Sluurpy > Ristoranti a Anzù > Locanda Del Re Sapore Dell'india

Recensioni di Locanda Del Re Sapore Dell'india, Anzù

Clicca per espandere
Rudy Fiorentini
06/03/2023
Comodo da raggiungere ma non proprio al centro il parcheggio di fronte ne rende facile l'accesso, ma veniamo direttamente alla cucina... La birra Indiana è buona se cercate la semplicità mentre per la cucina devo dire ottima, tutto cucinato con cura e passione e le porzioni sono abbondanti. Il prezzo non è economico ma ci può stare quando si mangia bene... Bravi continuate così.... ( L'unica cosa aumentare un po' la varietà delle bevande)
Davide Jeffer Pasqualato
02/04/2023
Abbiamo mangiato qui già due volte, cibo indiano entrambe. Molto soddisfatti. Cibo buono, servizio buono, gentili, accoglienti e veloci. Ampio parcheggio di fronte al locale. Buona posizione, vicino alla strada ma non sulla strada. Circondato dalle colline.
Angelo D'Agostini
25/12/2022
Descrivere il piacere di un locale dove regna la tranquillità, dove la gente parla piano quasi avesse il timore di rompere l'incantesimo di piatti tradizionali indiani e l'atmosfera è difficile. Bisogna provarlo. Fare l'esperienza di un Natale etnico è sicuramente da provare. Dire che ne sono entusiasta non rappresenta appieno di come mi sono sentito. Chiunque passi per Feltre dovrebbe provare quello che ho provato io. Il cibo, pur essendo un fattore personale ( piace o no) è curato, le spezie ben dosate, la presentazione impeccabile ed il servizio professionale di chi ti presenta il patrimonio culturale della tavola indiana con umiltà e fierezza. Andateci ne vale veramente la pena
Edi Susana
16/05/2023
Preso cibo d'asporto pronto buono secondo me di oggi una qualità e ha un prezzo onesto
Edi Burlon
19/05/2023
I piatti indiani che abbiamo provato erano buoni, vale ritornare un altra volta
Giovanna Redaelli
12/11/2022
È un ristorante indiano che fa pranzo menù fisso per lavoratori. Ho mangiato benissimo, spaghetti cotti perfettamente, complimenti al cuoco. Gentilissimi. Ci voglio tornare per gustare il cibo indiano.
Ilenia Reale
11/12/2022
Esperienza favolosa, la proprietaria è gentilissima, tutti molto disponibili. Il cibo, sia italiano che indiano, è fantastico. Complimenti vivissimi. Un abbraccio. Ilenia Reale.
Annalisa Montagner
14/01/2023
Locale curato, ampia scelta di menu indiano. Ho mangiato molto bene. Tornerò di sicuro.
Raf Caso
08/10/2022
Era da un po' che sentivamo parlare di questo posto, per noi è stata una bella sorpresa. Mangiato molto ma molto bene. La titolare signora Mandip, spero si scriva così, è stata molto cortese. Ritorneremo sicuramente.
Laura Fedon
12/12/2021
Una piacevole scoperta. A due passi dal santuario dei SS. Vittore e Corona, lungo la statale feltrina sorge questo ristorante di nuova gestione.Aperto circa due anni fa, sfortunatamente quasi a ridosso del primo lockdown non è riuscito così a imprimere tutto il suo potenziale e a esser pubblicizzato a dovere dal vox populi che in provincia conta molto. Interni semplici forse un po' datati, personale discreto ma cortese. A farla da padrona la cucina indiana affiancata a quella italiana tradizionale. È stata per tutti noi la primissima volta ma devo ammettere che il risultato è stato al di sopra delle aspettative. Piatti abbondanti,semplici ma piacevolmente speziati e sapientemente elaborati. Un prezzo più che onesto e un servizio tutto sommato celere. Quattro coperti, una porzione del loro pane ( oltre ai classici grissini) due antipasti, due dolci,quattro piatti indiani a base di pollo, vino e acqua, 77 euro con l'amaro indiano a base di cardamomo gentilmente offerto. Lo consiglio vivamente se non altro per un giro di prova, i gusti sono soggettivi ma le mie recensioni quasi sempre trovano il favore popolare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni