Sluurpy > Ristoranti a Arcole > Degusto

Recensioni di Degusto, Arcole

Clicca per espandere
andr_u_c
22/12/2019
L’esperienza comincia dalle persone che lo raccontano: tutti non mancano di “narrare” quello che starete per mangiare, dettagliandolo e facendolo gustare fino dalle parole, invitando ad emozionarsi e lasciarsi andare per riscoprire le 1000 sfumature del gusto che il nostro palato da donare. Lasciatevi guidare da quanto sentirete: non potrete che emozionarvi, commuovervi, innamorarvi e desiderare di riprovare... Quale gusto!
Maria Egle Facci
23/03/2019
Il ristorante si trova al centro di San Bonifacio, facilmente accessibile e con buona disponibilità di parcheggio, si può trovare sulla strada o nella piazzetta di fronte. Locale moderno e luminoso raffinatamente minimalista con affioramenti cementizi ton su ton con le pareti. Interessante è la terrazza interna, dove, tempo permettendo, è piacevole prendere l’aperitivo. Gestito dal giovane titolare e chef Matteo coadiuvato da bravi collaboratori, che ci hanno fatto assaggiare piatti innovativi con ingredienti antichi e “contaminazioni” esotiche, realizzati con tecniche moderne che ne esaltano i sapori! Abbiamo assaporato piatti che stupiscono piacevolmente il palato!
Luca
29/06/2017
Gusti nuovi, delicati, particolari, inusuali. Un piacevole gioco di assaggi. Piatti curati, pensati e buoni. Il personale di sala è molto accogliente, sorridente, attento, discreto e qualificato. Si viene coccolati durante tutta la permanenza, con piatti di benvenuto, pre antipasto, un menù ricco e vario, ingredienti ricercati e freschi, pre dessert, dolci particolarissimi e un caffè accompagnato da qualche assaggio di pasticceria. La location è moderna, pulita, tavoli comodi e spaziosi. Consiglio il carciofo.
Carlotta Carlotta
09/07/2018
Abbiamo cenato piacevolmente nella parte dietro al ristorante all'aperto... una suggestiva cena circondata da piante con veri grappoli d'uva rampicanti... sembrava di esser in aperta campagna... il ristorante al suo interno ha uno stile completamente opposto, molto moderno e di design. MENU abbiamo scelto di cenare degustando il menu A 8 portate, il prezzo è fin troppo onesto, solo 75€ per dei piatti molto ricercati, con carattere ma sopratutto eseguiti con materia prima molto fresca e di qualità, uno dei piatti che ho apprezzato particolarmente é stato l'agnello, cottura divina, si scioglieva in bocca. PERSONALE completamente femminile, molto professionale fin da quando si varca la porta del ristorante,davvero brave, hanno fatto la differenza e hanno saputo metterci subito a nostro agio, sono state molto simpatiche anche con la nostra piccola aurora di 7 mesi, cosa non da poco, il bagno era provvisto anche di fasciatoio. COMPLIMENTI allo chef e al suo staff. Torneremo sicuramente. Bravo Matteo!!! continua così consigliamo a tutti questa esperienza
Selma Smailovic
20/02/2018
Abbiamo deciso di andare a cena dietro consiglio di un amico e devo dire che fare un'ora e mezza di macchina ne è valsa la pena. Locale dal design molto curato; ci hanno accolto meravigliosamente subito all'entrata. Potevamo scegliere il menù alla carta oppure delle degustazioni con diverse portate, abbiamo scelto quest'ultime a fantasia dello chef Matteo. Le portate ci sono state illustrate con molta attenzione dalla bravissima maitre Elena che ci ha guidato lungo tutto il percorso con delle degustazioni di vini e birre di qualità superiore. È un locale estremamente elegante ma ci si sente come a casa, il personale di sala cordialissimo e sempre con il sorriso e lo chef di una simpatia unica. Lo consiglio assolutamente.
B B
14/09/2020
Dal benvenuto, non cortese, ai piatti, da uno chef stellato ti aspetti effetto wow, qui non l'ho provato. La qualità non manca, ma la degustazione direi non all'altezza di una stella! Mi dispiace perché ero molto entusiasta di cenare in questo locale, non lo consiglio
Giu Troncone
18/06/2020
Grazie allo chef che ci ha fatto assaggiare con il menù degustazione, delle pietanze prelibatissime, ma un grazie a Raffaele il sommelier che ha accompagnato ogni singolo piatto con un vino appropriato e perfetto ... un prelibatissimo rombo ,abbinato ad un Pinot nero francese .... Complimenti ! Lo consiglio vivamente! Grazie per la bella e buonissima esperienza .
Stefano Macrì
18/03/2018
Piatti ricercati, ingredienti freschi e ampia scelta di vini. Abbiamo trovato cordialità nel personale che ci ha saputo consigliare un ottimo menù. Apprezzata la cucina a vista!
Tempura Piadina hahahahah Crudo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni