Sluurpy > Ristoranti a Arco > Piccola Osteria

Recensioni di Piccola Osteria, Arco

Clicca per espandere
VinceFare
10/03/2022
Un locale che vale la pena visitare per l'affabilità del proprietario e per la bontà dei piatti. Fantastici gli antipasti e la lasagna, ottimo vino senza solfiti e dolce davvero buono. Prezzo più che giusto per la qualità offerta. Da ritornarci sicuramente anche perché ci si sta proprio bene: la musica è un leggero sottofondo che non distoglie e non ingombra, le luci risultano riposanti, i profumi che provengono dalla cucina sono un invitante promemoria. Insomma sotto molti aspetti è stata davvero una bella esperienza.
Ilaria Zanfranceschi
11/01/2020
Posticino super carino nel centro storico di Arco, perfetto per un aperitivo a base di cicheti veneziani e antipasti vari. Buonissimo il baccalà mantecato, spritz a 2,50 € Sembrano molto interessanti anche i piatti!
Elisa Cespugli
05/12/2021
E fu così che la vegana veneziana dovette recarsi ad Arco per trovare un bacaro con delle scelte vegane 🌱🤤💚 Cicchetti con hummus, verdura in agrodolce e saor di verdure, piatti unici con legumi, parmigiana e un fantastico strudel di mele 🍎 Ma che ci vuole ad accontentare i vegani anche a Venezia, la città più internazionale del pianeta??
Tom M
08/09/2021
Piccola osteria veneziana che offre un’atmosfera calda e molto accogliente. Ravioli con carne salada e broccoli molto buoni come il baccalà mantecato dell’antipasto. Perfetto per una serata tranquilla con buona musica e niente fretta.
alberto lazzaroni
18/07/2020
Ecco perchè mi piace visitare posti e non fermarmi solo nelle piazze affollate di turisti in cerca di facile sollievo dalla calda giornata trascorsa sulle pareti o in sella alla propria bici perchè c’è ancora la possibilità di scoprire piccole perle ancorate in qualche vicolo defilato come questa Piccola ( e lo è davvero ) Osteria. La dimensione non influisce sull’affabilità e disponibilità del gestore che , pur indaffarato, si prodiga nell’esporre la scelta dei suoi piatti e l’origine degli ingredienti che, come ben scritto in ogni angolo, hanno radici nella cucina veneziana storicamente una cucina concreta e ricca nei sapori pur partendo da materie prime cosiddette povere. L’arte di saper trasformare questi ingredienti in qualcosa di sublime è tipico dell’uomo e soprattutto della razza italica maestra inarrivabile di questo nel mondo. Ed allora il nostro aperitivo si è trasformato in apericena e di fatto una cena completa perchè il palato chiedeva ancora ed ancora. L’insalata di quinoa è semplicemente deliziosa e accompagna bene qualsiasi piatto decidiate di ordinare. Le sarde sono un risveglio di ancestrali ricordi ancora ben scolpiti nei nostri palati e non si vorrebbe mai averne abbastanza. Il salame sotto grasso è stata la scelta “Challenge” non avendo chiesto prima nessuna spiegazione al proprietario: sfida vinta 10/10!!! Una vera carezza alle papille gustative ( se non siete vegani ovviamente) specie accompagnato con il pane servito a richiesta in un sacchetto dove potrete postare il vostro LIKE al locale. Alla fine ci si dimentica si essersi fermati per degustarsi lo “spritz” originale veneto/veneziano... ma che ve lo dico a fare...
Giuseppe M.
22/08/2022
Locale molto bello e accogliente, curato, ideale se si vuole passare una serata in tranquillità ed evitare il baccano delle altre osterie/ristoranti. Bella la musica jazz in sottofondo. Non posso dare giudizi sui piatti in quanto siamo andati al bacaro dopo cena e, nonostante l'ora di chiusura prossima, l'oste ha accolto la nostra richiesta facendoci accomodare per la consumazione.
Elisabetta Taschin
15/02/2022
Locale originale, musica di sottofondo ottima, personale gentile e simpatico. Cibo molto buono anche con scelta di piatti vegani. Atmosfera da bacaro veneziano. I prezzi, pur con materie prime di buona qualità, un po' alti. Comunque da provare per una scelta alternativa nel bel paese di Arco.
Massimiliano Liva
06/05/2022
Esperienza veramente positiva! Vecjo è disponibile, gentile e ti sa consigliare al meglio con simpatia e cordialità. Il menù di Timon è veramente super; le verdure in agrodolce sono qualcosa di sublime come pure la zuppa, l'humus... praticamente tutto! Sicuramente una tappa fissa per le nostre trasferte.
Sabrina Serra
29/06/2022
Bellissimo locale con piatti squisiti! Siamo stati davvero bene! Temevo di non riuscire da sola a cambiare il pannolino della bimba, invece nel bagno c è il fasciatoio con tanto di pannolini!
Davide Perego
20/08/2022
Una bella esperienza e piatti gustosi.
Sebastian Croci
28/09/2022
Location intima e calorosa. Personale gentile e preparato! Il cibo è delizioso. Il prezzo super ok! Un ottima alternativa.
MisterG
05/07/2022
Una bellissima sorpresa ad Arco, una cucina vegetariana ottima e con un servizio cortese
Gianni Spinelli
13/07/2020
Un accogliente Bàcaro veneziano nel centro storico di Arco. I cicchetti golosi con lo spritz, declinato in numerose varianti, anticipano le proposte della tradizione veneziana e molti piatti "milk free" (per noi importante). Ottimi il baccalà, i polpi alla Busara, gli Hummus, la Pokè Venezia, le preparazioni "en saòr", il pane "hand made" che può creare dipendenza al pari dello spritz, i dolci, il conversare con i titolari... Non ci sono motivi per non tornare!!! Raccomandato a golosi e curiosi del cibo.
Gina Lugherini
31/08/2020
Situata nel centro di Arco, l’Osteria appare accogliente fin dall’esterno. L’interno, molto intimo, è curato nei minimi dettagli, come la cucina; è possibile trovare i cicchetti, classici dei bacàri veneziani, pesce e cucina vegetariana e vegana. I proprietari sono davvero ospitali. E poi hanno lo spritz select!
Eliana Benincaso
08/08/2020
Arco è una graziosa cittadina, arricchita da questa perla di locale, molto intimo, un ambiente rilassante, cortesia e grazia di chi ci lavora e che si rispecchia nel menù, per metà con proposte vegane e che permette un'ampia scelta ad ogni tipo di cliente. Siamo rimasti molto colpiti dai sapori e dalla genuinità dei piatti proposti, usciti sazi e contenti, si intuisce chiaramente la passione per il proprio lavoro da parte dei gestori 🙏
Maria Grazia Furletti
03/02/2020
Prenotato per ľaperitivo per 4 persone sabato sera. Ambiente piccolo ma curato. Tutto OTTIMO. Personale gentile, disponibile e chiaro nella spiegazione dei piatti ben guarniti e saporitissimi. Torneremo per una cena. Aggiungerei una stella per la cucina a vista. Consigliato.
Pizza Hamburger Insalata Carne salada Pollo con mandorle Panino con patatine Involtini primavera Panini Panettone Pici cacio e pepe Torta Caffè Kebap Degustazione carne Carbonara Pizza estate Piadina panino pizza Pasta Carne Frittura mista Pizza kejepi Brodo Spaghetti di soia Carne salata e fasoi Kebab Pasta con pesce Carne alla griglia Involtini Fritto misto Pizza bianca Astice Pizze Pizza hawaii Ravioli cinesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni