Sluurpy > Ristoranti a Arabba > Ristorante Viel Dal Pan

Recensioni di Ristorante Viel Dal Pan, Arabba

Clicca per espandere
ROBERTO CASADEI
11/07/2023
Sono 20 anni che frequento la val di fassa ed il rifugio viel del pan per certi versi è il simbolo della val di fassa estiva. Metà di uno dei più gettonati percorsi della valle a 2400 metri di quota circa. Si parte da col dei rossi e passando dal rifugio Belvedere prima e Fredarola poi si arriva dopo 1 oretta e mezza (un camminatore vero o un montanaro forse anche meno di 1 ora) di camminata tranquilla al rifugio Viel del Pan. Uno dei percorsi più semplici e panoramici della valle. Un simbolo per l'intera val di fassa. A metà cammino dopo una curva si apre la vista del lago Fedaia e si rimane davvero senza parole. In buona sostanza è un percorso assolutamente da fare per chi viene in val di fassa. Bel rifugio e personale gentile. Super consigliato per tutta la famiglia.Roberto
Giovanna Minelli
30/06/2023
Posto meraviglioso, panorama fantastico. Siamo stati a pranzo, abbiamo mangiato un buon primo accompagnato da un buon calice di vino. Servizio eccellente, persone gentilissime e cordialissime, qualità ormai rara. Dovete andarci assolutamente!
stefano ramiri
11/07/2023
Buon cibo prezzo allineati ai locali della zona ottimo punto di ristoro lungo la via Dal Pan soprattutto per chi proviene da Porta Vescovo in quanto il sentiero si presenta in almeno tre punto un po' difficile in più noi avevamo due cani che sono stati bravissimi a superarli...
Marco Mengoni
12/07/2023
Fantastico rifugio di fronte la Marmolada. Attilio, il gestore, personaggio unico con esperienza di viaggi internazionali. Unica pecca..... si paga x andare in bagno.
Roberto Bonecher
16/07/2023
Tutto perfetto, in un luogo senza uguali ci siamo trovati benissimo, nonostante il pienone,i ragazzi sono stati veloci professionali a gentilissimi,non per ultimo abbiamo mangiato benissimo. Grazie a tutti e alla prossima.
Daniele Maria Sacchi
28/02/2023
Il Rifugio alpino Padon, situato all'altitudine di 2400 m. sul livello del mare è situato nella Regione del Veneto in prossimità del confine amministrativo con il Trentino Alto Adige. Si colloca nel contesto ambientale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità. Il rifugio svetta sullo spartiacque in posizione panoramica d'innanzi al Ghiacciaio della Marmolada "La Perla delle Dolomiti". Abbiamo raggiunto a Piedi questo rifugio partendo da Arabba percorrendo a tratti il percorso geologico.
Massimiliano Bonuglia
09/07/2023
...... Rifugio con terrazza con vista sulla Marmolada dove abbiamo gustato dolci tipici e birra (prezzi nella norma)
graziano gheri
08/07/2023
Ci abbiamo destinato e siamo in stati bene 😘 un po' di riposo e via, sulla strada del ritorno 👍💪🤝
Sylvia Dell'Aversana Orabona
08/04/2023
Io e il mio compagno abbiamo mangiato due porzioni di polenta e formaggio, davvero ottime! Servizio rapido e prezzi nella media. Ci torneremo!
Sabrina Canali
09/07/2023
Ottima cucina, cortesia e pulizia! La vista poi è fantastica!!!
Mauro Borsini
13/07/2023
Sentiero facile con visuali incredibili sulla Marmolada e tutta la valle sottostante
Massimo Costeniero
04/10/2022
10/09/22 Rifugio posto a 2432m di altitudine in un punto strategico e super panoramico sul sentiero "Via del pane". Bere un buon caffè, come ho fatto io, con vista sul Lago Fedaia e sulla Marmolada è qualcosa da provare una volta nella vita. Completa il tutto la pulizia del posto e il personale disponibile; esperienza molto positiva.
Federica Mason
14/09/2022
Rifugio in posizione molto panoramica, proprio davanti la Marmolada. Posti all'aperto protetti dal paravento. Il sentiero per arrivarci è adatto a tutti e non troppo lungo con partenza dal passo Pordoi. Abbiamo mangiato abbastanza bene piatti tipici (i piatti unici con la polenta sono belli abbondanti) e il personale è stato a modo.
Fabio Carraro
29/06/2023
Oggi colazione con succo di mela, krapfen e torta sacher, tutto ok! Panorama stupendo!!
mike cleveland
24/10/2022
Accogliente rifugio in pietra (piano terra) e legno (piano superiore) che si incontra percorrendo l'omonimo sentiero (il Viel dal Pan) che collega Canazei (TN) a Rocca Pietore (BL) un tempo utilizzato per trasportare il pane da una vallata all'altra. Situato a 2432m sulla catena (di origine vulcanica) del Padon, è un eccellente punto panoramico, in particolare sulla maestosità della Marmolada (il Gran Vernel è proprio di fronte) e sul lago Fedaia. A ovest si scorge il gruppo del Catinaccio, mentre a sud est parte del Civetta. La cucina è quella tipica da rifugio, molto curata, il servizio ottimo ed il personale cortese. Salendo dalla diga del Fedaia il sentiero è piuttosto ripido, ma una volta incrociato ed imboccato il Viel dal Pan, il percorso si fa più semplice, anche se con leggeri saliscendi.
Primula Guglielmi
09/08/2022
Un bellissimo Rifugio a 2432 mt. Sul livello del mare. Sentiero, che parte dal Passo Pordoi, di km. 3.900 accessibile a tutti, grandi, piccini e passeggini. Solo il primo tratto è in salita X Km. 1,500, ma si può evitare prendendo i vari impianti di risalita. Sia durante il percorso, sia quando arrivi puoi goderti uno splendido panorama in mezzo alle Dolomiti….. Passo e Lago Fedaia, Il Civetta, il Gardeccia, il Col di Lana, Il Sella, Le Tofane, Il Sas Stria, il Pelmo e tante altre, ma soprattutto sei di fronte alla Marmolada dove si vede chiaramente quello che è stato il disastro per il crollo di un seracco di ghiaccio che ha investito due cordate di alpinisti nel tratto che da Pian dei Fiacconi porta a Punta Penia. Al Rifugio ti puoi fermare per mangiare e sostare ammirando ciò che la natura ti offre con il suo spettacolo!!!!
Gabriele Tarroni
24/09/2022
Bellissimo , ci si arriva in diversi modi anche con sentieri impegnativi ma anche con una comoda passeggiata adatta anche per famiglie con bambini , arrivati si ha la sensazione di essere su un balcone e la visuale e' la Regina , la Marmolada. Ottima la qualita' dei prodotti Personale attento e corfiale Bravissimi i gestori che hanno la montagna "dentro"
Pizza Carbonara Tomahawk Canederli Cotoletta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni