Mix & Shake Bartending School
18/06/2023
Location perfetta, lavoriamo con il nostro servizio cocktail catering da tempo. L'unica realtà andriese che ci permette di esprimere il massimo della nostra creatività per i suoi clienti. La cucina è a colori, piatti scenografici e buoni. Personale curato e professionale, Sabino sempre attento a tutto. Gabriele sempre gentile e disponibile.
Se volessi consigliare un ristorante ad Andria. È Cocrumia.
Grazie ragazzi e buon lavoro.
Livio De Candia
05/08/2022
una interessante esperienza partendo dall'ambiente accogliente e intimo, un aranceto in corte di grande effetto in una villa d'epoca. le portate tutte molto curate che valorizzano egregiamente i prodotti del territorio. Elevata la qualità della materia prima. professionale ma cortese il servizio e i titolari. Imbarazzo nel preferire una portata, tutte da provare.
monica pastore
21/06/2023
Un vero piacere per il palato e per la mente.
Cibo buonissimo, servizio impeccabile e un’atmosfera suggestiva.
Consigliato!
Dino Grieco
14/01/2023
Location incantevole e rilassante, siamo stati coccolati e accolti dal sig.Sabino per poi proseguiti in un viaggio culinario presentato ad hoc dallo chef Grazia Antonini fino a farci raggiungere un orgasmo alle papille gustative. Da ritornarci sicuramente
Angelica Ferro
26/05/2023
Un’eccellente esperienza di sapori unici
Un ristorante che merita per la qualità dei prodotti e la combinazione di gusti scelti
Un attentissimo servizio al tavolo ,
In un clima elegante e ben curato
Selezione dei vini molto attenta , consigli apprezzatissimi
Il costo rispecchia la qualità dei piatti serviti
Da provare assolutamente
Nico di Niccolo
12/02/2023
Atmosfera elegante, staff competente, titolari presenti oltre che simpatici. Regalano esperienze tramite i loro piatti. Unici.
Rosalba Ieva
04/06/2023
L'ambiente elegante di questa antica dimora ricorda il fascino di altri tempi e conquista subito tutti con la sua raffinatezza e con il suo stile.
L'accoglienza e l'ospitalità che accompagnano l'ospite con discrezione, garbo ed alta professionalità in ogni momento è unica.
Ed ecco arrivare in tavola piatti equilibratissimi, dall'antipasto al dolce.
Un approccio che diventa alta cucina grazie ad una straordinaria sensibilità, al cuore e alle sapienti mani della giovane chef Grazia Antonini. Con lei la tradizione spalanca volentieri le porte alle novità. Assaggiate il "controfiletto di podolica con flan di verdure e asparagi" oppure la "panzanella e tonno croccante" e proseguite con il sublime "tubettone rigato ai mitili, aglio nero e fili di peperoncino" o il "cappelletto con burrata di Andria IGP, tartufo della Murgia, zucca e riduzione di porcini" dal gusto fantastico! Lasciatevi tentare dal "maialino cotto a bassa temperatura e ortaggi di stagione". Il consiglio, infine, è di lasciare un posticino anche ai dessert come la profumatissima cupoletta di ricotta.
Accurata e ricca la carta dei vini.
La verità è che bisogna tornarci spesso per farsi tentare da tutte le raffinate prelibatezze del menù che è una vera alchimia tra tradizione e "cucina a colori".
Marcello Ciccone
02/06/2022
Tutto perfetto. Location eccezionale, sevizio professionale ed attento. Cibo con materie di primissima qualità e sapientemente preparato e servito. Abbiamo seguito il consiglio del responsabile di sala e fatto il percorso proposto. Peccato che eravamo di passaggio x Andria, sarebbe diventato sicuramente uno tra i ns locali preferiti e da frequentare.
Riccardo Lotito
12/09/2021
Molto bella e suggestiva la location, costituita da una villa antica e un agrumeto in cui sono posizionati i tavoli. Ampio parcheggio all'ingresso. Personale accogliente ed educato. Portate gustose e curate. Ideale per eventi e feste di ogni genere.
Maurizio V.
09/03/2023
Una villa arredata con classe, la stessa dei proprietari, con due sale per pranzi e cene speciali e nella parte posteriore si può mangiare all’ombra di un bellissimo agrumeto. Una Chef giovane, di grande talento e futuro, (dovrebbe, per me, solo osare un po’ di più nell’intensità del gusto dei suoi magnifici piatti) alla guida della cucina. Un’esperienza da ricordare.