Emanuele Pulcino
12/03/2023
Finalmente un osteria con all'interno un Signor Oste che, accompagnato da un eccellente collaboratore , sa coccolare il cliente e farlo sentire come a casa. Prodotti del territorio che lo chef li prepara in piatti davvero speciali. Bravi!!!!
PS Prezzo giusto
Mattia Maltarello
03/09/2022
Piacevole sorpresa in uno sperduto paesino della campagna pugliese.
Ottima esperienza di ristorazione per i piatti gustati. Cortesia e disponibilità della cameriera (siamo arrivati a pranzare alle 14.10) e buonissimi i piatti (orecchiette con cubetti di verdure e orecchiette con pomodorini e pecorino), talmente abbondanti che non siamo riusciti a mangiare altro.
Per i prezzi, il menù riporta 10€, il conto 15€ cad. ma è comprensivo di acqua, vino e coperto.
Consigliatissimo, mangerete in mezzo agli ulivi.
Gaetano Ciannarella
09/04/2023
Osteria con piatti tipici deliziosi, giusto mix tra tradizione e Km 0. Da provare!
Fernando Miraglia
18/04/2023
Cibo genuino, accoglienza calorosa, location ottima, tanto da sentirsi a casa propria e infine prezzo accessibile...!!
Un menzione particolare alle orecchiette, davvero un piatto squisito, e al sig. Francesco per l'ospitalità riservataci...!!
Chiara Russo
20/02/2019
Assieme al mio fidanzato Abbiamo trascorso la sera di San Valentino in questo posto così accogliente. La prima cosa che abbiamo apprezzato è stata l’accoglienza del titolare, una splendida persona, gentile e molto professionale ci ha fatto sentire a casa. Ci ha offerto l’antipasto di benvenuto , una vellutata di zucca con crostini di pane e focaccia, buonissima... Abbiamo proseguito la cena con Formaggi di loro produzione abbinati a una confettura di prugne squisita sempre fatta da loro, una purea di patate con pancetta, e come primo cavatelli con funghi e pomodorini freschi, sublimi. Mi sento di dare 5 stelle perché tutto ciò che abbiamo mangiato era a Km 0, preparato da persone esperte del buon cibo e che rispettano la tradizione di famiglia. Spero di tornarci presto. Consiglio a tutti di andarci.
Gianluca Todisco
03/05/2022
È il posto giusto se si vuole assaporare la murgia.
Quelli che vedete in foto possono sembrare dei banalissimo spaghetti al pomodoro ma non fatevi ingannare dalle apparenze, sono gli unici ed inimitabili "Spaghetti alla Donato".
⭐⭐ Eccellenza del territorio! ⭐⭐
Angela Sinisi
25/08/2022
Tanta roba ❤️ un posto magnifico sia nel mangiare,sia nella cordialità e prezzi assolutamente adeguati e comparati col cibo che scegli.Super consigliatissimo
Ilaria Pesciaioli
18/08/2018
Posto romantico specie di sera, mangiando sotto ad un bellissimo vigneto, il titolare è una persona gentilissima che spiega con molto entusiasmo le pietanze con i vari ingredienti . Si mangia benissimo, prodotti tipici e prezzi medio/bassi. Da provare
Filippo Palermo
18/07/2021
Ci siamo allontanati di qualche km dall'autostrada (direzioni Brindisi) per andare a godere della pausa pranzo in questa piccola trattoria o osteria immersa tra gli uliveti della Murgia. Mai scelta più azzeccata. Degustati ottimi prodotti tipici pugliesi, molto ben preparati. Trovato relax e bontà gastronomiche, oltre ad un simpatico proprietario con cui si è chiacchierato e scherzato tra un piatto e l'altro.
Anna Guerra
22/08/2021
Accolti dalla gentilezza e simpatia del proprietario, abbiamo gustato un pranzo "emozionante", ricco di sapori della tradizione pugliese, immersi nella serenità della natura. Ci torneremo, consigliatissimo!