elena morelli
16/09/2022
Ottima cena di inizio settembre!
Abbiamo optato per cena a base di pesce.
2 antipasti a base di pesce crudo ( spada e gambero rosso) freschi, gustosi e originali.
1 primo: ravioli di muggine con bottarga. Ottimi in tutti i sensi, la pasta non troppo spessa e la bottarga molto gustosa.
1 secondo: seppioline grigliate con contorno. Tenere e saporite.
In generale le porzioni sono giuste ed equilibrate per consentire di prendere 2 piatti a testa.
Prezzo adeguato alla qualità del cibo e alla quantità.
In due, con 2 calici di vino, abbiamo speso 85 euro.
Consiglio a tutti di andarci.
Jessica Fanni
15/04/2023
Ristorante elegante e allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Consigliatissima la degustazione dello chef, piatti elaborati, abbondanti e sublimi. Da rimanere senza parole! Per non parlare della bontà dei dolci....da provare assolutamente!!
Giuseppe Demara
25/06/2023
Stefano, Riccardo, Francesco con tutto lo staff sono una garanzia. Ottima cena a base di Tonno e tante altre cose buone consigliate da Chef Piliero. Consigliato
Davide Salerno
11/07/2022
Capitato per caso devo dire che è stata una piacevole sorpresa!
Ho ordinato un antipasto ed un primo e sono rimasto colpito dalla qualità delle materie prime e dall'elaborazione mai banale delle stesse!
Servizio impeccabile con ottima descrizione delle portate!
Conto più che onesto!
Bravi bravi!!
Quando sarò ancora in zona tappa fissa!!
Claudia Scrocca
24/06/2023
È un ristorante eccellente, con giardino arredato in ogni dettaglio a curare l’ospite sin dall’attesa per il tavolo, facile per parcheggiare l’auto e a pochi dalla strada del lungomare in posizione defilata dalla zona più turistica.
Cibo delizioso con piatti dalle giuste porzioni.
Ampia scelta di vini selezionati e di livello superiore. Personale competente, discreto, puntuale su ogni richiesta e sempre con il sorriso di chi ti accoglie con piacere.
-Tacos di Ricciola, maionese alle erbe e agrumi su pane carasau
-Ventresca arrosto crema di zucchine con suo fiore
-Tiramisù in crema di mascarpone
PS: una particolarità i bagni pulitissimi, ampi e nel bagno delle signore completa l’arredamento un tronco di ginepro.
Prezzi giusti
Nico 91
17/06/2023
Sublime! Servizio eccellente, e un titolare disponibile e gentile, ma complimenti a tutto lo staff preparati, gentili, e molto bravi, ottimo tutto. Dalle prime portate Lo Chef ci ha trasmesso passione e sentimento per il buon cibo a partire dagli antipasti sino al dolce ogni piatto e stato curato e ragionato....credetemi un'esperienza divina per la gola e per l'anima!
Giglio P
14/05/2022
È la prima volta che ceniamo in questo ristorante. La location è molto accogliente, personale gentile e preparato. Ci ha descritto tutte le portate. Abbiamo mangiato dei buoni antipasti,molto buono anche il primo con i dessert . Consigliatissimo
I'm Good (-Niguzz.)
09/07/2022
Bel locale con tanta attenzione al cliente, in un mix tra passione e innovazione, lo chef di questo ristorante sa bene come cucinare i suoi piatti, detto questo lo consiglio vivamente!
Fedii
16/06/2023
Vi posso assicurare che sarà un esperienza stupenda. Location molto accogliente , personale gentile e preparato. Ottimissima qualità delle materie prime, ogni singola pietanza preparata con passione e innovazione da uno staff giovanissimo. Insomma è stata una piacevolissima scoperta 😃😃 ci tornerò sicuramente ❤️ se passate in zona non lasciatevi sfuggire bepidaguia .
cristina di franco
31/08/2021
Abbiamo mangiato bene, tutto veramente squisito, anche se con qualche difetto, tipo la zuppa, ma ben impiattato.. personale cortese e professionale... unica pecca, ho trovato un pezzo di osso nella tartare di pesce spada.. e sia chiaro, niente di male, può capitare, l'ho solo fatto notare, perché poteva capitare a qualcuno che, a differenza mia, non se ne accorgeva, e quindi capitare qualcosa, la cameriera, l'ha giustamente riferito alla chef, che per tutta risposta, ha fatto un'osservazione molto poco piacevole, e ad alta voce, facendoci passare il resto della serata molto a disagio.
Aggiornamento: sono passata da 3 a 4 stelle, perché ho apprezzato la risposta della chef sul disguido che c'è stato.