Sluurpy > Ristoranti a Antonimina > Ristorante "do' Priuri"

Recensioni di Ristorante "do' Priuri", Antonimina

Clicca per espandere
Pino Sorace
14/06/2023
Trovare una parola x esprimere l'ambiente del meraviglioso locale ...la qualità del buon cibo locale e la freschezza, la quantità, la particolarità e il buon servizio....ma aggiungo il buon pane locale...potrei dire assolutamente eccellente. Da portare amici e familiari...un grazie al signor Michele e alla sua famiglia x questa bella realtà locale
Mudra81 CZ
29/03/2023
Delizie per il palato e per gli occhi Ottime pietanze, tutte fatte con prodotti locali, freschi e saporiti il tutto contornato da personale molto gentile e da un servizio veloce ed efficiente. Stra-consigliato
Caterina “Kay. M”
15/04/2023
Cucina tradizionale di ottima qualità, il locale è un vecchio frantoio trasformato in ristorante nel suggestivo borgo di Antonimina città delle terme, personale gentile e disponibile. Consigliatissimo!
Nicola Palumbo
09/08/2022
Un ristorante caratteristico nel centro del paese accogliente e curato, con sale distribuite su più livelli, anche all’aperto. Il menu’ propone piatti tipici calabresi, con antipasto molto assortito e abbondante, numerosi primi e secondi a base di carne o di stocco, oppure solo ortaggi, con pasta fatta in casa. Molto buono anche il gelato artigianale e il digestivo a base di bergamotto. Personale accogliente e premuroso e prezzi davvero contenuti per la qualità e abbondanza dei piatti. Un piacevole ricordo della serata.
Giandomenico Palermo
16/10/2018
Conoscevo la nomea del locale ma non c'ero mai stato: ci sono stato ieri a pranzo con la famiglia e mi pento di non esserci andato prima!!! Bel locale nel centro di Antonimina (dietro il palazzo comunale): antico edificio completamente restaurato e dotato di tutti i comfort. Ottimi i piatti, preparati con cura casalinga: menu variegato e ricco di ricette della tradizione calabrese. Personale cortese e disponibile. Si mangia in quantità... "industriali" (antipasto ricchissimo di portate). Ottimo il vino locale. Ottimi i gelati artigianali preparati in loco. Ottimi i prezzi praticati... Una menzione speciale al titolare Mimmo "u Priuri" per la sua coinvolgente e dilagante simpatia ed allegria. Esperienza assolutamente da ripetere. Consiglio di prenotare in anticipo
75Gigetto
15/08/2022
Bel paese, ristorante carino e curato, personale molto garbato e professionale, cibo tradizionale ben presentato abbondante e molto gustoso. Prezzi decisamente bassi. Serve altro?
demetrio martino
07/06/2023
Ottimo il servizio ed ottimo il pranzo con un prezzo onesto Ritornerò
Cesare Pesaro
16/03/2021
Non è difficile trovarlo una volta arrivati ad Antonimina , sopra Locri, basta seguire la fila di macchine posteggiate ai bordi della strada all' ingresso del paese ! Conviene prenotare, ma se non ci siete riusciti per mancanza di tempo , aspettate un po' , la loro cortesia farà il miracolo . Si mangia molto bene e tutto è molto abbondante , quindi sappiate regolarvi perché alla fine c'è un ottimo gelato di loro produzione che val la pena prendere . Buon appetito
Ferdinando C
28/12/2017
Ristorante tipico calabrese dove poter gustare lo stoccafisso, carne di capra, pasta di casa, agnello con patate ed altre specialità di antica tradizione. Ottimi gli antipasti tipici calabresi con capicollo, soppressata, ricotta di capra, ceci, parmigiana, olive, crocchette di patate (brociolette). Molto buono il rapporto prezzo/qualità. Il gelato è qualcosa di eccezionale. Personaggio da incorniciare è il proprietario, "il priore" passa di tavolo in tavolo brindando con i clienti dispensando battute simpatiche.
Gianluca Giampà
26/08/2022
Ottimo ristorante di cucina calabrese. Due grandi motivi per andare: 1) la portata unica denominata "antipasto", dal prezzo contenuto ma decisamente generosa e variegata; 2) il gelato, dal gusto squisito grazie all'utilizzo di miele e latte di capra. Ottimi primi e secondi di selvaggina locale. Tappa obbligata nella zona.
Donato Savino
10/01/2022
Uno dei locali che meglio rappresenta la vera cucina tipica della locride. I prodotti sono sempre freschi e la simpatia del proprietario assicura una bella sera.
fabio pilati
10/08/2021
Assolutamente da provare, i veri sapori della Calabria, dagli antipasti allo stocco ( favoloso), per non parlare del gelato artigianale.ottimo rapporto qualità prezzo.
Domenico Prezioso
27/11/2017
Beh che dire questo ristorante collocato in un paese che si chiama Antonimina offre tantissime cose buone. È molto accogliente è abbastanza ricreativo il proprietario è simpaticissimo si muore dal ridere. Per il cibo si può mette più di 5 stelle perché è cucinato tutto al punto giusto i sapori indimenticabili, ci tengo a precisare che è tutto fatto in casa dalla pasta al gelato, quest'ultimo che dire è qualcosa di indescrivibile ha un gusto unico dolce ma eccezionale. Chi non è mai andato ci vada io come da foto ci sono stato più volte.
Giacomo
24/08/2020
Eccezionale!!! L'antipasto al prezzo simbolico di 8 euro ti sfama completamente, sono riuscito a prendere anche un primo e sono uscito pieno come una mongolfiera. Servizio curato e locale molto carino. Da ritornarci ogni anno.
Leuzzi Domenico Antonio
13/10/2018
Numeri 1 selvaggina dall antipasto al gelato sono stato davvero sorpreso 😲 visita con amici abbiamo mangiato benissimo personale gentile e proprietario top 🔝 🔝 🔝 co ritornerò sicuramente consigliato per amici coppie famiglie.
Sara Porretta
03/06/2021
Ristorante consigliatissimo, buon cibo tipico calabrese con portate abbondanti, si può gustare il cibo sia al chiuso che all'aperto respirando l'aria pulita di montagna. È possibile gustare un gelato prodotto dalla casa veramente eccezionale. E per finire vi consiglio una bella passeggiata nel piccolo borgo! Rapporto qualità prezzo da 5 stelle!⭐⭐⭐⭐⭐
Simone Raimondo
04/08/2022
Mangiato piatti tipici della zona, ottimi e abbondanti. Sempre una garanzia.
Carmelo Arfuso
10/12/2022
Quando ti dicono cucina tipica calabrese, ecco questo è proprio il posto giusto. Inoltre, il locale è ricavato con gusto da un antico trappito, i gestori sono di una simpatia unica, il tempo trascorre in un clima piacevole e famigliare 🙂. È tutto, passo e chiudo.
Carolina Nara Velludo
07/09/2019
Ristorante tipico calabrese. Buon cibo (troppo abbondante!) e buon rapporto qualità prezzo. Il titolare un po' troppo esuberante...ma caratteristico.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni