Francesca Colluccini
14/05/2023
Io e il mio compagno abbiamo portato qui le nostre mamme oggi a pranzo per la festa della mamma e siamo Stati bene per la qualità del cibo ma meno per il servizio. Il pesce era tutto di qualità!
Abbiamo preso due antipasti da €16 l'uno da dividerci; e anche se ci siamo inizialmente spaventati perché ci sembravano porzioni da ristoranti stellati, poco abbondanti, quando poi sono arrivati i primi abbiamo capito il perché degli antipasti "contenuti".... I primi sono abbondantissimi! Abbiamo preso 2 spaghetti con le vongole, 1 risotto crema di scampi e 1 maltagliato allo scoglio!
Ed abbiamo concluso con 1 grigliata e 1 frittura di calamari e gamberi. Da bere: 1lt e mezzo di vino della casa(portano solo brocche da mezzo litro), 2 bottiglie d'acqua e 4 caffe. Costo finale: €36 a persona!
In merito al servizio non siamo Stati molto soddisfatti. Quando siamo arrivati abbiamo chiesto se per i secondi e il resto potevamo ordinare più avanti ma ci hanno chiesto di ordinare tutto subito altrimenti più arrivava gente e più avrebbero ritardato l'uscita dei piatti. Quindi abbiamo ordinato anche 1 saute di cozze e 2 contorni insieme ai piatti sopra menzionati, però durante il pasto, essendo già quasi pieni, abbiamo chiesto di non far arrivare la seconda frittura perche per nostra confusione eravamo convinti di aver ordinato 2 fritture e non 1 frittura + saute. Quando ci siamo ricordati, abbiamo detto che il secondo da non fare era il saute e non la frittura, e ci hanno fatto un po di storie (ma se nell'ordine vedi che NON CI SONO DUE FRITTURE, COME PER ERRORE AVEVO DETTO IO, IL CAMERIERE POTEVA VENIRE E DIRCI SUBITO CHE NON AVEVA CAPITO!) INVECE CI HANNO RIPRESI CHE STAVAMO MANDANDO IN CONFUSIONE LA CUCINA.....POI ABBIAMO CHIESTO DI NON FARE I contorni E CI HANNO DETTO CHE NOI NON LI AVEVAMO MAI ORDINATI! AL DI LA DEL QUI PRO QUO SULL'ORDINE HO FATTO PRESENTE CHE SE NON CIAVESSERO COSTRETTO AD ORDINARE TUTTO SUBITO PERCHE ERA MEGLUO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA CUCINA NOI NON AVREMMO CHIESTO DI TOGLIERE PIATTI GIÀ ORDINATI DURANTE IL PASTO, senza ricevere risposta indietro...
Ci tornerei sicuramente a mangiare ma devono migliorare il contatto con il cliente e forse l'organizzazione in cucina!
Alessandro Pace
02/09/2022
Ottimo ristorante sulla riviera di levante ad Anzio.
Cucina tipica portodanzese, menù con pochi piatti, ma quelli presi da me e la mia compagna erano veramente buoni.
Servizio buono e personale gentile.
Prezzi ottimi.
Raffaele Valenti
16/04/2023
Ottimo locale dove poter gustare pietanze di pesce fresco con rapporto qualità/prezzo giusto. Tra l'altro si gusta il cibo guardando il mare.I ragazzi sono gentili ed educati. Lo consiglio vivamente.
Ornella Simeoni
19/01/2023
Ristorante carinissimo ,sul lungomare...oltre alla qualità e maestria nelle portate c è la simpatia dello scritto nel menù...
Consigliatissimo
Rachele Principato
19/01/2023
Abbiamo pranzato in questo piccolo (ma accogliente) ristorante. L antipasto era buonissimo e comprendeva assaggi a base di pesce, e il calamaro alla griglia era ottimo.
Ciro Esposito
07/02/2023
Piacevole, fronte mare, possibilità di menù fisso a prezzo contenuto, disponibilità e cortesia. Purtroppo un po' limitato lo spazio esterno ma si compensa con la vista ed il sole in una bella giornata invernale
salvatore mirabella
31/01/2023
Ottimo ristorante a mare🌊 di Anzio. Ottimo servizio, cibo ottimo, in una stupenda location.
Ele Fra
11/06/2023
Una certezza assoluta. Tutto sempre impeccabile. Complimenti
Tresy Stefani
22/05/2023
Io e il mio ragazzo veniamo ad ogni riposo in questa trattoria di mare . I ragazzi sono sempre carinissimi e la pasta fatta in casa allo scoglio è la fine del mondo ! Ottimo rapporto qualità prezzo , ambiente rilassante e a due passi dal mare. Continuate cosi 🥰
Valentina Carpineti
05/06/2023
Sono cliente ormai da qualche anno e il ristornate è molto carino e si mangia molto bene. Purtroppo c'è la CAMERIERA "RESPONSABILE DELLA SALA" come si definisce lei stessa, che è maleducata, scortese, indisponente e sgraziata nelle parole oltre che nei movimenti. Venerdì scorso dopo una discussione con il mio tavolo si è anche permessa di rimproverare davanti a tutti gli avventori, in maniera vergognosa, un cameriere, evidentemente alle prime armi, che assolutamente non era responsabile del problema che si è presentato al nostro tavolo.