Debora Mannarino
06/05/2023
Posto molto tipico e ricco all'interno di oggetti simbolo della regione. Il servizio molto veloce e cordiale, in particolar modo il signore un po' più anziano. Il cibo squisito e di ottima qualità, noi abbiamo optato per un tagliere di salumi e formaggi locali ottimo, una fonduta molto delicata e una carbonada (si con la D) di vacca al vino con polenta, da provare!! Per finire i proprietari offrono 3 liquori tipici valdostani, serviti alla fine da una sorpresa che vi invitiamo a provare. Posto consigliato, ci torneremo sicuramente!
Nadia Ferario
25/01/2022
Sono stata a pranzo in settimana. È da un po' che non andavo. Direi che è un ristorante sempre ottimo . Il personale sempre molto gentile, il cibo è fantastico. Qualità prezzo eccezionale. 👏👏👏👏👍👍👍👍
Dan Muo
24/06/2023
Caratteristico ristorante ad Aosta, dentro é tutto in legno e decorato con campanacci. Servono piatti tipici molto buoni, antipasti con salumi e formaggi, primi e secondi di stagione. Al termine vengono offerti amari e assenzio della casa. Se si é "fortunati" il proprietario Ve li servirà mettendovi il casco in testa e facendovi dare mazzate da un altro commensale, molto divertente! 🤣
Simo M.
03/03/2023
Osteria sita nei dintorni della zona pedonale del centro di Aosta . Facilmente raggiungibile con ampio parcheggio a pagamento a disposizione (domenica il posteggio è gratuito)
È uno dei locali più in voga ad Aosta e le aspettative non sono state deluse.
Piatti *****: piatti tipici aostani e su tutti i Ravioli alla fonduta spolverati con pane nero semplicemente spetracolari. La Carbonada di Vacca con polenta buona ed buona anche la Valdanostra. I primi sono stati eccezionali mentre i secondi buoni e nella norma
Servizio****: La proprietaria è molto accogliete. Personale discreto e celere.
Location****: Ambiente piccolo e caloroso. Le pareti ed il soffito sono riempiti di oggetti legati al mondo dell'allevamento e la mente viaggia a luoghi ed attività lontane nel tempo.
Pranzo dal rapporto qualità prezzo ottimo. Il cibo e le materie prime sono di ottima qualità. Consigliatissimo e da tornarci quando di passagfio ad Aosta. Ps. Per ultimo ma non per meno importanza hanno una produzione propria di liquori a base di tabacco (ci sono stati gentilmente offerti a fine pranzo).
roberto tn
09/07/2023
Sicuramente un posto molto strano.
Un esperienza mangiarci, mangiato bene e abbondante, servizio gentile e veloce, ci hanno offerto dei liquori al tavolo. Unica pecca, la birra alla spina è una scadente Peroni.
Consigliato prenotare, il sabato fanno il doppio turno.
Valentina Quagliotto
18/04/2023
Abbiamo passato una serata divertente in questa osteria vicino al centro di Aosta. Il locale è molto accogliente e il personale molto simpatico e gentile. La cucina è tipica della Valle d’Aosta e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le porzioni sono abbondanti e i piatti molto gustosi e saporiti, in particolare la fonduta con i crostini lardellati che era ottima. Alla fine del pasto ci sono stati offerti tre diversi digestivi tra cui uno al tabacco che era buonissimo! Sicuramente non è un posto noioso, siamo uscite da lì che non riuscivamo a smettere di ridere.
Giustina Lapertosa
04/05/2023
Se si è in zona è assolutamente consigliato! la mia prima cena valdostana è stata lautamente ricompensata sia dal pub molto tipico, sia dai prodotti assolutamente locali, sia dal servizio ai tavoli cordiale e puntuale. Sorpresa finale coi liquori della casa offerti....ma accettando un ironico giochino. Se si chiama vache folle un motivo ci sta! Bella serata! Grazie!
Stefania Ricca
20/03/2023
Ambiente rustico ma autentico. I piatti sono tutti tipici valdostani e sono ottimi con porzioni abbondanti.
La fonduta è sublime!
L'ambiente non è molto grande quindi è meglio prenotare.
Non ci hanno portato i digestivi da assaggiare, come abbiamo visto fare ai tavoli attorno a noi, ma è anche vero che alla fine eravamo decisamente sazi ed è andato bene ugualmente.
Danilo
02/03/2023
Osteria provata da un pò di anni, rimane tuttora davvero interessante, da provare, notata forse una differenza nelle quantità che rimangono comunque soddisfacenti. Piatti tradizionali e presentati molto bene: salumi e formaggi locali, fonduta, trippa, risotto con lumache e porcini ecc. Come secondi entrecote gtatinata con un formaggio locale, entrecote grigliata, salsicce con finocchietto, hachette e molto altro. Ma il caffè caramellato con la panna e i liquori sono la parte interessante della cena, senza rovinare la sorpresa consiglio di provarli e vedere la preparazione.
Ambiente molto caratteristico con , prezzi ottimi e quantità buone. Peccato che se trovate gruppi rumorosi e chiassosi lo spazio è limitato.
Gianni Evange
30/12/2022
9 Dicembre 2022
Se vi trovate ad Aosta o avete in programma un viaggio in città, NON dovete assolutamente perdere questa osteria!
La nostra è stata un'esperienza culinaria incredibile, un tuffo nella vera cucina tipica della Valle d'Aosta.
Dopo aver consultato il menù, scegliamo:
1 antipasto di salumi misti con Fontina e Duche d'Aoste. Unico piatto condiviso.
1 Carbonada di vacca con polenta, insalata e senape
1 Entrecôte gratinata con il Blue d'Aoste, patate al forno.
2 Dessert al Brandì
1 Caffè
Tutto ciò che è arrivato, ogni alimento, odore, sapore, è stato eccellente!
Io personalmente avrei mangiato TUTTO il menù e tutto ciò che ho visto servire nei tavoli dell'osteria!
Prezzo nella media, oserei dire basso per la qualità dei prodotti!
Tutto il personale è stato cortese e disponibile.
Poi è arrivato il momento particolare della serata, casco, mazza, fuoco...ma questo non ve lo racconto, lo dovete provare!
Locale pulito.
Servizi igienici puliti.
CONSIGLIATISSIMO.