Sluurpy > Ristoranti a Aprica > The Keller Pub

Recensioni di The Keller Pub, Aprica

Clicca per espandere
Anton Ego
01/01/2023
Lungo una delle vie più trafficate di Aprica si erge il Keller Pub. Già da subito potrebbe apparire come un'attazione turistica più che un pub ma va bene così. Gli interni non sono da meno, catapultandoti dentro ad un mondo non troppo dissimile da quello di un galeone o di una taverna a Workuta. Parliamo del prodotto per eccellenza. La birra. Mai stato un fan della Guinness, ma devo ammettere che dopo la prima, la terza era già stata preventivata. Leggera, buona e spumeggiante, perfetta. L'atmosfera all'interno é meravigliosa e unica, con musica dal vivo cantata dallo stesso proprietario. Il MAX. Consigliatissimo per gruppi di amici e/o bevitori incalliti.
Lorenzo Cozzi
01/01/2023
Se volete un locale a cui siete abituati, state lontani, fighette. Dunque, la Stout è eccellente. C’è anche una bionda e una IPA, ma non son fanno realmente per voi. Da mangiare c’è ’quel che c’è’. Stasera ci è andata bene e in cambusa il prosciutto e il formaggio non erano stantii, arr! La location è bellissima e il proprietario è ubriaco, ma suona comunque dissonanze impossibili. Prosit! Il resto della ciurma fa quel che può per supportare gli avventori. Con quel che c’è e tanta forza di volontà. Le patatine sono in sacchetto e scadranno tra 5 giorni. Ci è andata meglio che agli avventori che verranno qua tra una settimana! Non mancate l’esperienza di un locale che ha anima, per il commercio ci sono altri locali più avanti sulla via. Locale speciale, would 100% recommend.
beppe ics
03/06/2023
Location spettacolare, arredamenti dettagliatissimi e molto curati anche se il locale è un po’ piccolo. Barista gentile, disponibile e carino con i bambini, buona la selezione di birre. Il proprietario/ cantante è un personaggio bizzarro e sopra le righe.
Elisabetta Melotto
05/04/2023
Un pub particolare, il proprietario ci ha raccontato che ha impiegato nove anni a costruirlo, birre buone e spinate come si deve. Consigliato agli amanti della birra.
Alessandro Salati
13/02/2023
Un posto eccezionale, stragrande maggioranza del mobiglio e arredo fatto in casa, una meraviglia inaspettata! Fermati per un aperitivo, birra molto buona, la prossima volta assageremo anche il cibo. Da vedere, fermarsi e apprezzare!!
Francesco Taliento
18/03/2023
CHE DIRE... Se ci fossero sei stelle ne metterei sei, è un posto magico. Costa un po' troppo ma ne vale la pena, il galeone è favoloso e ti aspetta per salpare... Ma non litigate con Max o ve ne pentirete!
Lodovico Tassi
26/02/2023
ieri ho bevuto un'ottima Guinnes al Keller. ma soprattutto ho conosciuto il proprietario Max, persona interessantissima e bravo musicista che ci ha regalato una originale versione di perfect day di lou reed. alla prima utile ci ritorno.
Roberto Carenzi
08/01/2023
Pub bellissimo, molto originale, birre ottime; il proprietario simpaticissimo ci ha fatto visitare il locale mostrandoci i segreti della "nave". Come in ogni pub irlandese che si rispetti, si va al banco ad ordinare.
Alessandro Benti
30/08/2018
Un autentico pezzo di Irlanda in mezzo alle montagne! In gestore è un vero personaggio e sa il fatto suo con la musica: solo i migliori artisti si esibiscono nel caratteristico palcoscenico circondato da assi di legno dove si possono trovare cimeli incredibili a tema vecchia taverna dei pirati. Una vera perla rara!
Romina Rando
03/03/2023
Pub molto particolare da visitare assolutamente! Birre ottime
roberta roby
15/03/2022
Proprietario cordiale ed accogliente, locale affascinante si rimane incantanti, bellissimo.
Andrea Rainoldi
13/08/2018
Posto incredibile, sembra di entrare in un mondo parallelo! Atmosfera bellissima e arredamento indescrivibile! La musica completa il tutto! Unica pecca la poca scelta di birre.
Mascia Micheli
18/08/2022
Estremamente originale ed unico nel suo genere. Si rimane stupiti nell'ammirare il locale è tutti i suoi straordinari dettagli.
Felipe Maiello Von Rondon
28/12/2021
Una bellissima esperienza. Un vero bar dove l'ho bevuto uno whisky davvero buono.
Giuseppe Poletti
09/02/2023
Imperdibile. Le performance musicali del gestore sono il vero motivo per cui non uscirete più da questo locale.
Matteo Vezzoli
12/01/2023
Ottima birra, Posto molto particolare, sicuramente da visitare, titolare, ombroso, adeguato al locale.
Pizzoccheri Pizza Colomba pasquale Polenta e funghi Hamburger Polenta Aperitivo Spiedo Pinsa Stuja Dom pérignon Pizzocheri Don perignon
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni