Sluurpy > Ristoranti a Antrodoco > L'osteria Di Ianus

Recensioni di L'osteria Di Ianus, Antrodoco

Clicca per espandere
Maximilian Zossi
30/12/2022
In un contesto tipico dei luoghi una piccola perla è questo ristorante.I ragazzi che si distinguono per competenza e bravura. Cibi buoni, ricercati e presentati ad arte. Senza prenotazione è difficile trovare posto
maxgianf
09/07/2023
Trattoria nascosta che vale molto la pena di trovare! Personale gentilissimo, ambiente casalingo e piacevole ma soprattutto ottimi piatti della cucina locale, davvero buono! Prezzi più che onesti. Molto molto raccomandato.
Simone Pavani
20/06/2023
Non conoscevo questo posto! Devo dire sono rimasto molto sorpreso! Locale bello, accogliente e pulito! Personale preparato, professionale ed educato! Il cibo buonissimo ed il vitellino al latte con cipolla rosa e uvetta, fantastico! Non ho dato 5 stelle perché le bottiglie dell'acqua sono state una croce!!! Un consiglio mettetele da 1 litro che da 0,75 non si usano più da un bel pezzo😂 Comunque consiglio
Rossella
09/12/2022
Trovato per caso, location piccola ma davvero accogliente, personale gentilissimo, cibo fantastico e prodotti genuini del posto. Uno di quei posti che metti nella lista dei tuoi preferiti! ♡
Peter Funari
21/05/2023
All'inizio la mia esperienza non è stata positiva per l'accoglienza del cameriere che quasi senza senso commerciale ci ha fatto sentire esseri inferiori, visto che eravamo solo due, per poi capire da soli che lo faceva per scegliere la saletta adatta a tavoli da due. Poi impacciati sul descrivere i piatti, però la qualità dei piatti che abbiamo mangiato e il condimento della pasta bio con sughi espressi e il buon vino della casa un Ciu Ciu marchigiano, mi ha fatto valutare positivamente il locale. Ci torniamo nei prossimi giorni di permanenza in Italia e vi aggiorniamo ancora.
Fabio Menicucci
18/07/2023
Personale gentilissimo, locale molto accogliente, cibo ottimo, qualità degli ingredienti elevata, rapporto qualità/prezzo eccellente! Siamo stati benissimo e torneremo a trovarvi. Grazie! ;)
Gianluca Scamperti
02/01/2023
Una bella sorpresa per l'inizio dell'anno. Dai primi al dolce piatti sofisticati, buonissimi e di qualità. La carne è veramente buona, era come il burro. I prezzi non sono bassi però tra la qualità e il servizio ottimo, ne vale la pena.
Lucio Caddeu
17/08/2022
Ianus non è solo ristorante, è un modo di concepire il cibo e la tavola. Il gusto fine della "padrona" di casa si nota già dalla tavola. Anche se il tovagliolo è di carta tessuto è avvolto da un delizioso portatovagliolo fatto "tipo" uncinetto, così anche la tovaglietta per ogni posto e il centrotavola dove trova posto una bottiglietta d'olio EvO locale. Anche l'acqua è servita con una marca che ha delle bottiglie particolari. Ianus offre ai suoi ospiti un entrè omaggio con una mini bruschetta e della ricotta deiziosa accompagnata da salse particolari cui spicca arancia e zenzero. Interessante una rivisitazione dello chef della parmiggiana ribattezzata leggera, fatta con la burrata. Il pecorino canestrato alla piastra con le salse sono uno spettacolo di gusto. Più che antipasto sembrava un secondo. Spettacolari le tartare di manzo. Oltre ai classici "stracci" antrodocani della tradizione, lo chef offre un tonnarello cacio e pepe con fichi da non perdere oltre a molto altro. Personalmente ho trovato la mia scelta del secondo ottima. La tagliata con il lardo sciolto era gustosissima. Nota negativa la cicoria ripassata non è stata molto gradita per la sua qualità, poco cotta, e a me piace così, ma con il sospetto che fosse congelata. Ovviamente tutto dipende dall'aspettativa di gusto. Gusto spettacolare invece dei dessert. Ampia scelta dei dolci e personalmente ho scelto un rum matusalem con cioccolato fondente fino a 95. Carta dei vini in linea per il locale. Insomma, esperienza positiva con una piccola riserva ma merita sicuramente di essere visitato. Personale attento e servizio veloce, segno di una cucina organizzata bene. Prezzi in linea per la tipologia di Ristorante. Per me ovviamente si! nota a latere: hanno anche un negozio che vende le conserve e i prodotti usati nel locale.
Matteo Manrico
23/06/2022
Siamo arrivati alle 13,50 e il ragazzo ci ha accolti ugualmente anche se l'orario del pranzo era leggermente superato. Ci è stato offerto uno squisito antipasto con assaggi locali di confettura e ricotta. Abbiamo preso stracci all'antrodocana e spaghettoro cacio e pepe. Porzioni giuste e ingredienti di qualità. Locale curato nell'arredamento tipico di una trattoria di paese. Gentilissimo il ragazzo che ha fatto il servizio al tavolo. Consigliatissimo.
Anna Onorati
14/07/2023
Cortesia disponibilità accoglienza da parte del personale nei confronti del cliente. Menù ottimo dall'antipasto al dolce. Ambiente molto bello.
Fettuccine Gin lemon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni