Ottavia Grassi
29/06/2021
Ristorante strepitoso sito a Montegrosso un piccolo borgo di circa 300 abitanti, tra Andria e Corato (Bari- Bat). Personale cortese e attentissimo, proprietario accogliente e gentilissimo, chef strabiliante.
Ogni piatto parla di tradizioni, produzioni locali, terra d'origine. Materie prime di primissima scelta e qualità e moltissime dell'orto del ristorante.
Tappa obbligatoria per chi decide di soggiornare in pUglia.
Cucina tipica e prelibatezze di ogni tipo dagli antipasti ai dolci.
Necessaria la prenotazione diversi giorni prima per potersi accertare di trovare posto.
Vincenzo Pizzolorusso
06/03/2021
06.03.2021. Come per gli hotel, ci dovrebbero essere ristoranti a 7 stelle ! Antichi Sapori si conferma e si supera nel tempo. Cibo a km zero, con piatti locali rivisitati in chiave moderna, ma con sapori e odori tramandati e rimasti originali nel gusto. Grazie Pietro per un viaggio sensoriale all'insegna della cortesia, della professionalità e dell'ottima cucina.
Vito Di Domenico
24/08/2021
Cucina al top, che unisce sapientemente sapori e ingredienti genuini del territorio pugliese con la giusta dose di fantasia e Innovazione, sempre nel rispetto della tradizione.
Il regno del "km zero", con erbe e ortaggi provenienti dall'orto dello chef (che è anche possibile visitare).
Lo chef Pietro Zito e il suo staff offrono davvero il massimo, per un'esperienza da provare assolutamente. Se lo provate, non potrete che tornarci.
Menu alla carta, oppure ricchissima degustazione per 40 Euro (assolutamente ben spesi).
Tra gli ottimi dolci non fatevi scappare la cassata.
Servizio cortese e professionale.
Nico Buonsante
14/06/2021
I termini per esprimere la qualità, l' impiattamento, la genuinità e la cortesia del personale non esistono, in quanto è ben oltre le aspettative e oltre allo standard di ristoranti di qualità. Qui abbiamo assaporato tante portate consigliate dal grande chef, e sono state tutte strepitose!
Da tornarci assolutamente!
Roberto Stracuzzi
30/08/2021
Tornato dopo diversi anni..10 e lode!! Menu degustazione fantastico, anche se eravamo già pieni da scoppiare abbiamo mangiato comunque tutto perché era troooppo buono. Location molto carina e personale gentile, simpatico e professionale. Assolutamente da provare ;)
Nicola V.
30/07/2021
Ristorante con prodotti tipici della Murgia. Cucina eccellente che rispecchia le antiche tradizioni culinarie locali con l'aggiunta di professionalità nelle pietanze. Del resto non ha bisogno di ulteriori referenze uno chef doc pentastellato come Pietro Zito. Personale di sala educato e raffinato. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!!!!
Francesco Bizzozero
25/08/2021
Dagli antipasti, attraverso una selezione di primi ricercati, secondi piatti saporiti e finendo con dolci sorprendenti!
Un esperienza meravigliosa circondata da un clima accogliente, piacevole e professionale!
Un ristorante da provare e riprovare
Menu degustazione per nulla banale, anzi, una sorpresa dietro l'altra.
Consigliati ricotta fresca con sedano caramellato e maialino cotto a bassa temperatura, semplicemente sorprendenti
Dolci, un ISTITUZIONE
Grazie dell'esperienza
Michele Illuzzi
07/08/2021
Cucina ricca di gusto, ricercata, semplice ma nel contempo gustosa. Prodotti locali a km zero..una su tutte la ricotta..lontana anni luce da quella commerciale che si trova nei supermercati. Da ritornarci sicuramente in inverno per gustare nuove opere d'arte