Sluurpy > Ristoranti a Arcola > Antica Osteria Del Ponte

Recensioni di Antica Osteria Del Ponte, Arcola

Clicca per espandere
Daniele Viani
22/05/2023
Ristorante carino piccolo e accogliente, con un gran camino nella sala centrale dove preparano i panigacci e la carne cotta nei testi, forse nelle giornate calde la temperatura nella sala e troppo alta e puo dare fastidio, ma e un mio parere. Panigacci ottimi affettati di buona qualita, presi extra di pesce molto buoni tutto fatto in casa dai ravioli al nero di seppia ripieni di cernia e i muscoli ripieni, mia moglie e rimasta soddisfatta. Porzioni abbondanti la carne anche se non l a biamo presa dai tavoli vicino vedevamo che era ottima. Servizio xortese anche se devo trovare una pecca un po lento nel portare i cestini dei panigacci ma nel complesso e nel fine settimana si puo capire. Prezzo giusto da ritornarci sicuramente.
Luca Martoni
14/04/2023
50 euro in due con 1 antipasto, 2 primi, 1 verdura grigliata, 2 dolci, mezzo litro di vino della casa e una bottiglia d'acqua. Non so se per errore ma non c'era il coperto! Antipasto e verdure grigliate un po' costose per la quantità (8 euro per 3 crostini toscani e 5 per mezza zucchina e mezza melanzana tagliate a fettine e grigliate), però tutto il resto molto buono e gustoso! Il mezzo litro di vino rosso della casa ci ha tirato un pacca piacevole 🤣
IMMOBILIARE COLOMBINI
10/01/2023
Comodo da raggiungere e facile trovare il parcheggio nella piazzetta antistante il locale. Ampia sala interna con grande camino Ottimi gli affettati ed i panigacci Ravioli al ragù buonissimi Grigliata mista abbondante Il Personale è cortese e attento Servizio ai tavoli abbastanza veloce Vasta scelta di diversi tipi di carne Prezzi adeguati. Consigliatissimo!
Lee Xu
27/05/2023
Ottimo posto cameriere molto gentilliiisssiiimmmooooo. Cibo ank da provare molto buon
Angelo Cesari
04/09/2022
Trattoria con specialità di terra:; vari tipi di tagliate fanno bella mostra in un frigo all'ingresso del locale. Noi abbiamo cenato all'aperto in un piccolo parco con tavoli da festa degli alpini. Il cibo è stato buono ed abbondante: panigacci bolliti con pesto, salsla di funghi, burro e parmigiano. "Stupiscimi": panigacci con hamburger di salsiccia, cipolla, patata fritte, pomodori. Acciughe fritte di secondo, ratatouille di verdure di contorno. Un sorbetto al limone , una fetta di torta , mezzo litro di vino sfuso frizzante, acqua naturale e frizzante. Il tutto per un totale di 58,00€. Camerieri simpatici e premurosi. Un cenno particolare alla signora, figlia della proprietaria che si è preoccupata di non portarci anche le cozze, capendo che quello che avevamo ordinato era più di quello che avremmo potuto mangiare
Ambra Principe
26/06/2023
Ho cenato all'Antica Osteria Del Ponte come turista in vacanza , l'ho trovata eccellente sotto tutti i profili. I panigacci in umido sono stati per me una piacevolissima e deliziosa scoperta, sono stati cotti sul camino che è visibile dalla sala e sebbene fosse primavera inoltrata e quindi con il camino acceso la sala era piuttosto calda , vedere la preparazione è stato entusiasmante! Cameriere cortesissimo e paziente, ha risposto a tutte le mie curiosità gastronomiche. Bravi !!!
Caterina Granella
17/06/2023
Le sedute all'esterno sono molto carine e tranquille. I camerieri gentilissimi e sul menù sono presenti tre opzioni vegetariane che però possono essere richieste vegane. Il tagliere vegano era ricco e buonissimo, super consigliato👍
Maria Egle Facci
01/06/2019
Locale semplice ed accogliente, con le tovaglie a quadri, gli arredi di un tempo, alle pareti quadri di vita antica e un grande forno con griglia in fondo alla stanza. Abbiamo mangiato molto bene con i panigacci, buoni gli affettati e un peccatuccio. . ., le acciughe di Monterosso fritte, ottime! Da ritornare!!!
Sara Giacobbe
09/02/2023
Siamo stati a cena in una sera infrasettimanale e devo dire che tutto il menu era gustosissimo. Personale gentile, posto semplice ma accogliente, porzioni abbondanti e ingredienti di qualità. Panigacci cotti in maniera tradizionale sul camino. Torneremo sicuramente per provare anche i menu di salumi e carne!
Elisabetta Del Giudice
19/08/2018
Locale accogliente con diverse proposte, dai panigacci, in tutte le salse, persino gratinati in forno e tutti squisiti a pregiati tagli di carne e ottimi piatti pesce. I dolci sono davvero la ciliegina finale. Abbiamo fatto una mangiatona con panigacci come primo piatto, pesce e un assaggio di frittelle di baccalà. Abbiamo concluso con latte alla portoghese e bonnet. Soddisfatti! È stato tutto perfetto! Mancano purtroppo le foto del primo piatto, i panigacci cunzi.
stella verxa
26/05/2019
Locale accogliente e informale. Il personale presente e gentile. Il menù varia da i classici panigacci a ad una cucina casereccia gustosa, semplice e buonissima. I ravioli al ragù ottimi. I prezzi giusti. Lo consiglio
Andrea Mettica
02/02/2023
Vado spesso a mangiare presso l'Osteria ed ogni volta mi sento come a casa. Cibo superlativo, cortesia del personale al top. Consiglio assolutamente di provare tutto, in particolare la carne. Affettati freschissimi per gustare ottimi panigacci e soprattutto un pesto di lardo da far girare la testa.
Lorenzo Imberti
27/03/2023
Buon cibo, panigacci bolliti e classici molto buoni, salumi di qualità. Unica pecca il servizio, potrebbe essere più attento al cliente, ma in quanto a velocità nel portare i piatti non ci si può lamentare. Consigliato.
Alice
30/04/2019
Panigacci molto buoni, la qualità dei salumi e dei formaggi è ottima. Ravioli e pansotti molto buoni: il sugo dei ravioli al ragù l'ho trovato un po' troppo saporito, mentre i pansotti burro e salvia, come i pansotti alla salsa di noci, sono veramente speciali. Personale molto gentile e simpatico. Locale carino. Prezzo giusto. Da provare!
Silvia Martini
06/06/2021
Posto gradevole. Personale alla mano, educato e professionale. La cucina eccellente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo . Abbiamo cenato benissimo.
Panigacci Pizze Panettone Colombe Meringato Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni