andrea matteo biolatti
11/12/2022
Siamo entrati per caso, lo ammetto…
Mia moglie ha chiesto se c’era la possibilità di pranzare e prontamente un signore molte Gentile ( uno dei 2 soci ) ci ha detto che da lì a poco ci avrebbe fatto trovare 2 posti nel tavolino piccolo proprio in vetrina.
Fantastico!
Premetto…il locale è mignon con una decina di posti a sedere ma credetemi..è un valore aggiunto!
Arrivata l’ora ci accomodiamo e io inizio a prendere della pasta cacio e pepe, mia moglie una specialità del posto…una cosa bella x me che mangio tanto…le porzioni abbondanti!!! Finalmente!!!
Dopo quello abbiamo ancora preso un altro primo ma stavolta fumante dal forno!
Insomma…personale estremamente gentile ed attento al bisogno del cliente, locale bellissimo e cibo paradisiaco!!!
Consigliatissimo!!!
Paolo Danna
07/04/2023
Pranzo fantastico... I miei figli hanno optato per tagliatelle col ragù di salsiccia, io e mia mamma per i ravioli ai tre arrosti con burro e salvia e con ragù. Il condimento speciale però sono la disponibilità, la gentilezza e la simpatia dei proprietari. Li definiamo "i re della pasta" ma anche della cordialità.
Consigliatissimo per chi si trova ad Aosta in centro, ma... Forse è meglio prenotare!
Moira Micheletti
14/02/2023
Locale grazioso e curato ma con pochi posti disponibili. Si può optare per un piccolo antipasto ( 6 euro) e un piattone di pasta fresca in vari formati e con diversi sughi per condirla. Il piatto gourmet di oggi era pappardelle al cinghiale.
Non trattandosi di un ristorante non è previsto il caffè e la scelta delle bevande è limitata però abbiamo comunque bevuto buone birre artigianali e gustato un’ottima pasta.
I proprietari poi sono molto gentili e ripagano dello spazio ridotto per mangiare sui due banconi disponibili .
Carla D'Ippoliti
23/04/2023
Esperienza molto positiva!!! Cibo spettacolare con materie prime eccellenti. Da non sottovalutare la professionalità, la gentilezza e l'empatia delle due persone che ci hanno deliziato in questi giorni!!! BRAVI BRAVI!! Carla e family di Lecce
Luca Antonioli
09/05/2023
Un posto magico con prodotti super buoni. Accoglienza, professionalità al top. Eccellenti i ravioli e le crespelle. Tappa da non perdere se si passa da Aosta
Michele Vigilante
06/11/2022
Consigliatissimo!!!!!! Sandro e tutto il suo staff sono stati molto cordiali, gentili ed accoglienti. Il negozio molto grazioso. Un'ampia scelta di formati di pasta e di condimenti ed alcuni di "fuori menù" decisamente invitanti (lasagne normali e di carciofi). Abbiamo mangiato dei ravioli di ortiche e spinaci con un condimento a base di cacio e pepe e delle crespelle. Entrambi i piatti erano buonissimi. Prezzi decisamente buoni vista la qualità della materia prima, l'ospitalità e il calore ricevuti.
Davide Vitreo
12/10/2019
Personale gentilissimo e cordiale, pasta fresca e ravioli spettacolari, buonissime anche le torte!!! Super consigliato
Simone Ponti
27/02/2019
Piccolo negozietto che produce e vende pasta fresca di ogni forma e dimensione.
Il personale è molto cordiale e simpatico
Danno la possibilità di mangiare all'interno, circa una decina di posti a sedere, o asporto.
Le porzioni oltre a essere generoze sono anche a un prezzo ragionevole... della serie: "ottimo e abbondante".
Di sicuro se dovessi ripassare da Aosta tornerò a trovarli.
Molto consigliato
Leonardo Massafra
05/07/2018
Una piccola gastronomia incentrata sulla pasta con due banconi sui quali è possibile fermarsi per assaporare della pasta veramente ottima, io ho avuto l'occasione di assaggiare dei ravioli ripieni di speck e zucchine con un ottimo sugo burro e parmigiano che ha valorizzato a pieno il ripieno eccellente della pasta fatta in casa.
I piatti sono abbondanti, ma non eccessivi e una qualità prezzo veramente eccezionale.
Riccardo Parolini
30/10/2022
Ci siamo recati in 7 per un pranzo veloce durante una gita in città. Abbiamo scoperto un locale genuino con i titolari gentilissimi e una eccezionale pasta fresca condita da sughi altrettanto buoni.
Consigliatissimo, dato il numero molto limitato di coperti è preferibile prenotare in anticipo, in alternativa è possibile prendere dei piatti da asporto.