DNA Creativo
24/05/2023
Storica location con un bel cortile interno dove mangiare all'aperto e una suggestiva sala degli affreschi dove abbiamo cenato, servizio accorto e super veloce !!!! I primi sono arrivati in 10 minuti compreso un superlativo risotto ai funghi , anche la costata era squisita. Sicuramente ci torneremo
Mirco Tonelli
02/05/2023
Consigliatoci da una gentilissima ragazza del posto, mi sento di consigliarlo a mia volta a tutti, l'ambiente elegante e storico si sposa con dell'ottimo cibo locale. Un plauso va anche alla cordialità del servizio e alla simpatia e alla competenza del sommelier Giuseppe. Infine come non fare un commento sulla corte interna dove abbiamo scelto di cenare, una chicca, sembra quasi finta. Rapporto qualità prezzo giusto. Ci torneremo sicuramente.
Michela Callegari
15/07/2023
Bellissima location, carne salada eccellente, abbiamo mangiato benissimo. Il personale è gentile e simpatico, veramente professionale,
il direttore gestisce il locale come un direttore d'orchestra. Tutto impeccabile. Prezzo onesto. Ci torneremo di sicuro.
Rita Pasini
07/08/2022
Un'ampia offerta di antipasti primi e secondi tipici ma anche di proposta nazionale. Optato per risotto con funghi del bosco, semplicemente eccezionale. Salato al punto giusto come anche la mantecatura 👏 per non parlare dei funghi!!!! Una vera esplosione di gusto 🤤. Piccolo assaggio di speck e verdure sott'olio come anche lo strudel. Complimenti consigliatissimo 👏💥❤️
Matteo Bastia
21/11/2022
Ristorante molto carino, con il clima adatto all'esterno probabilmente sarebbe anche da 5 stelle per l'ambiente, piatti abbastanza abbondanti e molto saporiti, consigliatissimi i canederli al goulash.
Valentina Milanesio
11/08/2022
Ottimo ristorante tipico della cucina trentina.
Cibo di qualità, piatti deliziosi, personale gentile e disponibile, qualità/prezzo ottimi. Non uno dei soliti ristoranti per turisti con prezzi spropositati e cibo carente. Lo consiglio assolutamente e sicuramente ci tornerò.
Martina Sdanga
08/05/2022
Ristorante tipico eccellente nella location e nei piatti.
Abbiamo mangiato benissimo gustando la tradizione trentina.
La sala era bellissima con un soffitto che merita la visione.
Lo consiglio a tutti!
Michele
27/08/2022
Ristorante molto carino, anche nella parte esterna dove abbiamo mangiato. Abbiamo ordinato tagliolini alla trota affumicata e strozzapreti, tutto buonissimo. Veloci nel prendere l'ordine e portare le pietanze.
Chiara Battistella
14/08/2020
Ottima accoglienza e locale curato. Antipasto della casa e secondi in porzioni abbondanti, conoscenza dei vini da parte del personale. Molto suggestiva la corte interna. Adatto a tutti, coppie, amici e famiglie. Posizione centrale, molto consigliato!
Paola
17/08/2020
Situato nel centro di Arco dispone di ampie sale caratteristiche che fanno parte di un palazzo storico del 500. Il cortile esterno è circondato di affreschi dell'epoca e un pergolato ricoperto di foglie di vite e grappoli d'uva a mio parere azzeccatissimo con il contesto e utile per ombreggiare e riparare da intemperie. Nonostante fosse pieno, si stava benissimo, il giusto giro d'aria che toglieva la sensazione soffocante di alcuni dehor esterni. Servizio veloce, cortese . Piatti abbondanti positivo l'accompagnamento di verdure(zucchine, carote, patate) con grigliata di carne mista inaspettatamente compreso e quelle sott'olio con gli antipasti . Molto buona la carne, tenera e ben insaporita meno le sarde in saor un piatto che io adoro ma a mio parere un pochino asciutte, vasta scelta dei vini e di piatti sia di carne che di pesce da soddisfare qualsiasi esigenza e palato. Da consigliare sicuramente, ottimo rapporto qualità prezzo alla portata di tutti.
Antonio GUIDA
15/08/2020
Bel ristorante molto datato, abbiamo cenato all'aperto sotto una vigna bellissima atmosfera direi. Il servizio è stato eccellente personale educato e attento ai clienti. Il cibo tutto buonissimo dalla tagliatella al ragù di selvaggina alla carne salada ..... conto direi Giusto x il posto bravi!
Emanuele Murgia
07/01/2023
Una garanzia da moltissimi anni, Arco nel frattempo è cambiata e si è un po' modernizzata anche nell'offerta ristorativa, loro no, ma questo è per me un grande pregio se lo sai fare rimanendo fedele al rapporto prezzo qualità e alla location, datata ma sempre in ordine e pulita. A volte è difficile trovare posto nel bellissimo pergolato ma vale l'attesa. Il menù è più o meno lo stesso, da tanti anni ma ogni piatto, dal più economico al più caro è fatto con attenzione e qualità. Merita di essere provato come ristorante rifugio in ogni stagione.
Vanessa Cantele
01/05/2023
Abbiamo cenato nella corte interna, sotto il pergolato, magnifico anche a fine aprile.
Piatti di qualità, molto buoni. Personale professionale e gentile.
Consiglio!
Lorenzo Nosi
03/08/2022
Ottimo ristorante situato accanto a Piazza III Novembre, nel pieno centro di Arco.
La location è molto carina, i piatti ordinati sono arrivati in tempo record ed il servizio è stato eccellente. Abbiamo mangiato molto bene.
Antipasto + Primo + 1 Acqua + 2 Calici di Vino = 44€
Consigliatissimo!
Lina Piatto
01/01/2022
Il ristorante è uno dei più storici di Arco dove si mangia divinamente e con un buon rapporto qualità prezzo ci siamo sempre trovati bene e anche oggi come primo dell'anno 2022 abbiamo deciso di ritornarci visto che eravamo di passaggio ....piatti tipici e sempre ben curati con personale professionale che sa sempre cosa consigliare nei momenti di indecisione quando si vorrebbe ordinare tutto e di più. Super consigliato
Roberta Satariano
11/08/2019
Ristorante carino e curato,con origini storiche evidenti e sentite. I tavoli esterni posizionati sotto una volta di foglie e grappoli d uva sono davvero suggestivi ( vi consiglio se è una giornata particolarmente calda di optare per l interno anche esso molto bello ma soprattutto dotato di aria condizionata). Cucina buona ,prezzo nella media se consideriamo il posto e il locale .
tiziana maria
20/08/2020
Consigliato vivamente. Sono ottime le specialità del posto il tutto condito con cordialità e cortesia. In un palazzo d'epoca e con una veranda coperta interamente da una sola vite che forma un tetto di foglie ed uva fragola