Federica Ferraro
12/02/2023
Garbo e ospitalità fanno da cornice ad un ambiente semplice e raffinato allo stesso tempo. Un ambiente raccolto e caloroso in cui è facile sentirsi a casa, tra una portata e l'altra, passando da appetitose stuzzicherie fatte in casa, a deliziosi Primi, un ottimo Secondo di Carne (a nostra scelta), accompagnato da un buonissimo pane, sempre fatto in casa, per arrivare al Dolce, bello da vedere e buono da assaporare. La qualità dei prodotti è ottima ed il prezzo è molto onesto. Noi ci siamo arrivati per caso, cercando posti con buone recensioni su Google, e devo dire che è stata un'ottima scoperta. Ci ritorneremo sicuramente.
arturo baglivo “sculz”
05/08/2022
Ottima esperienza, locale tranquillo, mangiare sul terrazzo con un venticello fresco all'inizio lascia dubbiosi ma poi apprezzi. Abbiamo cenato con antipasti gustosi, buoni e particolari, piccola nota di demerito alcuni un po' salati, i primi sia di terra che di mare e una classica frittura di calamari. Intrigante il sapore delicato delle sagne ncannulate con rana pescatrice e ceci forse troppo delicata. Sicuramente delizioso il dessert al pistacchio. Prezzo in linea con la qualità. Per ora 5stelle da confermare con esperienza da ripetere a breve.
Deby
12/03/2023
Ambiente molto carino, gradevole il sottofondo musicale che accompagna i clienti durante la degustazione degli ottimi piatti. Cucina ricercata, buone le materie prime e cura nella presentazione dei piatti. Cortesi e disponibili. Buono il rapporto qualità/prezzo. Ci torno sempre volentieri.
Lediana Pasetti
30/05/2023
Ristorante bello e curato. Piatti prelibati, abbondanti, ben cucinati e con ottime materie prime. Prezzi decisamente irrisori per chiunque venga dal centro/ nord Italia. Proprietari gentilissimi. Assolutamente da provare se si è in zona.
Salvatore Perrone
17/11/2022
Ottima Cena in questa bella terrazza a partire dagli antipasti misti e a finire con i dolci della casa tutto rigorosamente fatto in casa. Porzioni abbondanti ed ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce ed attento ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo ad altri. Bravi e continuate cosi
Giulio Cangiano
22/06/2022
Un' esperienza stupefacente. Sono della campania ed amo ovviamente il cibo in tutte le sue forme. Viaggio e provo tanti ristoranti, ma ultimamente mi risultava difficile trovare cibo buonissimo e saporito come quello provato stasera. Anche un semplice fritto misto aveva un gusto, profumi e sapori trovati in pochissimi ristoranti. Cozze gratinate che solo il sapore della cozza fresca bastava, ma la gratinatura era un qualcosa di spettacolare. Una ricerca della materia prima ed un' eccellente lavorazione fanno uscire dei piatti ricchi di sapore e presentati in modo perfetto. Ci ritornerò sicuramente anche se dovrò fare diverse ore di auto per raggiungerlo.
Eleonora Menotti
15/08/2021
In una zona poco frequentata un locale dagli arredi sobri ed essenziali, ma piacevoli con un'ampia terrazza con tavoli ben distanziati. Cucina raffinata con materie prime del territorio, e cura nella presentazione dei piatti. Strepitosi i cappelletti con il ripieno dii pesce. In sala ci accoglie Elisa, vera sorpresa della serata, giovane ma preparata, ci guida nelle scelte di pietanze e vini argomentando in modo mai banale, brava. Consigliato!
Francesca Lender
12/08/2021
Non si può andare via dal Salento senza aver mangiato da Antonio. È un ristorante sobrio che lascia spazio ad un'esperienza culinaria di eccellenza. Tutto preparato con maestria da un vero appassionato di cucina.
Elisa vi guiderà nella scelta dei piatti con professionalità e simpatia. Uno staff fantastico.
I cappelletti fatti a mano ripieni di spigola sono buonissimi.
Ho mangiato la miglior frittura di calamari che si possa immaginare.
Assolutamente da provare, consigliato ai palati più esigenti.. prezzi piu che onesti
Salvatore Tarantino “Salvo”
03/01/2023
Locale semplice pulito lineare minimalista e curato. Pochi coperti per cui risulta facilmente intimo. Piatti di carne e di pesce dove la tradizione si fonde con l innovazione. Il cibo è presentato in piatti che donano il giusto colpo d occhio. Ho preso i fritti misti che per i miei gusti erano un po’ salati mentre il vitello alla brace era cotto perfettamente al sangue come da mia richiesta. Ci tornerò per assaggiare il pesce.
Marcello Resta
20/10/2019
5 stelle sono poche!
Mi sento di complimentarmi con lo Chef Antonio e suoi collaboratori per l'ottima esperienza avuto del suo ristorante.
La cucina è esperienza, è scoperta.
Tutto è curato fino ai minimi dettagli. Dall'accoglienza, al servizio e sopratutto il cibo.
Consigliato!