Alessandro Mirandola
04/01/2023
Provato il 03/01/2023. Piacevolissima sorpresa a 15 minuti da Aosta e 5 dal castello di Saint Pierre. Suggestiva la possibilità di mangiare dentro a botti di legno. Personale giovane e simpatico. Ottimi affettati e magnifici hamburger. Consigliatissimo
Debora Viano
01/05/2023
Ideale per pranzi veloci, aperitivi fuori al sole. Buonissimi i salumi ma ancora di più la toma di formaggio fuso da metter sopra alle patate bollite e al pane. Servizio buono. Bravissimi
Umberto Belmonte
05/05/2023
Bel posticino dove poter degustare un buon vino con gli amici...locale accogliente e servizio cortese. Consigliato per aperitivi di gruppo e con famiglia.
Roberto Ferrigno
08/07/2022
Sosta consigliata! Piccolo locale molto accogliente, personale gentile. Ottima scelta di piatti con ingredienti locali, ed anche rosti ben interpretati. Tutto ottimo. Ben allestito anche lo spazio all'aperto con le botti trasformate in separé.
Gabry Lanzetti
04/06/2023
Siamo stati, io e mio marito, per un aperitivo dopo la visita al castello di Aymavilles e ci è piaciuto subito. Siamo stati lì successivamente per gustare un ottimo vino e fare una cena, che dire tutto buono, il posto bello, il personale gentile e simpatico. Consiglio a tutti.
Chiara Briguori
08/01/2023
Tutto davvero buono, porzioni abbondanti. La cameriere tutte molto gentili.
Ci siamo trovati molto bene.
Auro 96
04/10/2022
Il locale é stata un ottima sosta per mangiare un boccone. Abbiamo diviso in 3 il goloso tagliere che ci ha davvero saziato. Anche il servizio é stato ottimo. Consigliato!
Claudio Piovano
04/08/2022
Locale informale, noi arrivando dalla visita al Castello di Aimavylle, cercavamo un ristorante tranquillo per mangiare un pasto veloce per poter continuare la visita dei dintorni. Abbiamo optato per il tagliere misto da "mezzo metro". Idea simpatica e ottima. La scelta dei vini è ricca, ma, noi abbiamo scelto un "petit Arvine" (ottimo - km 0). Il personale è giovane, dinamico e simpatico. Il conto è stata una piacevole sorpresa. Da raccomandare.
Noemi Bracci
17/11/2021
Sono stata alla vinosteria Antirouille ad inizio luglio e mi sono trovata benissimo. Il luogo molto carino e particolare. Gli aperitivi ottimi con possibilità di Spritz particolari. Stupendi i taglieri di diverse dimensioni. E soprattutto ottima la qualità prezzo. Io ho preso uno Spritz, il piatto in foto e diviso il tagliere con il mio fidanzato ed un mio amico e ho speso 20€.
erica biziato
21/06/2023
Ottimo cibo a prezzi onestissimi , posto veramente bello , personale gentile e disponibile. Sono ben accolti gli amici a 4 zampe. Lo consiglio
Andrea Moriconi
31/03/2023
Un posto trovato per caso e si è rivelato una piacevole scoperta . Abbiamo mangiato molto bene all’interno di suggestive botti . Il tagliere e i rosti di patate erano molto sfiziosi . Molto consigliato
Paolo Crescentini
04/01/2023
Siamo stati di sera in 4 amici, per l'aperitivo.Locale caratteristico nel quale ci si può sedere (max 4 persone) dentro grandi botti oppure dentro vecchie cabine di funivia. Il servizio è veloce ed essenziale in quanto il locale è sempre pieno e non si può dedicare troppo tempo alla clientela. Prezzi in linea con quelli correnti. Nelle festività meglio prenotare. Noi torneremo in settimana, a feste natalizie finite, per vedere la differenza. 4 stelle d'incoraggiamento, per ora.
Emiliano De Ponti
26/07/2022
Ottima enoteca per degustazioni vini ma non solo. C'è un bel menù sia per pranzo che per cena. Personalmente ho ordinato un tagliere misto con affettati e formaggi locali ed ho abbinato un rosso Valdostano. Davvero ottimo. Personale e servizio cortese. Lo consiglio. Ahhh ottime anche le frappe locali.
Marta Broetto
12/12/2021
Posto molto originale, bellissimo, con personale disponibile e gentile. Prodotti tipici sia da mangiare che da bere: da non perdere lo spritz ai gusti vari di ciliegia, frutti di bosco o viola. Ovviamente presente anche una vasta scelta di vini locali.
Location che vince con la presenza, all'esterno, di ovovie e botti in cui stare al caldo durante l'aperitivo!
Davide Gallotti
25/05/2023
Ottimo posto, ottimo servizio, d'obbligo fermarsi.
Andrea Vassallo
06/01/2023
Dopo aver visitato il castello di Aymavilles abbiamo raggiunto in pochi minuti questo locale, e abbiamo pranzato dentro una botte!
È stata una bella novità, si tratta di botti grandi con al centro un tavolo rotondo per 5-6 persone, scaldate da una stufetta potente ma (almeno nel nostro caso), funzionale a metà perché era posta in alto e ci siamo trovate con Busto e faccia caldi, e piedi e gambe fredde.
Al netto di questo, cibo e vini sono stati ottimi. I loro Rusti (frittelle) di patate conditi con prelibatezze del territorio sono spaziali. Soffici dentro e croccanti sui lati, molto molto buoni. Anche gli arrosti e il crudo al forno sono piaciuto.
Prezzo assolutamente giusto per quanto mangiato, sia per qualità e sia per quantità. Se siete in dubbio sul mangiare nella botte, prenotate per stare all'interno e vi troverete in un bellissimo locale tipico con molti inserti in legno e moderni.
Vale la tappa, e anche il tornarci ihihih
Sonia Pesenti
22/06/2021
Abbiamo pranzato all'aperto in una giornata estremamente calda ed è stato piacevole.
Menù vario e stuzzicante.
Personale gentilissimo e disponibile.
Ci torneremo sicuramente!