Calogero Campisi
04/07/2023
Quella trascorsa a Cucromia è stata una serata piacevole. In primis da sottolineare la professionale competenza dei gestori Sabino e Gabriele, sempre pronti a soddisfare le esigenze della clientela, senza nulla togliere al loro staff.
La chef Antonini Grazia dimostra di avere talento e creativita' ma soprattutto maturita' nonostante la giovane eta'. Ha scelto per esprimersi una location suggestiva come Cucromia, splendida dimora storica immersa nel verde con un giardino agrumeto fantastico.
Le proposte oltre alla tradizione del territorio, spaziano dal creativo e dalla sperimentazione di più' materie prime.
Il piatto e' presentato in modo impeccabile, l'ambiente e' fine, e si comprende che dietro c'e' qualcuno capace ai fornelli.
Non è stata una semplice cena ma un esperienza di gusti e colori.
Ottima anche l'accoglienza del cliente e la sua assistenza. Che sia un evento speciale o una semplice cena lasciatevi trasportare da questo meraviglioso ristorante.
Mix & Shake Bartending School
18/06/2023
Location perfetta, lavoriamo con il nostro servizio cocktail catering da tempo. L'unica realtà andriese che ci permette di esprimere il massimo della nostra creatività per i suoi clienti. La cucina è a colori, piatti scenografici e buoni. Personale curato e professionale, Sabino sempre attento a tutto. Gabriele sempre gentile e disponibile.
Se volessi consigliare un ristorante ad Andria. È Cocrumia.
Grazie ragazzi e buon lavoro.
monica pastore
21/06/2023
Un vero piacere per il palato e per la mente.
Cibo buonissimo, servizio impeccabile e un’atmosfera suggestiva.
Consigliato!
Dino Grieco
14/01/2023
Location incantevole e rilassante, siamo stati coccolati e accolti dal sig.Sabino per poi proseguiti in un viaggio culinario presentato ad hoc dallo chef Grazia Antonini fino a farci raggiungere un orgasmo alle papille gustative. Da ritornarci sicuramente
Angelica Ferro
26/05/2023
Un’eccellente esperienza di sapori unici
Un ristorante che merita per la qualità dei prodotti e la combinazione di gusti scelti
Un attentissimo servizio al tavolo ,
In un clima elegante e ben curato
Selezione dei vini molto attenta , consigli apprezzatissimi
Il costo rispecchia la qualità dei piatti serviti
Da provare assolutamente
Maria di Feo
04/07/2023
Ho conosciuto questo posto perché invitata da amici.
La location è un incanto.🤩
L’aranceto è, a mio parere, uno spettacolo, esattamente come la villa che è curata nei minimi dettagli.
I titolari Marianna, Sabino e Gabriele sono molto cortesi e riescono a creare un ambiente intimo, quasi familiare.
Il cibo è vera delizia per il palato.
La materia prima è ottima e la chef Grazia, nonostante la giovane età, realizza delle portate scenografiche che confermano con la prelibatezza del sapore la bellezza estetica.
Anche il personale è stato molto attento e non invadente.
Lo consiglio vivamente, soprattutto perché penso di tornarci molto presto. 😊
Nico di Niccolo
12/02/2023
Atmosfera elegante, staff competente, titolari presenti oltre che simpatici. Regalano esperienze tramite i loro piatti. Unici.
Rosalba Ieva
04/06/2023
L'ambiente elegante di questa antica dimora ricorda il fascino di altri tempi e conquista subito tutti con la sua raffinatezza e con il suo stile.
L'accoglienza e l'ospitalità che accompagnano l'ospite con discrezione, garbo ed alta professionalità in ogni momento è unica.
Ed ecco arrivare in tavola piatti equilibratissimi, dall'antipasto al dolce.
Un approccio che diventa alta cucina grazie ad una straordinaria sensibilità, al cuore e alle sapienti mani della giovane chef Grazia Antonini. Con lei la tradizione spalanca volentieri le porte alle novità. Assaggiate il "controfiletto di podolica con flan di verdure e asparagi" oppure la "panzanella e tonno croccante" e proseguite con il sublime "tubettone rigato ai mitili, aglio nero e fili di peperoncino" o il "cappelletto con burrata di Andria IGP, tartufo della Murgia, zucca e riduzione di porcini" dal gusto fantastico! Lasciatevi tentare dal "maialino cotto a bassa temperatura e ortaggi di stagione". Il consiglio, infine, è di lasciare un posticino anche ai dessert come la profumatissima cupoletta di ricotta.
Accurata e ricca la carta dei vini.
La verità è che bisogna tornarci spesso per farsi tentare da tutte le raffinate prelibatezze del menù che è una vera alchimia tra tradizione e "cucina a colori".
Marcello Ciccone
02/06/2022
Tutto perfetto. Location eccezionale, sevizio professionale ed attento. Cibo con materie di primissima qualità e sapientemente preparato e servito. Abbiamo seguito il consiglio del responsabile di sala e fatto il percorso proposto. Peccato che eravamo di passaggio x Andria, sarebbe diventato sicuramente uno tra i ns locali preferiti e da frequentare.
Riccardo Lotito
12/09/2021
Molto bella e suggestiva la location, costituita da una villa antica e un agrumeto in cui sono posizionati i tavoli. Ampio parcheggio all'ingresso. Personale accogliente ed educato. Portate gustose e curate. Ideale per eventi e feste di ogni genere.