Sluurpy > Ristoranti a Aprilia > El Asador Argentino

Recensioni di El Asador Argentino, Aprilia

Clicca per espandere
FABRIZIO ROSATI
10/10/2021
Locanda molto curata nei minimi dettagli, dell'arredo ai servizi. È a conduzione familiare e chi sta davanti al grill a cuocere la carne è un Argentino con molta esperienza. Devo dire che oltre al personale, molto gentile e servizievole, anche i prodotti da pata negra alla parrilla sono tutti di notevole qualità. Davvero complimenti a questa famiglia per la loro idea, ma soprattutto per il loro impegno. È ASSOLUTAMENTE da provare. Complimenti
Giuseppe Perna
25/06/2023
...prima volta in assoluto...provato alcuni piatti ma la varietà è le quantità sino molte. Da riprovare sicuramente per un giudizio finale...comunque tutto positivo al momento
Gilberto Di Nicola
01/05/2023
Cena sublime con carne eccellente, cucinata sapientemente, e ottimo vino. Locale caldo e accogliente. Staff molto cortese e preparato. Prezzo giusto per la qualità della materia prima. Consigliatissimo!
Jas S.
15/01/2023
Ristorante per chi è amante della carne e del buon cibo. Vini pregiati particolari. Affascinante la spiegazione dei vari tagli di carne. Location ad hoc stile argentino. ¡Me gusta! Jasmine S.
Emanuela O
06/12/2022
Il locale è elegante, sobrio e molto confortevole, con musica soft in sottofondo. Volevamo provare un locale nuovo e sinceramente, per la scelta ci siamo basate sulle recensioni. Mai più veritiere! Ci siamo fatte consigliare e guidare nella scelta dei piatti, che ci sono stati illustrati in maniera impeccabile (dal taglio della carne e la sua peculiarità, al tipo di cottura). Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce si sono rivelati ottimi. Estremamente gentile e professionale il personale che ci ha accolto. Che dire, esperienza più che positiva. I prezzi sono adeguati al cibo che viene servito, perché il livello di qualità é alto. Questa attività merita davvero!
Nomadi Fotografici
28/02/2023
luogo accogliente, servizio attento e cibo molto buono. prezzi adeguati alcolici post pasto di buon livello
Carmine Telesca di Gaetano
23/08/2022
Conoscevo giá l'ottima fama della bontà. Io sono molto difficile sulla cottura della carne perché la voglio ben cotta. Finalmente una carne cotta e non bruciata! Ottimo ristorante. Prezzi giusti per la qualità. Fatevi consigliare su cosa prendere.
Marco Bedello
08/05/2023
Ieri degli amici mi hanno portato a mangiare in questo ristorante argentino dagli antipasti ai tagli di carne ai dolci, per continuare sui vini ed alcolici post pranzo devo dire che è uno, se non il miglior ristorante di carne che abbia mai provato, e ne ho provati.... Il servizio poi impeccabile, dei veri maestri. Consiglio a chiunque voglia mangiare e bere davvero bene. Successo assicurato se portate i vostri amici, famigliari e compagna/o. 10 e lode.
Giovanni de Sapio
03/04/2022
Dopo tanto tempo sono riuscito ad andare in questo ristorante Argentino, di relativa recente apertura. Avevo moltissime aspettative e non sono state disattese. Ambiente elegante, musica soft di sottofondo che non disturbava in nessun modo le chiacchiere a tavola. Servizio impeccabile e professionale, assolutamente non pressante ma con i giusti tempi ed un'educazione e una cortesia non sempre facili da trovare. Menù, ovviamente, completamente basato su piatti argentini dove la carne la fa da padrona. Tutti i piatti dall'antipasto al dolce erano eccellenti ma la carne, abbiamo optato per un filetto ed un controfiletto, era a dir poco spettacolare. Y Tenera e buonissima, servita al sangue, come da richiesta, (mi raccomando fatevi suggerire in base alla vostra cottura desiderata quali tipologie di Carni siano le più adatte), gustosa, succulenta e senza aggiunta di sale (a meno che non lo chiediate voi) si scioglieva in bocca e, non ultimo, servita sulla"piastra" rimane costantemente calda. Tra i dolci il gelato è stato una spanna sopra gli altri comunque buoni. Un'esperienza molto positiva e da ripetere. Prezzi adeguati, sì sa la qualità ha il suo costo ma ne è valsa veramente la pena.
Riccardo Iorio
15/05/2023
Era in agenda una visita a questo ristorante, e finalmente abbiamo provato il suo ottimo menù e la carta dei vini davvero notevole. Il servizio è impostato in modo eccellente dal proprietario e non mancano foto e musiche tipiche del Paese campione del mondo. La carne viene tutta da animali al pascolo ed è quasi esclusivamente argentina (fa eccezione la tira di asado con hueso, che non può essere esportata e dunque è rimpiazzata con carne no-ogm degli USA), ed i tagli anche sono quelli originali: insomma, non si rischia l'imbroglio come altrove. Le empanadas di carne meritano così come il sapore della provoleta, che riporta ai bodegones di Buenos Aires. C'è da sbizzarrirsi con i malbec & co. ma non solo, i vitigni principali argentini ci sono tutti ed anche ben rappresentati. Se alla griglia la cottura è garantita dall'asador originario di Cordoba, gli antipasti e i dolci (da provare assolutamente il flan con dulce de leche y crema) sono confezionati dalle sapienti mani italo-venezuelane della cuoca, sorella del proprietario che trovate in sala. Atmosfera calda e familiare, al tempo stesso riservata, che permette di mangiare tanto i gruppi come a lume di candela. Consigliatissimo, dopo aver messo da parte i soldi per il conto che, vista la qualità e provenienza delle materie prime, è probabilmente superiore alla media dei ristoranti di carne.
Pizza Carne Pizza margherita Antipasto Panino Panini Apericena Antipasti Ravioli di carne al vapore Bombe Poke Tagliata Spaghetti Sarmale Pizze Pizza senza glutine Spaghetti sulla piastra e misto di mare Risotto Tiramisu Fettuccine al cinghiale San daniele Nduja burger Pesce Spiedini di gambero Panino hamburger Amatriciana Involtini primavera Nighiri Primi piatti Pizza snoopy Bubble tea Cannelloni Carbonara La carne Spaghetti di soia Sashimi Torta millefoglie Frittura calamari e gamberi Aperitivo Torte Cuscus Apache Cannelloni alla tuca tuca Arrosticini Riso Frittura di pesce Cacio e pepe Linguine allo scoglio Risotto crema di scampi Maritozzi farciti Cocktail Coratella Bistecca fiorentina Margherita Pasticcini Risotto alla crema di scampo Spaghetti alle vongole Pasta con granchio Yougurt medio con cioccolata bianca Vegan Metro di pizza Pizza alla pala Riso pinoli e ananas Tortellini in brodo Fritto Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni