon cibo, ottima accoglienza.
Gabriele Frascari
22/04/2023
Una vera perla nel centro di Ancona. Ci si sente a casa, l'offerta culinaria è top. Hanno saputo scegliere ingredienti di alto livello e proporli al meglio. Bravi!
stefano menini
12/09/2020
Sono stato benissimo in questo piccolo locale del centro. Personale gentilissimo. Prodotti freschi. Consigliatissimo. Posto perfetto
Michele Boresta
15/04/2023
Trattoria con un ottima carta dei vini. Materie prime ricercate. Pochi piatti ma tutti di ottima qualità. Consigliatissimi i tortellini fatti in casa.
Francesca
11/06/2023
L'ambiente è molto carino, il personale è di una gentilezza squisita, attenti ai particolari e il cibo è ottimo, prodotti ricercati. Consigliatissimo.
Monica Manco
03/05/2023
A me piace un sacco, è intimo, in una delle stradine più particolari di Ancona, la cucina è piuttosto semplice, ingredienti di ottima qualità. Consigliatissimo
Agnese Azzarello
23/08/2022
Siamo venuti qui la prima volta per caso. Ci è piaciuto molto, e abbiamo deciso di tornare. I pasti ottimi, a partire dall'antipasto, per arrivare al dolce. Un particolare che mi ha colpito molto è stato il riciclaggio delle vecchie bottiglie da alcolici, sostituiti da acqua. Inoltre lo staff cordiale e simpatico, ci hanno da subito accolto con felicità. Complimenti, dunque!
Mauda Galdenzi (Maddy)
05/10/2022
Clarice e’ un ambiente incantevole , posizione raccolta al centro di Ancona e in privacy in uno dei vicoli più carini e caratteristici . Mimmo sempre carino e disponibile nel consigliarti i vini migliori personalmente ricercati . Alice , dolcissima chef sempre sorridente e attenta alle tue esigenze . Piatti con prodotti sempre freschi e a filiera corta. Il mio preferito lo spaghetto Mancini con i moscioli. Meta prediletta di artisti e registi che passano ad Ancona.
Anna Gatti
29/04/2023
Meraviglioso. Si mangia benissimo, si beve ancora meglio e Giordano è strepitoso.
Adamo Azzarello
23/08/2022
Cucina incantevole, ma davvero bona! Ingrediente non secondario è la cordialità e la simpatia degli osti, veri e propri artisti amanti del proprio lavoro. Qui si gode!
Raffaela
05/08/2022
Ottimo spaghetto con i moscioli, pesce fresco dell'adriatico in un menù vario con prodotti locali e ricercati; carta vini naturali ben fornita, torneremo sicuramente anche per i dolci !!!
mauro casoni
23/02/2023
Locale storico, piccolo ma accogliente. Piatti ottimi.
Pizza Stoccafisso Pesce Carbonara Pizze Dolci Pizza margherita Frittura di pesce Pesce fritto Spiedini Tortellini in brodo Torta Tempura Poke Paccheri guanciale croccante e pecorino di fossa Sushi Spaghetti Carne Spaghetti con i moscioli Frittura Involtini primavera Padellata Stocafisso Lasagne rosse Hamburgher Calamari alla griglia e mazzancolla avvolta nella pancetta all 'aceto balsamico Tagliata di pollo Insalata di gamberi con salsa rosa Cappuccino di mare Chicche allo scoglio bianco Ravioli al vapore di carne Tagliatelle al ragu Pizza bufalina Gelato Torte Cocktail Spaghetti di soia con carne Agnello scottadito Pizza capriccio Kokonet Bicchierini dolci Fritti Seppie e piselli Antipasto pesce Penne zafferano Carbonara di tartufi Strudel Paccheri al cacio e pepe e tartufo Ramen Cannelloni Olive ascolane Yogurt Tagliatelle con scampi o altro Spaghetti di riso con carne Pizza marinara alle alici Spaghetti mare Tagliatella Pinsa Tagliatelle alle vongole Gnocchi con sugo di papera Penne alla norcina Pasta con gamberi zucchine Panino pesciolino Anatra croccante e sushi Stoccafisso all’anconetana Apericena pesce Torta gelato Menù di pesce Tartufata Ravioli di carne al vapore Spaghetti vongole Spaghetti coi moscioli Pollo Pizza alfredo Scampi alla diavola Torta sacher Giropizza Tagliatelle Tonno alla griglia Fettina fritta Angus Wantun fritto Brodetto all’anconetana Stoccafisso con patate Apericena Speck e scamorzaĺ Frittura del adriatico Ravioli Gnocchi Grigliata carne Filetta Giro pizza Tarantina Fritto di pesce Puccia Stoccafisso all'anconetana Pannocchie al naturale Aperitivo Lepre Carbonara del molo Parmigiana Tagliatelle con scampi Insalatone Hamburger Tagliolini con i moscioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni