Sluurpy > Ristoranti a Andria > Terre Di Traiano

Recensioni di Terre Di Traiano, Andria

Clicca per espandere
Andrea Arbia
27/08/2018
Posto tranquillo con possibilità di visita al museo Dell olio tra i più belli e ben tenuti mai visti. Gentilezza e simpatia da parte di tutti accompagnano la giornata in tranquillità. Un grazie alla signora che ci ha accolto la mattina per la colazione con le sue marmellate fatte in casa da frutta biologica e friselle con pomodorini, pane caldo con olio extravergine buonissimo e tanta cortesia.
riccardo malcangi
10/07/2023
Posto meraviglioso con un panorama mozzafiato!
Riccardo Lorusso
06/10/2018
Un posto che ti riporta indietro nel tempo, con eleganza e raffinatezza. Spazi verdi ampi, panorama sulle colline del parco naturale dell’alta Murgia, e davvero belli gli interni con annesso il museo dell’olio; cibo tradizionale e saporito, con quel tocco di modernità che non guasta mai.. il tutto condito con della splendida musica live in acustico.. Davvero consigliato!
Irene Peloni
17/08/2019
Masseria incantevole immersa tra i paesaggi rurali tipici Pugliesi circondati da ulivi e vigneti. Perfetta per chi vuole rifugiarsi e avere un po di tranquillità in mezzo ad una natura mozzafiato. Posto strategico situato a circa un ora dalle principali attrazioni:Mattinata,Polignano,Matera etc.. Accoglienza unica,ci mancherà sicuramente la loro disponibilità e la colazione che ci faceva iniziare la giornata in modo speciale.
GIUSEPPE DR
29/05/2019
La capacità di sintonizzarsi con le esigenze del cliente, mettendo a disposizione competenza e buon gusto, mantiene le promesse di buona riuscita di ogni evento. La cucina di "Anice Verde ", poi, merita un ottimo giudizio per qualità e presentazione dei piatti. Noi ci siamo trovati davvero bene. Complimenti.
Rina Inchingolo
22/05/2017
Incantevole e suggestiva location... Ho festeggiato la comunione di mio figlio e mi hanno riservato un'accoglienza fantastica. Ottimi piatti dal gusto ricercato, servizio curato e ineccepibile!!! Connubio perfetto tra natura e storia.. Io ci ritornerei volentieri!!!
LUIGI STAFFIERO
05/08/2019
Bella location, ma evidentemente ancora da completare e definire. Adatta a cerimonie con non più di 150/160 invitati, penso per il momento. Personale molto gentile, ma ancora con poca organizzazione. Cibo discreto, ma non molto raffinato. Ha ancora tanto lavoro per arrivare ad un buon livello, che ha però tantissimo potenziale. Alla prossima volta.
Elisabetta Fatichenti
15/05/2018
Luogo incantevole, personale molto cortese, disponibile e competente. Un luogo calmo dove rilassarsi e godersi il paesaggio circostante. Museo dell'Olio presente in loco, visitabile su richiesta, molto curato e interessante. Olio e vini di produzione propria, molto buoni.
Pietro VINCENTI
01/07/2018
Abbiamo pernottato una notte per il Jazzit festival di Montegrosso (a qualche km). Esperienza meravigliosa. Sembra davvero di essere ospitati in un'altra epoca, ricca di storia e fascino. Un'antica, spaziosa fattoria/opificio (attualmente ancora anche azienda agricola) preservata intatta, con le camerette da letto che sono esattamente quelle dei coloni che vi si trasferivano nella stagione dei lavori agricoli, un "museo dell'olio" contenente un incredibile antico frantoio già semi-meccanizzato (con montato il motore di una nave che fungeva da gruppo elettrogeno ante litteram per fornire alettricitá!) perfettamente conservato, grandi saloni (ex depositi di grano e in seguito stalle, oggi ottimi per ricevimenti), l'amabile cortesia e simpatia del conduttore Tommaso, discendente diretto della antica famiglia dei nobili proprietari originari, la impagabile perizia di Anna nel preparare una vera autentica superlativa colazione genuina fatta di frise, focaccia (alla "barese"), confetture (mele cotogne, fichi, arancia, uva), centrifugati, succhi e concentrati (con e/o senza polpa) di frutta fresca e biscotti tutto rigorosamente fatto a mano, "in casa", tutto squisito. Ottima location anche per ricevimenti.
Nicola Spagnoletti Zeuli
26/06/2018
Splendida location con all'attivo un'azienda biologica di olio e vino totalmente immersa nel verde della Puglia, vicino Andria e Barletta, tra il Gargano e la Murgia. Vista sulla campagna aperta fino al Golfo di Manfredonia, il Vulture e Castel del Monte. Perfetta per eventi, dispone di grandi sale climatizzate e museo dell'Olio con Frantoio Storico. Fa parte del circuito delle Masserie Didattiche e della Strada dell'Olio di Castel del Monte.
Pizza Panzerotti Pizze Paella Panzerotto Poke Pizza con würstel Panini Bufala in camicia Tortellini in brodo Pettole Yogurt Pizza con norcia Margherita Primo ai frutti di mare Cannelloni di carne Polpo alla gallega Sospiri Pesce Pizza mortadella stracciatella e pistacchio Tagliata Frutti di mare crudi Favetta e cicorie Cannelloni Aperitivi Pasta al sugo Hosomaki Torte e pasticceria Panino Pasta asciutta Casareccio Angus Costata Pizza con farina di canapa Zeppole Pizza margherita Pizza bologna Ravioli Piadina Pizza bolognese Cialda al pistacchio Caramello salato Schiacciata romana Taralli Buffet dei dolci Grigliata carne Risotto Cassata Sushi Pizza norcia Polpo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni