Emanuele Malandri
12/01/2023
Cena fantastica, si puó scegliere il menù dei due Chef figlio e moglie del titolare; abbiamo apprezzato sia i piatti piú audaci del figlio e quelli piú tradizionali della moglie! Entrambi buonissimi! Consiglio vivamente di provare la loro cucina, apprezzatissimo anche il servizio, tutti gentilissimi, locale curato e pulito!Complimenti!!!!!
Rosalba Barbe
26/05/2023
Una locanda che sembra uno stellato. Gestori appassionati. due menu uno di tradizione e uno più innovativo basati entrambi su materie prime ottime a km 0.
Massimiliano (-_-)
08/01/2023
Google chiede: com'era Kuerbishof? Beh ... un gran bel posto, è come ti immagini un ristorante in alto Adige suedtirol, ma meglio, nel senso il proprietario è cordiale, disponibile e nello spiegare i piatti traspare tutto il suo entusiasmo
la cucina ? Eccellente si può scegliere un menù tradizionale o innovativo fatto rispettivamente dalla moglie o dal figlio non scrivo cosa ho preso perché il menù cambia a seconda della stagione ma in ogni caso ho sempre trovato cose gustosissime
Consigliato ? Sì assolutamente
Info:
Piccolo parcheggio disponibile poco distante ...50 metri circa dal ristorante
Bagno uomo: ampio e sempre ben tenuto
Alessandra Rompianesi
11/03/2023
Interpretare un'osteria moderna senza nulla togliere alla tradizione. Davvero complimenti. Per il menù, la qualità dei piatti, l'accoglienza e la gentilezza. Anche il luogo aiuta la magia.
Valentina Valbusa
22/01/2023
Anterivo e’ un luogo speciale ed il Kürbishof contribuisce a renderlo tale.
Una famiglia che grazie allo studio, la ricerca in cucina e la cura della presentazione dei piatti educa al gusto , a sapori da scoprire e a quelli che ti fanno sentire a casa.
Due i menù con i quali “giocare” dove tradizione e innovazione bonariamente si sfidano, seguendo la stagionalità.
La cantina vini poi e’ sempre ricca di novità.
Ferruccio Casalinga
15/06/2023
Ottimo menù, posto incantevole, buono il servizio. Fosse un po più economico....
Francesco Coschino
18/12/2022
Ottima cena con piatti da due menu diversi: uno, tradizionale e gustoso, preparato dalla signora Sara e l'altro, ricercato e gourmet di Matias. Il tutto accompagnato da buon vino! Esperienza da provare!
Claudia Turolla
02/08/2022
Incastonato nella piccola Anterivo (e nella più piccola frazione Guggal) c'è una vera e propria perla della ristorazione moderna.
Se cercate la trattoria in cui mangiare un piatto di tagliatelle a 10€...tirate dritto!!
Questo locale con un numero ridotto di coperti offre un'esperienza culinaria incredibile.
Il menù di Sara (la mamma) offre piatti più tradizionali, quello di Mathias offre piatti più innovativi, frutto di grande ricerca, ma anche meravigliosamente ancorati al territorio.
Noi abbiamo ordinato la tartare di trota e poi due secondi: sella di capriolo e salmerino.
I piatti sono una vera e propria esplosione di gusto. Erbe spontanee, verdura di stagione e grande rispetto per le materie prime.
Graditissima coccola il benvenuto dello chef, che anticipa il pranzo di livello altissimo.
Anche la scelta del vino esprime il territorio e la ricerca della cucina.
Il conto non è economico, ma la spesa è giustificata dalla cucina che viene realizzata.
In sala accoglienza competenza sono garantite dal resto della famiglia.
Vale davvero la pena regalarsi un pranzo di questo tipo, ed è incredibile trovarlo sperduti nella val di Fiemme, se siete in zona, prenotate!
Michele Panagia
16/08/2022
Servizio e piatti curatissimi, personale solare e molto gentile. Bella la possibilità di scegliere tra un menù più classico e uno più sperimentale entrambi con un occhio alla tradizione e alla genuinità degli ingredienti del territorio dove possibile a km, anzi a metri 0. Complimenti ai gestori, ritorneremo sicuramente!
Paolo Picazio
14/08/2022
Posto molto caratteristico e cucina eccellente. Due menù alla carta tra cui scegliere (anche mischiandoli): uno della tradizione e l’altro dell’innovazione. Non è un caso che sia segnalato sia dalla Guida Michelin che dalle Osterie d’Italia (e sicuramente anche da altre guide). Da ripetere!