Sluurpy > Ristoranti a Andria > Cucromia - Cucina A Colori

Recensioni di Cucromia - Cucina A Colori, Andria

Clicca per espandere
Mix & Shake Bartending School
18/06/2023
Location perfetta, lavoriamo con il nostro servizio cocktail catering da tempo. L'unica realtà andriese che ci permette di esprimere il massimo della nostra creatività per i suoi clienti. La cucina è a colori, piatti scenografici e buoni. Personale curato e professionale, Sabino sempre attento a tutto. Gabriele sempre gentile e disponibile. Se volessi consigliare un ristorante ad Andria. È Cocrumia. Grazie ragazzi e buon lavoro.
Livio De Candia
05/08/2022
una interessante esperienza partendo dall'ambiente accogliente e intimo, un aranceto in corte di grande effetto in una villa d'epoca. le portate tutte molto curate che valorizzano egregiamente i prodotti del territorio. Elevata la qualità della materia prima. professionale ma cortese il servizio e i titolari. Imbarazzo nel preferire una portata, tutte da provare.
monica pastore
21/06/2023
Un vero piacere per il palato e per la mente. Cibo buonissimo, servizio impeccabile e un’atmosfera suggestiva. Consigliato!
Dino Grieco
14/01/2023
Location incantevole e rilassante, siamo stati coccolati e accolti dal sig.Sabino per poi proseguiti in un viaggio culinario presentato ad hoc dallo chef Grazia Antonini fino a farci raggiungere un orgasmo alle papille gustative. Da ritornarci sicuramente
Angelica Ferro
26/05/2023
Un’eccellente esperienza di sapori unici Un ristorante che merita per la qualità dei prodotti e la combinazione di gusti scelti Un attentissimo servizio al tavolo , In un clima elegante e ben curato Selezione dei vini molto attenta , consigli apprezzatissimi Il costo rispecchia la qualità dei piatti serviti Da provare assolutamente
Nico di Niccolo
12/02/2023
Atmosfera elegante, staff competente, titolari presenti oltre che simpatici. Regalano esperienze tramite i loro piatti. Unici.
Rosalba Ieva
04/06/2023
L'ambiente elegante di questa antica dimora ricorda il fascino di altri tempi e conquista subito tutti con la sua raffinatezza e con il suo stile. L'accoglienza e l'ospitalità che accompagnano l'ospite con discrezione, garbo ed alta professionalità in ogni momento è unica. Ed ecco arrivare in tavola piatti equilibratissimi, dall'antipasto al dolce. Un approccio che diventa alta cucina grazie ad una straordinaria sensibilità, al cuore e alle sapienti mani della giovane chef Grazia Antonini. Con lei la tradizione spalanca volentieri le porte alle novità. Assaggiate il "controfiletto di podolica con flan di verdure e asparagi" oppure la "panzanella e tonno croccante" e proseguite con il sublime "tubettone rigato ai mitili, aglio nero e fili di peperoncino" o il "cappelletto con burrata di Andria IGP, tartufo della Murgia, zucca e riduzione di porcini" dal gusto fantastico! Lasciatevi tentare dal "maialino cotto a bassa temperatura e ortaggi di stagione". Il consiglio, infine, è di lasciare un posticino anche ai dessert come la profumatissima cupoletta di ricotta. Accurata e ricca la carta dei vini. La verità è che bisogna tornarci spesso per farsi tentare da tutte le raffinate prelibatezze del menù che è una vera alchimia tra tradizione e "cucina a colori".
Marcello Ciccone
02/06/2022
Tutto perfetto. Location eccezionale, sevizio professionale ed attento. Cibo con materie di primissima qualità e sapientemente preparato e servito. Abbiamo seguito il consiglio del responsabile di sala e fatto il percorso proposto. Peccato che eravamo di passaggio x Andria, sarebbe diventato sicuramente uno tra i ns locali preferiti e da frequentare.
Riccardo Lotito
12/09/2021
Molto bella e suggestiva la location, costituita da una villa antica e un agrumeto in cui sono posizionati i tavoli. Ampio parcheggio all'ingresso. Personale accogliente ed educato. Portate gustose e curate. Ideale per eventi e feste di ogni genere.
Maurizio V.
09/03/2023
Una villa arredata con classe, la stessa dei proprietari, con due sale per pranzi e cene speciali e nella parte posteriore si può mangiare all’ombra di un bellissimo agrumeto. Una Chef giovane, di grande talento e futuro, (dovrebbe, per me, solo osare un po’ di più nell’intensità del gusto dei suoi magnifici piatti) alla guida della cucina. Un’esperienza da ricordare.
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni