Antonio Brandi
17/06/2023
Bellissima esperienza sensoriale. Ambiente caratteristico ed intimalista. Pochi posti, perfetto così. Cucina spettacolare, daglu antipasti al dolce. Servizio attento alle esigenze del cliente . Prezzi adeguati.
Claudio
28/11/2022
Il locale è piccolo ma super accogliente, pieno di oggettistiche del paese e storiche, al piano superiore è presente una camersa da letto, e un salone con all'interno opere create da parte del proprietario, la qualità dei prodotti e delle bevande sono a Km0 ed eccezionali. Ambiete riscaldato correttamente dove non si crea nemmeno molto caos all'interno, per un pranzo si possono spendere dalle 20 alle 35 euro a persona, con una varietà di selezione tra primi e secondi ampia.
Consiglio vivamente di andarci almeno una volta, alcune persone si sono lamentati per i prezzi su gli antipasti, a parere mio non sono elevati dato che non vengono proposti salumi "normali" ma di cinghiale etc.
Paolo Reg
03/06/2023
Il borgo è bellissimo, ma vale la pena andarci anche solo per mangiare da Giovanni. Oltre che essere una persona eccezionale, Giovanni è un grande cuoco. Ho mangiato qui più volte, sempre piatti buonissimi.
“Nel portone” è un ristorante che non vi deluderà. Davvero consigliato.
P.S. anche al momento di andare via,
resterete contenti. Ci tornerete anche voi.
Massimo Ricci
08/11/2022
È assai difficile che io dia 5 stelle ma Giovanni se le merita tutte. In pieno servizio è riuscito a farci accomodare nonostante non avessimo prenotato. L'ambiente è piccolo, curato e molto confortevole. La cordialità di Giovanni, della figlia e del resto dello staff è degno di nota. In pochi minuti abbiamo avuto la tavola piena tra l'abbondante antipasto e le varie pietanze a menù. L'atmosfera è decisamente molto accogliente, la passione nella cucina la si sente degustando non tanto gli affettati quanto i primi e secondi fatti in casa, a km0. Le porzioni sono giuste, leggermente abbondanti sui primi ma va benissimo così. Da quello che doveva essere un pranzo veloce, alla fine ci siamo fermati fino alle 16.30 in ottima compagnia del proprietario e delle sue piccole creazioni che non esita a mostrare casomai ci si chiede cosa ci sia al piano superiore. Scelta ottima, peccato non essere si casa, ci tornerei sicuramente!
Rosa Verdino
07/05/2023
Nel centro storico di Apice, c'è questo delizioso ristorante. Atmosfera cordialissima, menù variegato, pesce freschissimo, pasta fatta in casa, adatto a intolleranti al glutine. Scoperto per caso, è senza dubbio il migliore tra Benevento e provincia. Prenotazione obbligatoria perché i tavoli non sono molti e fanno a gara x andare. Straconsigliato.
Rocco Caggiano
28/01/2023
Esperienza stupenda... prodotti di altissima qualità, una cucina strepitosa un proprietario fantastico anzi lo abbiamo dedotto un artista, fatevi mostrare le opere che crea e rimarrete a bocco aperta,tutto esposto al piano di sopra. Piatti meravigliosamente buoni la pasta e patate Top, per non parlare dei dolci e infine il nocino come digestivo fatto da lui da capogiro... provare per credere.. ritorneremo al più presto!!! Bravi bravi bravi 👏
Rigel Aldebaran
19/10/2021
Ottimo ristorante, cucina deliziosa e luogo incantevole.. Il proprietario nonché cuoco è davvero un ottimo oste. È possibile degustare sia piatti tipici della zona che piatti a base di pesce. Vivamente consigliato.
Vincenzo Ventriglia
18/07/2021
Una perla scoperta casualmente. Aldilà della qualità degli ingredienti, della pasta e dei dolci fatti in casa, mangiare in questo ristorante è un'esperienza rilassante sia per l'ambiente, sia per l'accoglienza e la simpatia dei gestori: persone squisite, interessate ad accompagnare i loro clienti in un'esperienza che non si ferma certamente al cibo.
Torneremo ad Apice, soprattutto per mangiare di nuovo qui
Marilù Antonaccio
08/04/2023
Locale scoperto per caso. Ma una bellissima scoperta, proprietario e famiglia gentilissimi, locale pulito e cibo SUBLIME. 5 stelle è poco. Veniamo spesso e ogni volta è sempre un piacere.
Enzo Piacquadio
01/04/2023
Una cena tra amici alla scoperta di sapori inauditi!
Il "brutto ma buono" è spettacolare.
"Alici lardiate" favolose.