Sluurpy > Ristoranti a Arborea > Locanda Del Gallo Bianco

Recensioni di Locanda Del Gallo Bianco, Arborea

Clicca per espandere
Giovanni Sitzia
23/04/2023
Ottimo ristorante con prodotti freschi e tipici della cucina sarda..! Ambiente curato e confortevole con persone molto gentili e professionale..! PROVARE PER CREDERE
Consuelo Pugi
31/03/2023
Cibo delizioso, ambiente intimo e confortevole, servizio impeccabile, gentilezza e cortesia. Un posto da non perdere
giuseppe boldo
27/03/2023
Locale storico vicino alla chiesa, esiste dal 1928 come il paese , abbiamo mangiato linguine con carciofi e bottarga : stratosferiche . Servizio gentile .
annalisa cristina Castori
17/04/2023
Dopo anni siamo ritornati a pranzare e devo dire che è sempre un piacere . Consiglio a tutti .
Luigi Hollenstein
04/02/2023
Antica locanda con cucina spettacolare...pesce fresco, arselle,cozze, cannolicchi,muggini....arrivi giornalieri a km zero.Ottime anche le verdure sempre fresche.Lo chef è giovane ma molto bravo,sempre sul pezzo.Conto sempre onesto....un esempio per la categoria
Maura Marrone
09/10/2022
Nonostante una prima impressione non proprio buona c'è solo fa fare i complimenti per qualità dei cibi ed accoglienza. Il cameriere Aisoni è quello che ognuno di noi si augura di trovare. Gentile e disponibilissimo. Il tutto dinnanzi ad una chiesa spettacolare !
Corrado Longagnani
05/06/2023
Ottimo cibo e personale molto gentile
Marina Boffa
04/07/2022
Pranzo ottimo, antipasto con seppie e spaghetti alle vongole con bottarga sublimi. Ottime anche la zuppa di cozze e la seadas. Per l' ambiente sembra di essere in un'altra epoca. Lo consiglio vivamente
Avv. Vladimir Ilic Murtas
29/08/2021
Grazioso ristorantino ad Arborea dove si mangia davvero bene e il menù prevede una buona lista vini. Buonissima la pinsa e ottimi i malloreddusu alla campidanese (pasta fresca). La bistecca di tonno cotta alla perfezione. Le trofie con la bottarga e gli spaghetti alle arselle di marceddì davvero eccezionali. Un piatto anni 80: il filetto di manzo al pepe verde. Buonissimo. I dolcetti sardi deliziosi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Se vi trovate ad Arborea, ve lo consiglio vivamente anche perché il servizio è eccellente e cordiale. È possibile mangiare sia all'esterno che all'interno (il locale è molto caratteristico) e vengono rispettate GIUSTAMENTE tutte le norme anti-covid, compresa l'esibizione del Green Pass.
Cristina Cadoni
21/11/2021
Appuntamento fisso per gustare un'ottima polenta, menu' tipico di questa locanda che serve però anche altri ottimi piatti. Anche oggi siamo stati benissimo, accolti con cortesia serviti in maniera impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Alla prossima!!
Paolo della Calce
08/05/2023
Ottima cucina e prezzi giusti
Alberto Passetti
31/08/2022
Un ristorante che fa parte della storia di Arborea e dell'intera zona. Ottima qualità del cibo e servizio preciso e cordiale. È possibile parcheggiare nella piazza antistante.
Raimondo Atzori
06/01/2019
Sono stato con mia moglie a pranzo per la prima volta alla Locanda del Gallo Bianco. L' ambiente caldo e accogliente. Ad accoglierci Vito, il titolare, che gentilmente ci ha fatto accomodare al tavolo e in breve tempo il cameriere ha preso l'ordinazione dandoci consigli sul menù del giorno. Abbiamo ordinato un antipasto misto di pesce e della polenta che ci è stata servita in maniera davvero sfiziosa. Per secondo abbiamo scelto il pescato del giorno. I piatti erano guarniti, preparati con cura e il pesce era fresco. Ottimi i sapori. Molto buoni anche i dolci della casa. Personale preparato, gentile e servizievole. In coppia, in famiglia, con amici o per lavoro lo consiglio a chiunque. OTTIMO. SODDISFATTISSIMO!
Alice Piras
05/08/2021
Ogni volta che ne ho la possibilità, faccio una deviazione per concedermi un pranzo alla locanda del Gallo Bianco. Il menù è vario (sia mare che terra) ed offre sempre qualcosa di particolare che incuriosisce, e non delude mai. I prezzi sono assolutamente contenuti per la varietà, la qualità e la particolarità del luogo. La locanda fa parte dei nucleo centrale di Arborea, costruita su progetto di Carlo Avanzini quando nacque la città di fondazione. È un tassello fondamentale del cuore storico della città. Imperdibile
ANGELO DOLDI
27/05/2021
Locale retrò,anni 30, molto bello ,nel suo stile. Pulito. Ottimi i piatti e la materia prima servita nel piatto. Un'azzardo la carbonara di mare , ben riuscita ,ma pur sempre una scommessa. Il gusto non è per tutti. Ok i vini . Si ritornerà sicuramente.
Laura Pisanó
28/07/2019
Siamo stati questa sera a cena, eravamo un gruppo di amici, siamo stati veramente bene, il personale molto gentile. Il locale è piccolo, intimo, lo trovo affascinante. È difficile in queste zone trovare dei luoghi simili. Con tanta storia alle spalle. Ho chiesto dopo cena la cortesia di poter vedere una camera dell'albergo, sono stata accontenta senza batter ciglio. E infine... Abbiamo mangiato veramente bene. Vi lascio qualche foto che ho scattato. Spero di poter trovare un'altra volta.
Calamari fritti Tagliolini ai mirtilli Baccalà alla vicentina Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni