Stefania Lolli
01/05/2023
Il locale del cuore.❤️
Piatti da gustare squisiti, location a dir poco favolosa, una varietà di cocktail infinita.
Per non parlare della gente che ci lavora. Persone speciali e preparatissimi nel loro lavoro. Sorridenti, cordiali e che rendono le serate veramente uniche.
Ilenia Pierri
25/03/2023
Personale fantastico!
Ambiente accogliente, buona musica e tanto buon cibo !
Buona la presentazione dei piatti e velocitá nel servizio al tavolo specie il sabato sera .
Molto bello anche il locale.
Ritorneremo tante tante volte .
😍
Gabriella Caroppo
30/01/2023
Prima volta in questo locale, ci sono andata con amici ma,abbiamo preso solo da bere,tutto ok,conto di ritornare quanto prima per provare la cucina.Ambiente particolare e ben arredato, personale molto gentile e simpatico...è il posto giusto per ritrovarsi e passare del tempo ascoltando anche della buona musica!
elia picciolo
29/01/2023
Accoglienza da Oscar, qualità e quantità condita da una location ben curata, calamarata fuori dal normale... dovete farci un salto 🤩🤩🤩.
Patrick Simone
09/07/2023
Best Burger in Town 😃 buonissimo, con un po di patatine fritte nel piatto sarebbe acora meglio 😉
Maria Grazia D'onghia
15/06/2023
Personale gentile....bella location.... Cibo ottimo... Frittura di pesce ottima
EMILYBARITONO
05/06/2022
Bellissimo posto davvero particolare e dall'arredamento unico, tutto riconduce alla musica. Il cibo ottimo e di qualità. Ho gustato un ottimo hamburger. Il personale davvero cordiale a partire dal gestore Cesko che è un grande artista e credo abbia dato tutto per la bellezza di questo locale. Alla prossima ❤️
sara ercolani
05/03/2022
Che dire? Location bellissima. Accuratezza nei dettagli. Personale stupendo. Cibo fantastico!
Antipasto di mare e tartare di manzo
Fettuccine aglio, olio, peperoncino e battuta di scampi crudi.
Lo Consiglio vivamente per un pranzo e una cena in ottima compagnia.
Esperienza meravigliosa!!
Veronica De Marco
17/06/2023
L’ambiente è carino ma il sabato sera si esce anche per mangiare bene. Diciamo che l’esperienza culinaria non è stata proprio delle migliori. Forse il punto forte del posto sono i panini, che io non mangerei mai. Ho chiesto una tagliata di angus ma sono rimasto molto deluso. Angus duro da masticare e nervoso, mai trovato. Dubito fortemente che potesse essere angus, poi le porzioni sono molto misere. Di chiamo che a mio parere non è proprio un posto da over 40; credo che dopo una certa età le esigenze cambiano. Non si esce più per “chiacchierare e tergiversare” con amici davanti una birra o un cocktail … da “adulti” le esigenze e le pretese sono ben diverse, dettate del resto, anche dall’esperienza che un 40/50 enne ha più di un 20enne ….
Mi dispiace per essere rimasto deluso dei prodotti serviti ma nel contempo le ragazze sono state molto brave, attente e cortesi.
Marco D'Errico
21/05/2022
Gli ambienti curati, accoglienti e colorati di Skatafashow evidenziano, con stile, origini e passioni dei gestori del rinomato locale e sono animati da estrosi quanto simpatici addetti al servizio. Nella cucina a vista hanno creato due notevoli hamburgers, di alta qualità, dai gusti ricercati. Il CAPUTEBURGER però ha dovuto riconoscere la supremazia in termini di gusto e peso complessivo del costosissimo TE KYUI BURGER. Oltre a valere tutti i soldi spesi, i 600 grammi di ingredienti vanno giù senza problemi grazie all'ottima cottura e alla bilanciata morbidezza. Mi aspettavo infine un ampio ventaglio di birre artigianali locali ma purtroppo così non è stato.