Al Ezander
28/04/2023
Giovanna è una ottima padrona di casa che prepara personalmente dei buonissimi piatti che spaziano dal rustico al raffinato. L'atmosfera è accogliente, piacevole e rilassata come dovrebbe essere in ogni locanda che si rispetti e la scelta dei vini sicura essendo lei, come ci ha spiegato, sommelier.
Da assaggiare assolutamente le fettuccine della casa e il coniglio.
Una sosta per pranzo che vale sicuramente la pena programmare se ci si trova da queste parti per un'uscita durante il fine settimana.
Raffaele Giampetruzzi
28/03/2023
Locale ben curato e molto caldo ed accogliente. Mi hanno portato degli amici a pranzo e ci siamo trovati benissimo. Ottimi piatti della tradizione della zona, cucinati in modo casereccio e fatti in casa. Inoltre la signora Giovanna è molto gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente quando passerò nei dintorni.
Martina Frasca
28/07/2022
Non saprei da dove iniziare per descrivere questo posto meraviglioso.
Situato in una bella strada di Arcinazzo offre un ottimo Servizio di ristorazione. Era tutto ottimo partendo dall antipasto al dolce. Il ristorante è elegante e riservato hanno un ottima scelta, il personale è cordiale. Consiglio vivamente questo ristorante merita 10 stelle non 5.
Francesca Primi
27/04/2023
Una piacevole scoperta...tutto molto molto buono. In menù semplice ma con piatti buonissimi. Saporiti e leggeri. Carta dei vini molto interessante....buonissimi anche i dolci. Da provare
ANTONELLO ALOE VERA
12/02/2022
OTTIMO PRANZO OGGI CON FETTUCCINE AI FUNGHI PORCINI POI BROCCOLETTI RIPASSATI ECCELLENTI PATATE FRITTE SQUISITE TAGLIATE A MANO UN INSALATA MISTA E UN GELATO DI CASTAGNE SUPREMO!!!! LO CONSIGLIO OVVIAMENTE SINCERAMENTE ASSOLUTAMENTE!!!
Massimiliano Villa
18/08/2020
Location storica molto carina e accogliente gestita magnificamente dalla sig.ra Giovanna. Piatti gustosi con prodotti locali creati come se si fosse a casa. Tonnarelli ai porcini, fettuccine al ragù di vitello, lombate, coniglio alla Silvana veramente divino. Ve lo consiglio per un ottimo pranzo
Laura
28/06/2020
Ci siamo fermati per caso ed è stata una bella scoperta. Cucina molto buona e servizio impeccabile rallentato probabilmente dalle restrizioni del momento (Covid19). Ci torneremo.
Massimiliano Ponticelli
06/08/2022
Le esperienze più belle sono quelle non programmate e quando capiti nel posto giusto al momento giusto. E quella che ho vissuto oggi é stata una di queste!Ritornando da una visita ai laghetti di San Benedetto in scooter ci fermiamo lì io e la mia compagna dopo esserci " inzuppati" d'acqua a causa di una forte pioggia. Chiediamo se gentilmente avessero un phon e la signora Giovanna si precipita a casa per portarlo al ristorante. Ovviamente decidiamo di pranzare lì ed é stata la scelta migliore. A parte la gentilezza e la disponibilità anche delle cameriere ( in particolare della signora Donatella), il cibo é stato davvero ottimo......dall'antipasto al dolce. Arredamento e luci molto accoglienti. Il ristorante é locato in un paesino molto carino. Concludo rinnovando i complimenti a tutto lo staff di questo ristorante che ci hanno saputo " coccolare" con cibo ottimo ed accoglienza, simpatia e professionalità da 5 stelle!
Peppermint
12/02/2022
Locale casereccio, accogliente ,Dogfriendly (comunicare telefonicamente dimensione e quanti cani avete e se i cani sono ben educati sono ben accetti. La signora Giovanna ci ha accolto calorosamente riservandoci un posto tranquillo per noi e i nostri due cani (uno grande e uno piccolo) . I piatti sono del posto , abbiamo mangiato delle fettuccine fatte in casa con funghi porcini , patate fritte, broccoletti che erano uno spettacolo ! Un burro! , un insalata verde ,dei funghi di stagione è un gelato alle castagne di una bontà’ unica e che vi consiglio! (A mio gusto Supera quello alle castagne di Fassi ) torneremo per la gentilezza e per la bontà’ dei piatti
paolo di genova
22/04/2023
Giovanna è semplicemente fantastica, grande conoscitrice del territorio, cucina da dio e soprattutto fatevi consigliare i vini.
Manuela Sommantico
28/11/2022
Una polenta con le spuntature da leccarsi i baffi...ottima la brace...una competente sommelier ad accompagnarci il pranzo ed una addetta alla sala degna di nota!!!
Chicca finale...il gelato alle castagne...in un bellissimo e rilassante Arcinazzo con i suoi altipiani, un tiepido sole...ed i tanti variegati colori autunnali...
Sante Acitelli
04/02/2023
Appuntamento fisso ogni volta che volta che veniamo ad Altipiani, sempre tutto bene, dal menù al conto!