Sergio OK
01/07/2023
Fare il Passo del Gran San Bernardo è un'occasione per godere di un panorama fantastico, ma anche di buon cibo.
Al Praz D'Arc Chez Lugon li trovi entrambi.
Seduti fuori si possono mangiare taglieri al metro con il buonissimo Jambon de Bosses, polenta concia, con carne e funghi, e altro.
Aggiungici del personale gentilissimo e lo spaccio dove fare scorta di formaggi e salumi e ti chiederai: perché mai dovrei prendere il traforo??
Chry
24/06/2023
Location suggestiva, una sosta è d'obbligo. Un buon tagliere da mezzo metro, un paio di birre artigianali, l'aria frizzante dei 2000mt e la bellezza delle montagne circostanti.
Elide Fai
05/09/2021
Ci siamo fermati qui per un ristoro. Polenta concia con salsiccietta sublime! 😋 Fantastico il tagliere con salumi e formaggi, acqua naturale della montagna freschissima, te la puoi servire da solo! In più un bel panorama. Personale cordiale e gentile. Sosta consigliata!!!!
Vittorina Bordino
31/07/2021
Ogni tappa al Gran Paradiso non potrebbe essere completa se non vi si fermasse qui.
Cordialità dei gestori e ottimo cibo.
Porzioni abbondanti.
Tagliere di salumi e formaggi... Una favola!!
Polenta concia con salsiccetta... Fantastica. Gioia per gli occhi il panorama è gioia per la pancia i meravigliosi piatti.
Gianluca Siri
09/07/2023
Posto stupendo cibo buono.. Ma un po caro
lele cavallotti
07/07/2019
Luogo spettacolare, immerso nella splendida cirnice della Valle del Gran San Bernardo, con una vista mozzafiato.
Dalla cucina escono piatti tipici come polenta, pokenta cincia, salsiccette a far compagnia a fantastici salumi e firmaggi a km 0.
Lo staff è gentile e premuroso.
Ampia possibilità di parcheggio.
Un luogo fantastico.
Rita Crostofori
26/06/2023
Tornare da voi dopo anni ci ha regalato momenti di benessere
Tutti bravi e taglieri fotonici
Grazieee.
Raffaele Cavallotti
26/06/2022
Semplicemente spettacolare questo luogo. Si trova sulla strada che porta al passo del Gran San Bernardo, una delle vie panoramiche più belle del mondo, a pochissimi km dalla vetta. Il locale in legno è con arredi divertenti ed in costante evoluzione offre il meglio dei salumi e dei formaggi della valle. È possibile chiedere dei generosi taglieri o comprare da asporto. Poi vi è la polenta preparata in un grosso paiolo in rame, le salsicette da abbinarci, birre top e vino. Il servizio è premuroso, gentile ed efficiente. I prezzi ragionevolissimi ed esiste un parcheggio riservato ampio.
Da provare!
sergio ferrero
26/07/2022
In un paesaggio unico. Tutti piatti valdostani ben preparati. Ottimi assaggi di formaggi e salumi zonali. La gestione è familiare. Il papà del titolare è un ex campione di slittino. Frequentato da locali e da molti turisti.
jo Jo “Trillinas”
21/08/2021
Passati solo x la merenda..buonissima...ma torneremo x recensire la cena😋😋😋