M Mont
14/08/2022
Locale accogliente in stile mediterraneo dove si possono gustare specialità locali. Abbiamo ordinato degli antipasti di terra e di mare e un secondo di pesce. Gli antipasti erano ricchi e variegati: dai formaggi locali alle Alici marinate, insalata di polpo, tutto veramente fresco e gustoso. il secondo di pesce era Freschissimo; ho apprezzato in particolare la freschezza dei gamberi e dell'orata.
Il proprietario è persona gentile e competente ci torneremo sicuramente
mimmo
20/03/2023
Ho mangiato divinamente,dalla numerosa carrellata di antipasti,due primi ,ho rinunciato al secondo.
Per non parlare della cupeta.
Da 10 e lode.
Mimmo Meneleo
V F
05/08/2018
Sono stata qui in occasione di una visita ad un amica. Il cibo è buonissimo, fresco e anche ricercato. Il personale è gentile. Il proprietario è un vero intenditore e sa cosigliare tutto, dal vino ai condimenti, per accompagnare i vari pasti.
Federica Calò
11/05/2023
La carrellata di antipasti sono eccezionali! Per non parlare dei dolci artigianali e l'ottimo vino!
Matteo Gnoni
08/01/2023
Ristorante meraviglioso. Un mix tra un ristorante stellato ed un'osteria deliziosa. Ottima scelta di vini, rum, amari, whisky e chi più ne ha più ne metta. Consigliatissimo!!!
Luigi Napoli
28/12/2022
Il proprietario è gentile e molto accogliente, ambiente carino, antipasto delicato e variegato , anche il primo ai funghi porcini confezionato con prodotto di qualità, inoltre non manca la scelta di un buon vino.
Emanuela Pino
23/06/2023
Sta sera pasta alla carbonara di pesce fritta: SPETTACOLO!!!
COMPLIMENTI 👍👏
Dorina Elena
04/05/2023
Ristorante molto accogliente, rapporto qualità prezzo ottimo
Federic@ Romano
22/10/2022
Servizio di eccellenza. Lo chef ti accoglie e ti guida verso le scelte. Gli antipasti sono una conferma, primi e secondi lavorati con maestria.
Gabriele Quarta
21/06/2021
Posto apparentemente "normale" a giudicare dall'esterno ma...una enorme scoperta quando arrivano i piatti!
Nicola, lo chef, simpatico e cordiale, una volta assicuratosi che nn ci siano intolleranze (che gestisce senza problemi preparando ad hoc), parte con una sparata di antipasti veramente notevole!
Se rimane spazio, primi e secondi.
Cucina semplice ma allo stesso tempo ricercata e con materie prime di alta qualità.
Ci tornerò! Ci sono tanti altri piatti da scoprire!
Sergio Nicola Arcuti
29/10/2022
Chef pazzo e unico con altissima qualità e molta esperienza... servizio sala impeccabile....esperienza culinaria da riprovare
Chiara Santi
28/07/2022
Un’immersione nei sapori del Salento accompagnata dalla simpatia e dalla competenza del proprietario Nicola!!
Posto davvero consigliato!! Non si può rimanere delusi!! 😊
pasquale carratta
01/09/2022
Posto dove ritrovarsi e titrovare uns cicina vera cincreta ed al tempo stesso con accezioni di ricerca d'altissima scuola sempre in modo i formale ma assolutamente esclusivo e speciale ....grande li chef Nicola
Concetta Famiglietti
18/06/2023
Si Novembre 2022 ottimo
Dav Fzr
05/10/2017
Tutte le volte che ci vado per una serata in famiglia o per festeggiare qualche lieta ricorrenza sia io che i bari commensali del mio tavolo, sono sempre rimasti sempre contentissimi. Discreta la location ed ottime le specialità dello che Nicola. Venerdi scorso per cena abbiamo ordinato una lunga carrellata di antipasti di vario genere tutti squisiti, e dopo un assaggio di orecchiette con ragù di chianina (ottime), poi una succulenta tagliata di manzo con contorno, e per concludere le buonissime sfogliatine dal cuore caldo ed alcuni sorbetto. Tutto veramente molto buono. Unica pecca della serata e motivo per il quale non ho dato la quinta stella, è stato il grande fastidio che la comitiva vicino a noi ha portato per tutta la durata della cena. Alcool a go-go per tutti questi fenomeni che per forza di cose ha fatto perdere il sel-control a quasi tutti i componenti di questa comitiva. Chi gridava pensando di essere in piazza, chi cantava, chi importunava la cameriera, insomma fuori da ogni buon comportamento e rispetto per le persone. Non avevo mai trovato gente del genere in questo locale. Spero sia stata la prima e l'ultima volta perché va ad inficiare la buona reputazione del locale, e sinceramente come comune avventore mi dispiacerebbe tanto, perché è un posto che merita. Bravo al personale. Lo consiglio sia per pranzo o cena, che per eventuali ricorrenze.
Alessandro Secchi
25/06/2020
Specialità del Salento elaborate con una cultura enogastronomica di primo ordine da Nicola. Lasciatevi condurre negli assaggi degli antipasti, poi vi verranno proposte pietanze a dire poco speciali. Se siete nei paraggi fermatevi. È una esperienza da non perdere.